OLFSL - RB4 - FE1R

Maverick
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: XFG
LFS: Pista Preferita: Aston National
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: nos.alex

Re: OLFSL - RB4 - FE1R

Messaggio da Maverick » 19/06/2012, 7:00

Matiss viene dal Latvia, non Lettonia. L'ho scoperto in TS proprio la sera della gara. Devo riconoscere che è molto forte. Aveva fatto un buon tempo in qualifica ma pensavo in gara avesse difficoltà a gestire le gomme. Come tutti i piloti forti ad inizio carriera deve forse limare un po' d'irruenza, ma è fisiologico dell'avere talento essere aggressivi e prendersi rischi quando non hai ancora esperienza. In gara 1 ho dovuto sudare per tenerlo dietro quando, dopo aver raggiunto Ady, mi son trovato a dover girare sul 47-48 senza riuscire a trovare uno spiraglio per passare e lui da dietro è arrivato arrembante. In gara 2 mi era talmente attaccato agli scarichi che quando son saltato sul cordolo un po' più violentemente sempre grazie a Ady, era lì pronto per farmi da trampolino per un doppio flip con 3 avvitamenti sul tetto e rinterzo di sponda da parte di Matty (che per la verità è stato utilissimo a togliermi dal centro della pista ed evitare danni peggiori a me e agli altri) : Chef :

Lex
MRT5
Team: The Doctor Racing
Tag Team: TDR
Lfs Username: lex977
Contatta:

Messaggio da Lex » 19/06/2012, 9:25

Maverick ha scritto:Matiss viene dal Latvia, non Lettonia. L'ho scoperto in TS proprio la sera della gara. Devo riconoscere che è molto forte. Aveva fatto un buon tempo in qualifica ma pensavo in gara avesse difficoltà a gestire le gomme. Come tutti i piloti forti ad inizio carriera deve forse limare un po' d'irruenza, ma è fisiologico dell'avere talento essere aggressivi e prendersi rischi quando non hai ancora esperienza. In gara 1 ho dovuto sudare per tenerlo dietro quando, dopo aver raggiunto Ady, mi son trovato a dover girare sul 47-48 senza riuscire a trovare uno spiraglio per passare e lui da dietro è arrivato arrembante. In gara 2 mi era talmente attaccato agli scarichi che quando son saltato sul cordolo un po' più violentemente sempre grazie a Ady, era lì pronto per farmi da trampolino per un doppio flip con 3 avvitamenti sul tetto e rinterzo di sponda da parte di Matty (che per la verità è stato utilissimo a togliermi dal centro della pista ed evitare danni peggiori a me e agli altri) : Chef :

Inglese Italiano
latvia lettonia

vedi Edgars

hihihihihihihihihihihihihi gne gne avevo ragione ioooooo :mrgreen2: :mrgreen2: :mrgreen2: :mrgreen2:
Ultima modifica di Lex il 19/06/2012, 9:35, modificato 1 volta in totale.

Maverick
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: XFG
LFS: Pista Preferita: Aston National
Lfs Username: nos.alex

Messaggio da Maverick » 19/06/2012, 9:34

Hai ragione Lex. Mea culpa. Domenica in TS gli ho chiesto "Sei Lituano?" e lui "No, del Latvia". Incosciamente continuavo a pensare a Lituania, invece che Lettonia! Sorry...

Lex
MRT5
Team: The Doctor Racing
Tag Team: TDR
Lfs Username: lex977
Contatta:

Messaggio da Lex » 19/06/2012, 9:58

Maverick ha scritto:Hai ragione Lex. Mea culpa. Domenica in TS gli ho chiesto "Sei Lituano?" e lui "No, del Latvia". Incosciamente continuavo a pensare a Lituania, invece che Lettonia! Sorry...

hihihihihhihihihihihi
ho precisato solo perchè mi piace rompere i maroni non per altro .........e poi , per maggior sicurezza , avevo chiesto ad Edgars hahahahahahahahahahah

:angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 19/06/2012, 10:44

Maverick ha scritto: e rinterzo di sponda da parte di Matty (che per la verità è stato utilissimo a togliermi dal centro della pista ed evitare danni peggiori a me e agli altri) : Chef :

Infatti arrivando a cannone, pur provando a frenare, ho colpito lui e non te :mrgreen2:
Spero di non avergli fatto danni :nooo:
Immagine
Immagine

matty46
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: silvia s14
LFS: Pista Preferita: black wood
Lfs Username: m4tty

Messaggio da matty46 » 20/06/2012, 9:58

R4F-ScorpioGT ha scritto:
Maverick ha scritto: e rinterzo di sponda da parte di Matty (che per la verità è stato utilissimo a togliermi dal centro della pista ed evitare danni peggiori a me e agli altri) : Chef :

Infatti arrivando a cannone, pur provando a frenare, ho colpito lui e non te :mrgreen2:
Spero di non avergli fatto danni :nooo:

Ti ho visto arrivare a cannone, ho sentito una bella botta ma l'RB4 è robusta, nessun danno! :ok2:

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 20/06/2012, 10:17

Poi ci ha pensato quello dietro a dare a me il colpo di grazia.... tacci sua :mrgreen2:
Immagine
Immagine

KKXBABBO
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: tutte
LFS: Pista Preferita: gp blackwood
Team: KKX-Friends of Games
Tag Team: KKX
Lfs Username: KKXBABBO66
Contatta:

Messaggio da KKXBABBO » 21/06/2012, 18:05

KaKtuX Sim Racing Team (KKX)
Friends of Games since 2008 – http://www.kkxteam.org
languages ​​of the blog: Italian, English, Spanish, French and German.
Team members

Rispondi

Torna a “Original Live For Speed League - OLFSL”