OLFSL - Westhill International - XR GTR (XRR)

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Re: OLFSL - Westhill International - XR GTR (XRR)

Messaggio da Diamante973 » 17/09/2012, 20:49

DjBlueIce ha scritto:@Angelo NIKI (Zeus) non è un fenomeno, però è sopra la media. Vince tante gare perchè partendo davanti è chiaramente avvantaggiato, inoltre trovandosi da solo riesce a girare su tempi ottimi. Che vinca tante gare non significa che usa dei trucchi, se alla OLFSL ci fossero stati Isaac Price o Joe Holmes anche Niki sarebbe stato li a guardare, e fidati che questi due fanno i WR e sanno anche stare nella mischia, e senza trucchi, li ho visti in tante gare quando ero nei PLZ.

Allora siamo tutti schiappe al cubo :mrgreen2:
Ciò non toglie che, chi insulta e/o si comporta da vip, non è degno della mia considerazione.

@Mario
In bagarre il tizio non c'è mai stato, per cui non gli si può dir nulla. Il fatto è che fare sempre la pole e vincere tutte le gare non è normale... a meno che, come ho appena scritto, non siamo tutti schiappe, o come ha detto Ice, i forti sono altri... a questo punto ammaino bandiera bianca e mi godo i miei umili tatticismi ed il divertimento di stare con voi in TS. :ok2:

mariofresh
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZR & FO8
LFS: Pista Preferita: KY3 & AS5
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: mariofresh

Messaggio da mariofresh » 17/09/2012, 21:02

Beh nella olfs ho notato che basta qualificarsi bene e riuscire a tenere un passo costante per vincere (sempre se non si resta coinvolti in qualche incidente), Quindi se parte primo e riesce a girare sempre sugli stessi tempi è più semplice vincere per lui.. Poi si può dire che sono sempre i soliti tra le prime posizioni, quindi si dovrebbe fare lo stesso discorso anche per loro.. Poi penso che se avesse usato dei trucchi se ne sarebbero accorti in molti e anche parecchio tempo fa..
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" Ayrton Senna.

Robbe76
FORMULA BMW
LFS: Auto Preferita: Duna 1.1 i.e.
LFS: Pista Preferita: di coca
Lfs Username: Robbe76

Messaggio da Robbe76 » 18/09/2012, 13:28

Lo ammetto sono un cheater.... ma come mai non vi siete mai accorti???? : Exclaim :
ImmagineSan Andonio Proteggimi alla prima curva!!!Immagine

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 18/09/2012, 15:07

Diamante973 ha scritto:
DjBlueIce ha scritto:@Angelo NIKI (Zeus) non è un fenomeno, però è sopra la media. Vince tante gare perchè partendo davanti è chiaramente avvantaggiato, inoltre trovandosi da solo riesce a girare su tempi ottimi. Che vinca tante gare non significa che usa dei trucchi, se alla OLFSL ci fossero stati Isaac Price o Joe Holmes anche Niki sarebbe stato li a guardare, e fidati che questi due fanno i WR e sanno anche stare nella mischia, e senza trucchi, li ho visti in tante gare quando ero nei PLZ.

Allora siamo tutti schiappe al cubo :mrgreen2:
Ciò non toglie che, chi insulta e/o si comporta da vip, non è degno della mia considerazione.

No Angelo non fraintendere, tu sei uno che va e ti rispetto molto sia come pilota che come persona, però ci sono piloti che vanno di più, anche per l'esperienza che hanno, qui ci sono piloti che usano LFS dal 2007. Certo se il paragone lo fai con certi piloti allora si, siamo schiappe, come lo sono tutti quelli che in F1 non salgono sul podio, ma in realtà schiappe non sono, come non lo siamo noi. Siamo semplicemente meno bravi o meno esperti, ma non c'è da demoralizzarsi, questo è un gioco e ciò che importa è divertirsi e se non si è dei fenomeni bisogna essere felici di essersi migliorati in una combo, è già un buon segno. Sono d'accordo con te sul fatto che non sia degno di considerazione visti gli atteggiamenti, però ciò non toglie che sia bravo nella guida. Ti dico solo due cose:
1. se alla OLFSL ci fosse stato Maurizio Naselli al posto di NIKI sarebbe stata la stessa cosa, avrebbe fatto sempre la pole e probabilmente avrebbe anche vinto tutte le gare, e senza trucchi.
2. Quando fai la MOE in GT1 e vinci, vuol dire che hai fatto oltre 300 sorpassi e quindi nella mischia ci sai stare e ti sai anche comportare molto bene. Questo non toglie che l'arroganza e la maleducazione fanno passare in secondo piano le qualità velocistiche, che però rimangono, e visto il suo livello alla olfsl ha avuto vita facile.

Diamante973
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 18/09/2012, 15:34

DjBlueIce ha scritto:No Angelo non fraintendere, tu sei uno che va e ti rispetto molto sia come pilota che come persona, però ci sono piloti che vanno di più, anche per l'esperienza che hanno, qui ci sono piloti che usano LFS dal 2007. Certo se il paragone lo fai con certi piloti allora si, siamo schiappe, come lo sono tutti quelli che in F1 non salgono sul podio, ma in realtà schiappe non sono, come non lo siamo noi. Siamo semplicemente meno bravi o meno esperti, ma non c'è da demoralizzarsi, questo è un gioco e ciò che importa è divertirsi e se non si è dei fenomeni bisogna essere felici di essersi migliorati in una combo, è già un buon segno. Sono d'accordo con te sul fatto che non sia degno di considerazione visti gli atteggiamenti, però ciò non toglie che sia bravo nella guida. Ti dico solo due cose:
1. se alla OLFSL ci fosse stato Maurizio Naselli al posto di NIKI sarebbe stata la stessa cosa, avrebbe fatto sempre la pole e probabilmente avrebbe anche vinto tutte le gare, e senza trucchi.
2. Quando fai la MOE in GT1 e vinci, vuol dire che hai fatto oltre 300 sorpassi e quindi nella mischia ci sai stare e ti sai anche comportare molto bene. Questo non toglie che l'arroganza e la maleducazione fanno passare in secondo piano le qualità velocistiche, che però rimangono, e visto il suo livello alla olfsl ha avuto vita facile.

Simone il tuo ragionamento non fa una grinza. Probabilmente, il mio precedente con quel ragazzino, unitamente alla sua maleducazione/arroganza/mania di protagonismo, non mi permettono di valutare oggettivamente le qualità del giocatore. :ok2:
Ma se gente come ady ed rsg, ogni tanto, qualche errore lo fanno (diventando così più umani e raggiungibili in un futuro prossimo), il bosniaco non sbaglia un colpo neanche a pagarlo... ecco che se unisci l'antipatia personale, con questa simil-perfezione alla guida, esce la puzza che sento quando entra lui nel server... bada bene, non è invidia, perchè, oltre che essere solo un gioco, questo è anche il mio primo campionato giocato dall'inizio alla fine, quindi per ora, posso solo ritenermi soddisfatto dei risultati raggiunti... però continua a puzzarmi :mrgreen2:

Lex
MRT5
Team: The Doctor Racing
Tag Team: TDR
Lfs Username: lex977
Contatta:

Messaggio da Lex » 18/09/2012, 15:58

Robbe76 ha scritto:Lo ammetto sono un cheater.... ma come mai non vi siete mai accorti???? : Exclaim :

bei cheat di merda che usi hahaahahahahahahah : Exclaim : : Exclaim : : Exclaim :

Diamante973
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 18/09/2012, 16:11

Lex ha scritto:
Robbe76 ha scritto:Lo ammetto sono un cheater.... ma come mai non vi siete mai accorti???? : Exclaim :

bei cheat di merda che usi hahaahahahahahahah : Exclaim : : Exclaim : : Exclaim :

ahahahahahahahahahahahahahaha! ah! :mrgreen2:

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 18/09/2012, 17:07

Diamante973 ha scritto:... però continua a puzzarmi :mrgreen2:

Hai mangiato ancora i ceci? : Lol : :mrgreen:

Lex
MRT5
Team: The Doctor Racing
Tag Team: TDR
Lfs Username: lex977
Contatta:

Messaggio da Lex » 18/09/2012, 18:11

DjBlueIce ha scritto:

aaahahahahahahahahah puzzoneeeeeeeeee :o :o :o :o

Diamante973
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 18/09/2012, 19:23

DjBlueIce ha scritto:

: Chessygrin : Come hai fatto a capirlo? :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Original Live For Speed League - OLFSL”