OLFSL - RB4 - FE1R

AllSax
STAFF LFSIC
Team: RivettoRacingTeam
Tag Team: RRT
Lfs Username: AllSax

OLFSL - RB4 - FE1R

Messaggio da AllSax » 15/06/2012, 0:25

Enjoy!

: Lol :
Immagine : Beer :

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Re: OLFSL - RB4 - FE1R

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 15/06/2012, 11:19

Bello! Bravo Sax! :ok2: :ok2:
Immagine
Immagine

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 17/06/2012, 15:03

Qualcuno sa se ci saranno condizioni di vento in gara????grasssieeee aveeeeee :ok2:

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 17/06/2012, 16:37

gianni1965 ha scritto:Qualcuno sa se ci saranno condizioni di vento in gara????grasssieeee aveeeeee :ok2:

Tramonto nuvoloso e niente vento :ok2:

ale85
FORMULA XR
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: ale85

Messaggio da ale85 » 17/06/2012, 18:45

Replay gara 1 se serve:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine

mariofresh
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZR & FO8
LFS: Pista Preferita: KY3 & AS5
Lfs Username: mariofresh

Messaggio da mariofresh » 17/06/2012, 21:54

Bella gara, non me l'aspettavo alla fine mi sono divertito di più rispetto alle altre :) Negli ultimi giorni non avevo provato molto perchè mi ero un pò rassegnato perchè non mi trovavo bene con questa combo.. Mi ero qualificato 10° in Pool 4, Gara 1 partenza buona senza grandi difficolta riesco a guadagnare qualche posizione..i primi giri non spingo subito al massimo per portare a temperatura le gomme e non farle arrivare a temperature troppo elevate fin dall'inizio, e negli ultimi giri spingo più che posso e con sopresa ho finito la gara 4° e con l'anteriore destra che non ruperava gli 85° :o Gara 2 parto 4 alla prima curva perdo un due 3 posizioni dopo qualche altro giro arrivo un pò lungo all'ultima curva e faccio passare robbe non rimettendomi in traiettoria per non danneggiarlo.. dopo poco robbe fa un errore prima della chicane del t1 mi fa passare e mi mettendomi d'impegno riesco a rimontare e finire nuovamente 4° : Chessygrin :
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" Ayrton Senna.

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 18/06/2012, 8:46

Questa volta non parlerò della mia gara. Sono troppo disgustato dal comportamento di un giocatore italiano che era con me in pool 1, il quale, oltre ad avermi fatto rischiare più volte di uscire fuori pista, tagliava sistematicamente la prima chicane guadagnando, ogni giro, quei 2 o 3 decimi che gli altri piloti si sudavano in modo corretto. Guardando i replay sono rimasto esterefatto da quanta malizia, furbizia e scorrettezza abbia messo in campo costui. Sono indeciso se fare un protest ufficiale o segnalare l'accaduto, in modo informale, alla direzione gara... in ogni caso, fosse stato nel mio team, lo avrei messo al bando per la prossima gara, ma, a quanto ho capito, la correttezza e la signorilità sono doti ormai estinte, soprattutto nei team cosiddetti più forti, per cui bisogna affidarsi ai singoli, sperando che mostrino un minimo di fair play.

Ringrazio Daniele per avermi fatto passare in gara 1, a costo di perdere 3 posizioni... Daniele ti sono debitore.

PS: Guardando le altre gare sul remote, mi sento di fare i complimenti a mariofresh, per la correttezza con la quale ha affrontato i suoi duelli con gli altri piloti. Bravo mario!

mariofresh
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZR & FO8
LFS: Pista Preferita: KY3 & AS5
Lfs Username: mariofresh

Messaggio da mariofresh » 18/06/2012, 9:13

Diamante973 ha scritto:Questa volta non parlerò della mia gara. Sono troppo disgustato dal comportamento di un giocatore italiano che era con me in pool 1, il quale, oltre ad avermi fatto rischiare più volte di uscire fuori pista, tagliava sistematicamente la prima chicane guadagnando, ogni giro, quei 2 o 3 decimi che gli altri piloti si sudavano in modo corretto. Guardando i replay sono rimasto esterefatto da quanta malizia, furbizia e scorrettezza abbia messo in campo costui. Sono indeciso se fare un protest ufficiale o segnalare l'accaduto, in modo informale, alla direzione gara... in ogni caso, fosse stato nel mio team, lo avrei messo al bando per la prossima gara, ma, a quanto ho capito, la correttezza e la signorilità sono doti ormai estinte, soprattutto nei team cosiddetti più forti, per cui bisogna affidarsi ai singoli, sperando che mostrino un minimo di fair play.

Ringrazio Daniele per avermi fatto passare in gara 1, a costo di perdere 3 posizioni... Daniele ti sono debitore.

PS: Guardando le altre gare sul remote, mi sento di fare i complimenti a mariofresh, per la correttezza con la quale ha affrontato i suoi duelli con gli altri piloti. Bravo mario!

Grazie mille sono lusingato per i complimenti :) Sentire dire da altri che guido in modo corretto per me è una grande soddisfazione perchè in ogni gara cerco di essere correttissimo anche se qualche volta qualche contatto non si può evitare
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" Ayrton Senna.

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 18/06/2012, 9:22

Il contatto fortuito, non voluto, è da mettere in conto per tutti e non andrebbe mai punito, se non in occasioni particolari. Ben diverso è il discorso, quando ti trovi davanti ragazzini (non di età ma di cervello) che pensano di avere in mano un fucile a pompa e che lo scopo del gioco sia uccidere chi ti sta davanti e fare il furbo (mica tanto furbo, dato che costui tagliava sistematicamente la S ad ogni giro). Mah... comunque, gli arrivisti ci sono ovunque e per fortuna c'è anche tanta gente seria e in gamba che compensa la loro presenza.

Lex
MRT5
Team: The Doctor Racing
Tag Team: TDR
Lfs Username: lex977
Contatta:

Messaggio da Lex » 18/06/2012, 10:14

mariofresh ha scritto:Bella gara, non me l'aspettavo alla fine mi sono divertito di più rispetto alle altre :) Negli ultimi giorni non avevo provato molto perchè mi ero un pò rassegnato perchè non mi trovavo bene con questa combo.. Mi ero qualificato 10° in Pool 4, Gara 1 partenza buona senza grandi difficolta riesco a guadagnare qualche posizione..i primi giri non spingo subito al massimo per portare a temperatura le gomme e non farle arrivare a temperature troppo elevate fin dall'inizio, e negli ultimi giri spingo più che posso e con sopresa ho finito la gara 4° e con l'anteriore destra che non ruperava gli 85° :o Gara 2 parto 4 alla prima curva perdo un due 3 posizioni dopo qualche altro giro arrivo un pò lungo all'ultima curva e faccio passare robbe non rimettendomi in traiettoria per non danneggiarlo.. dopo poco robbe fa un errore prima della chicane del t1 mi fa passare e mi mettendomi d'impegno riesco a rimontare e finire nuovamente 4° : Chessygrin :

Grande Mario complimenti !!!!!!!!!!!!! : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Mi volevo scusare con Corrado perchè in gara uno l'ho toccato un paio di volte ed è finito fuori.......ovviamente non era nelle mie intenzioni , ci mancherebbe........mi sono riguardato il replay e ho visto che la prima toccata c'è stata perchè mi era partita di culo l'auto , quando poi l'ho ripresa (ovviamente accelerando) l'ho ritoccato ed è uscito
SCUSAMI TANTO !!!! : WallBash : : WallBash :
Ovviamente se fai il protest non posso dirti nulla....ci sta......volevo solo ribadirti le mie scuse , anche se con le scuse non recuperi le posizioni perse : Sad : : Sad :

Rispondi

Torna a “Original Live For Speed League - OLFSL”