OLFSL - Kyoto - Raceabout

Rispondi
Pierpower
FORMULA V8
Team: pvt
Tag Team: -
Lfs Username: Pierpower

OLFSL - Kyoto - Raceabout

Messaggio da Pierpower » 27/06/2012, 15:25

mi prendo avanti ed apro la discussione per la prossima gara.
Non nascondo che punterò molto su questa combo.

Il circuito mi piace e la macchina anche.
ciliegina sulla torta sono riuscito a fare un assetto che mi dà il pieno senso di controllo: bello sovrasterzante e sensibile all'acceleratore.

uniche note negative:
- leggero surriscaldamento delle posteriori dopo 4 giri
- anche se me lo sento benissimo, il set forse è un po' troppo morbido per la pista (nei replay vedo un po' troppo rollio)

comunque c'è tempo e qui voglio far bene perchè mi diverto.

Invoco su di me lo spirito di Moss, clark, rindt, cevert e stewart: che mi ispirino per una guida in costantre deriva sulle 4 ruote!!!!
"Everything comes to those who wait... except a cat" – Mario Andretti

FRASCERI
FORMULA V8
Lfs Username: FRASCERI

Re: OLFSL - Kyoto - Raceabout

Messaggio da FRASCERI » 27/06/2012, 16:22

Brava Piera, finalmente posso ricominciare a girare anch'io. Ieri mi sono connesso ed erano tutti a girare sulla combo deprimente, allora ho fatto due garette in demo e mi sono depresso ancora di piu'. Appena c'è un server con questa combo ci troviamo,così mi dai l'assetto, ti faccio la polemica su Hamilton e ti butto fuori strada.
Блять!

Lio
STAFF LFSIC
Team: Light speed drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: -Lio-
Contatta:

Messaggio da Lio » 27/06/2012, 16:42

FRASCERI ha scritto:Brava Piera, finalmente posso ricominciare a girare anch'io. Ieri mi sono connesso ed erano tutti a girare sulla combo deprimente, allora ho fatto due garette in demo e mi sono depresso ancora di piu'. Appena c'è un server con questa combo ci troviamo,così mi dai l'assetto, ti faccio la polemica su Hamilton e ti butto fuori strada.

Mi ricordo, hai anche detto che siamo dei bastardi, ma hai ragione : Chessygrin :
Immagine

NIKO71
FORMULA BMW
LFS: Auto Preferita: RAC
LFS: Pista Preferita: FernBay
Lfs Username: NIKO71

Messaggio da NIKO71 » 27/06/2012, 16:46

Pierpower ha scritto:mi prendo avanti ed apro la discussione per la prossima gara.

ciliegina sulla torta sono riuscito a fare un assetto che mi dà il pieno senso di controllo: bello sovrasterzante e sensibile all'acceleratore.

uniche note negative:
- anche se me lo sento benissimo, il set forse è un po' troppo morbido per la pista (nei replay vedo un po' troppo rollio)

Invoco su di me lo spirito di Moss, clark, rindt, cevert e stewart: che mi ispirino per una guida in costantre deriva sulle 4 ruote!!!!

allora intanto mandami il set.... :mrgreen2:
Immagine

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 27/06/2012, 16:57

NIKO71 ha scritto:
Pierpower ha scritto:mi prendo avanti ed apro la discussione per la prossima gara.

uniche note negative:

allora intanto mandami il set.... :mrgreen2:

Giusto... portiamoci avanti anche noi a mo' di zecca! :mrgreen2:

Pierpower
FORMULA V8

Messaggio da Pierpower » 27/06/2012, 17:08

allora visto che mi son messo a sboroneggiare lo faccio bene e fino in fondo...

PRIMO: il set lo dò a tutti tanto solo io e lewis riusciamo a guidarlo :mrgreen:

SECONDO: Frascè ammore, di Lewis discuteremo assieme sul podio (i due gradini più alti per la precisione) della prestigiosa gara internazionale, subito dopo gli inni nazionali e prima che la gnocca di turno ci porti la magnum di champagne :ok2:

: Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :

FRASCERI
FORMULA V8
Lfs Username: FRASCERI

Messaggio da FRASCERI » 27/06/2012, 18:21

Ottima idea, e mentre discutiamo facciamo interagire la bionda e la bottiglia, e poi beviamo, sai che figo?
Блять!

Maverick
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: XFG
LFS: Pista Preferita: Aston National
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: nos.alex

Messaggio da Maverick » 27/06/2012, 18:27

Stuzzicato e incuriosito dal post di Pierpaolo, ho appena provato la combo. Ho effettuato 4-5 giri lanciati in sequenze da 2-3 consecutivi.
Posto il replay, anche se onestamente non sono convinto siano le traiettorie ottimali in senso assoluto e ho commesso diversi errori. Potrebbe essere utile a chi deve iniziare l'avvicinamento. Conosco molto bene la pista ma pochissimo l'auto e non credo d'averla mai guidata su questa pista, per cui ci sarà da sudare parecchio.

RAC-KY2-1st Test.spr
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Pierpower
FORMULA V8

Messaggio da Pierpower » 27/06/2012, 18:40

Maverick ha scritto:Stuzzicato e incuriosito dal post di Pierpaolo, ho appena provato la combo. Ho effettuato 4-5 giri lanciati in sequenze da 2-3 consecutivi.
Posto il replay, anche se onestamente non sono convinto siano le traiettorie ottimali in senso assoluto e ho commesso diversi errori. Potrebbe essere utile a chi deve iniziare l'avvicinamento. Conosco molto bene la pista ma pochissimo l'auto e non credo d'averla mai guidata su questa pista, per cui ci sarà da sudare parecchio.

RAC-KY2-1st Test.spr

Alessio, non l'ho ancora visto ma giuro: se sei giò più veloce di me ed infrangi così i miei sogni di gloria....
t'accido!!!!

ahhahahahahhahahahahahha

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 27/06/2012, 20:22

usare utils e troverete il server :geek: : Lol : : Sailor : : Rolleyes : è pronto da un pezzo : Chessygrin : : Chef : : WallBash : : Evil : aveeeeee :angelo:

Rispondi

Torna a “Original Live For Speed League - OLFSL”