OLFSL 2012 - SO3R-UF1

malcomax
MRT5
LFS: Auto Preferita: nessuna
LFS: Pista Preferita: nessuna
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: malcomax

Re: OLFSL 2012 - SO3R-UF1

Messaggio da malcomax » 03/05/2012, 9:14

Ieri sera sono entrato nel server con un mio compagno di Team , volevamo fare solo qualche garetta in compagnia , ma così non è stato siamo stati presi di mira da un certo AGO76 ci tamponava volontariamente e ripetutamente . Dopo avergli chiesto spiegazioni lui mi ignorava , allora gli ho pure dato del cjones . Lui mi risponde molto male , ok se insulta me vabbè ci puo' pure stare lo avevo fatto io ,ma tirare in ballo anche il mio Team o un altro utente che non ha mai avuto nulla a che fare qui , mi sembra fuori ogni logica di comunita' di gioco . Concludendo mi ha accusato che gli ho rovinato le due gare della OLFS e che alla prossima si deve vendicare definitivamente . Io sono del parere che bisogna fare protest se si subisce un torto gli e lo pure evidenziato , a quanto pare lui no .
Considerando le sue affermazioni , mi sono andato a guardare i replay ............... io non mi ricordavo affatto di avergli rovinato le due gare :
Infatti al sec. 0 : 37 io mi infilo internamente e lui mi sbatte nel guard rail .
Al min 01.46 gli prendo la scia ma cqWobo mi sbatte dietro e mi spinge addosso ad AGO76 è un chiaro contatto di gara . E' probabile che lui non abbia neppure guardato i Replay e si permette di aggredire gli utenti .
In gara due min. 01.46 non credo sia lui ,ma è il suo compagno abbiamo un contatto ,ma non è neanche valutabile che sia colpa mia , ma incidente di gara .
Ultima cosa se c'è l'hai con me aggrappati a qualcosa di reale e non tirare in ballo utenti che non ti hanno o vi hanno fatto nulla .
Ricordati , se mi causi un incidente io il protest te lo faccio , non ti insulto , perche' con l'insulto non ti faccio niente considerando che stai dietro ad un pc , ma con il protest se realmente hai sbagliato quanto meno verrai penalizzato . : Exclaim :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di malcomax il 03/05/2012, 11:20, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 03/05/2012, 10:17

Siamo alle solite non capisco perché i fatti personali si debbano mettere qui.

I messaggi privati esistono per quello poi non capisco l'accanimento ,in questo caso di Ago76 , verso altri piloti .
Come al solito fare i protest sembra sia un delitto nei Campionati Esteri non ho più parole.

Sarà preso in esame e chiesto la causa del brutto comportamento in pista ,spero ci sia una spiegazione ragionevole .

Mi auguro non accadano più avvenimenti del genere , siamo qui per divertirci insieme ave

FRASCERI
FORMULA V8
Lfs Username: FRASCERI

Messaggio da FRASCERI » 03/05/2012, 10:52

Cos'è il guarda rail? Ah, ora ho capito...
guarda rail.JPG
Ecco chi è il guarda rail!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Блять!

malcomax
MRT5
LFS: Auto Preferita: nessuna
LFS: Pista Preferita: nessuna
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: malcomax

Messaggio da malcomax » 03/05/2012, 10:58

Eh ? si quello lol :mrgreen2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 03/05/2012, 11:09

: Chessygrin : bella Fra : Chessygrin : :ok2:

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 03/05/2012, 16:51

Tornando alla gara, in pool 6 siamo stati penalizzati per un'errore di composizione della griglia di gara 2.
In gara 1 partivo 10° e sono arrivato 9°, ma in gara 2 mi hanno fatto partire 11° (per errore) e sono terminato 8°.

In entrambe le pool ci sono stati contatti al primo giro per cui è toccato recuperare il gruppone da ultimo (15s circa da recuperare)

SPeriamo che con la XFG@BL1 la cosa sia meno problematica. :)
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

Rispondi

Torna a “Original Live For Speed League - OLFSL”