Demo Cup 2012 - 1° Gara - FR(XFG+XRG)/BL1

Rispondi
Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Re: Demo Cup 2012 - 1° Gara - FR(XFG+XRG)/BL1

Messaggio da Peppe Civic » 18/05/2012, 15:05

Pierpower ha scritto:
sottoscrivo anch'io!!!
Sacrosanto quello che hai scritto

le soddisfazioni sul giro sono personali e uno se le può godere anche da solo in hotlapping.

Il sorrisino che invece stampa l'uscire bene da un gran duello...
bisogna battagliare con dei pari

Ovviamente non ti ho citato anche se eri li con noi, solo perché c'eri per sbaglio e appena ti sei liberato di qualche tappo hai stampato il tuo 1.34 basso (manco a dirlo record sul giro della gara) XD XD XD
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

zatoxyas
XF GTI
LFS: Auto Preferita: xfg
LFS: Pista Preferita: bl1
Lfs Username: zatoxyas

Messaggio da zatoxyas » 18/05/2012, 15:11

beh il discorso di peppe non fa una piega.. felice di aver combattuto in modo leale e veloce anche se sono finito in fondo per colpa del mio computer che si è bloccato.. 1 ringraziamento anche agli organizzatori che hanno avuto il loro bel da fare per riuscire a risolvere tutti i problemi tecnici

maltoro92
XF GTI
Lfs Username: mike racer

Messaggio da maltoro92 » 18/05/2012, 17:36

zatoxyas ha scritto:beh il discorso di peppe non fa una piega.. felice di aver combattuto in modo leale e veloce anche se sono finito in fondo per colpa del mio computer che si è bloccato.. 1 ringraziamento anche agli organizzatori che hanno avuto il loro bel da fare per riuscire a risolvere tutti i problemi tecnici

mi sono divertito come un pazzo ieri sera peccato per un paio di cagat* fatte..vedi ribaltamento :mrgreen: :mrgreen: xD!!!ahahah..massiii è stata una cosa diversa dal normale..e come prima gara ci sta!!grazie ancora a tutti quelli che ci permottono di correre e divertirci con questo bel gioco!!

Okkiverdi
FORMULA XR
Team: Pilota Privato
Lfs Username: Okkiverdi

Messaggio da Okkiverdi » 18/05/2012, 18:25

La mia gara è stata una pena...

Al primo giro, alla chicane dopo il rettilineo, non mi accorgo di Simon alla mia sinistra: lo tocco appena appena e lui schizza in testacoda... : WallBash : Colpa mia, scusami ancora Simon : Sad :
Poi, sempre nel primo giro, nella staccata del rettilineo, Nocivo mi affianca, ci tocchiamo e tutti e due in testa coda: penultimo.

Poi recupero Butta e lo passo. Arrivo sotto a SilentSkull e faccio 4 o 5 giri dietro a lui, girando sull'1:36 alto :( , perchè non lo riesco a passare... mi chiude sempre (grande :ok2: ).
Lo tocco al posteriore un paio di volte in staccata, per fortuna senza conseguenze (quando prende la scia sta macchina non frena più!!!) Scusa Bruno. Riesco a passarlo sul rettilineo.
Ho perso troppo tempo e anche se recupero qualcosa su Babbo mancano tre giri....
A VORTE 'A VITA E' COME SCIVOLA' SU 'N TAPPETO DE CA**I: NDO CASCHI CASCHI LO PIJI AR CU*O

SimonLuck31
XR GT
LFS: Auto Preferita: XFG (da buon povero)
LFS: Pista Preferita: BL2
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: SimonLuck31

Messaggio da SimonLuck31 » 18/05/2012, 19:41

Okkiverdi ha scritto:La mia gara è stata una pena...

Al primo giro, alla chicane dopo il rettilineo, non mi accorgo di Simon alla mia sinistra: lo tocco appena appena e lui schizza in testacoda... : WallBash : Colpa mia, scusami ancora Simon : Sad : [...]

Eeeh, dai, son le gare, ci sta. :mrgreen2: Andrà meglio la prossima volta per entrambi!

KKXBABBO
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: tutte
LFS: Pista Preferita: gp blackwood
Team: KKX-Friends of Games
Tag Team: KKX
Lfs Username: KKXBABBO66
Contatta:

Messaggio da KKXBABBO » 19/05/2012, 9:27

Gara buona anche se potevo andare meglio. CMQ mi son divertito a duellare con Cuscio ( Correttissimo! ).

Qualifiche, come se non le avessi fatte, perchè mi son distratto molto con la Pool 3, x avvio streaming.
In ogni modo parto penultimo e mi accorgo che c'è chi ha avuto + problemi di me (Silentskull).

In gara parto tranquillo, cercando di accodarrmi al gruppo in uscita scicane. Evito subito l'auto di Simonluck che s'è girato dopo un contatto con Okkiverdi, lanciandomi sul primo rettilineo in cerca di gloria ( non quella di Tozzi :mrgreen: ). In staccata prendo l'interno a Butta e poi trovo Noc e Okki "chictochic" in mezzo alla pista. Riesco a sfilarli a dx correggendo leggermente sull'interno l'uscita curva. Fiuu...e a metà del primo giro sono già 6to (con 1 po di culo), anche se ho perso contatto da Gsrmax e Cuscio.
Con pista libera e con nessuno alle costole mi concentro per una guida di buon passo, evitando forzature, perchè in lontananza vedo battagliare Gsrmax e Cuscio. Riesco a recuperare solo su Cuscio, che ha dovuto mollare Gsrmax, e alla fine del 3zo giro metto su una bella bagarre con lui. Dopo l'avvicinamento, cerco di capire dove posso provare a passarlo. Riesco a passarlo al 5to giro
staccando forte, interno nella prima curva. Il prob è che non riesco a tenerlo e a prendere metri, perchè faccio errori a pista libera (mannaxxx). Il Cuscio riesce a passarmi bene e sull'esterno al 7mo giro, nella curva a dx prima della doppia finale. Provo a rifarmi sotto per la bagarre finale, ma a 2 gg dalla fine, proprio quando l'avevo ripreso, vado in leggero dryft nella doppia finale e perdo definitivamente contatto. Da li alla fine cerco di guidare accorto e senza commettere errori x amministrare il vantaggio su Okkiverdi, che stava spingendo come un gladiatore.
Terzo tempo con Cuscio dedicato allo scambio dei complimenti per la bella gara (mancava solo la birrona da 1 litro!!! :mrgreen: ).
KaKtuX Sim Racing Team (KKX)
Friends of Games since 2008 – http://www.kkxteam.org
languages ​​of the blog: Italian, English, Spanish, French and German.
Team members

Kowalski77
XR GT
Lfs Username: Kowalski77
Contatta:

Messaggio da Kowalski77 » 19/05/2012, 15:57

Io questa cosa delle pool all'inizio non la capivo, poi riflettendoci bene è una cosa fantastica, ti permette comunque di gareggiare con piloti del tuo stesso livello senza "complessi d'inferiorità". L'unica cosa è che secondo me il primo di una pool inferiore dovrebbe comunque prendere meno punti dell'ultimo della superiore, ma magari capisco che si voglia in qualche modo premiare la vittoria...

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 19/05/2012, 17:18

Kowalski77 ha scritto:Io questa cosa delle pool all'inizio non la capivo, poi riflettendoci bene è una cosa fantastica, ti permette comunque di gareggiare con piloti del tuo stesso livello senza "complessi d'inferiorità". L'unica cosa è che secondo me il primo di una pool inferiore dovrebbe comunque prendere meno punti dell'ultimo della superiore, ma magari capisco che si voglia in qualche modo premiare la vittoria...

Addirittura qualcuno di noi, me compreso, aveva anche balenato l'idea di permettere ai vincitori delle pool al di sotto della prima, di partecipare alla gara della pool successiva (rinunciando ovviamente ai punti guadagnati nella gara vinta, i quali andrebbero scalati sugli altri piloti). In questo modo, chi non ha tempo di fare delle buone prequalifiche, può comunque tentare una scalata alla pool successiva (la 1° se parte dalla 2° e la 2° se parte dalla 3°), in gara, per prendere più punti possibile, ma suo rischio e pericolo, perchè se arriverà ultimo nella pool successiva, ne prenderà di meno. Masturbazioni mentali? : Question : Esatto! :mrgreen:
Le formule con cui strutturare un campionato sono tante... discutiamone!

KKXBABBO
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: tutte
LFS: Pista Preferita: gp blackwood
Team: KKX-Friends of Games
Tag Team: KKX
Lfs Username: KKXBABBO66
Contatta:

Messaggio da KKXBABBO » 19/05/2012, 18:14

Diamante973 ha scritto:
Kowalski77 ha scritto:Io questa cosa delle pool all'inizio non la capivo, poi riflettendoci bene è una cosa fantastica, ti permette comunque di gareggiare con piloti del tuo stesso livello senza "complessi d'inferiorità". L'unica cosa è che secondo me il primo di una pool inferiore dovrebbe comunque prendere meno punti dell'ultimo della superiore, ma magari capisco che si voglia in qualche modo premiare la vittoria...

Addirittura qualcuno di noi, me compreso, aveva anche balenato l'idea di permettere ai vincitori delle pool al di sotto della prima, di partecipare alla gara della pool successiva (rinunciando ovviamente ai punti guadagnati nella gara vinta, i quali andrebbero scalati sugli altri piloti). In questo modo, chi non ha tempo di fare delle buone prequalifiche, può comunque tentare una scalata alla pool successiva (la 1° se parte dalla 2° e la 2° se parte dalla 3°), in gara, per prendere più punti possibile, ma suo rischio e pericolo, perchè se arriverà ultimo nella pool successiva, ne prenderà di meno. Masturbazioni mentali? : Question : Esatto! :mrgreen:
Le formule con cui strutturare un campionato sono tante... discutiamone!

Tranquillo Diamante, che gli appunti in STAFF son milioni di milioni, manca solo un rappresentante dei vecch.......ioni! Oddio, siamo in buona compagnia. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
KaKtuX Sim Racing Team (KKX)
Friends of Games since 2008 – http://www.kkxteam.org
languages ​​of the blog: Italian, English, Spanish, French and German.
Team members

Rispondi

Torna a “Gare”