2°SummeRev2012 - Gara 2 - XFB(XFR restr 43%) su WE1r

Rispondi
gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Re: 2°SummeRev2012 Gara 2 XFB(XFR restr 43%) su WE1r

Messaggio da gianni1965 » 25/07/2012, 18:54

Peppe Civic ha scritto:
gianni1965 ha scritto:ma andavi a gassssss

u.u mi meraviglio di te Gianni, è noto che l'unico che vada a gas in questa comunità sia Conte (pare monti mutande catalitiche.. XD) XD XD XD

Mmm Pè dalle ultime notizie di Ladio Londla c'è anche Lex che vada a gassssss ( lui asserisce sempre che i rumori di fondo siano del suo ventilatore :o ) :angelo: :angelo:

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Re: 2°SummeRev2012 - Gara 2 - XFB(XFR restr 43%) su WE1r

Messaggio da Ice » 25/07/2012, 19:06

Lex ha un'impianto eolico : Lol :

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 25/07/2012, 19:20

DjBlueIce ha scritto:Lex ha un'impianto eolico : Lol :

:o :o :o : Chessygrin :

Pierpower
FORMULA V8
Team: pvt
Tag Team: -
Lfs Username: Pierpower

Re: 2°SummeRev2012 Gara 2 XFB(XFR restr 43%) su WE1r

Messaggio da Pierpower » 25/07/2012, 19:32

Little ha scritto:Prima di scrivere quello che voglio dire...non ho alcuna intenzione di creare flame...prendilo come un consiglio per il futuro :angelo: :angelo:

Pierpower ha scritto:Ho mandato un messaggio a Idda nel quale ho scritto che secondo me lui mi ha buttato fuori nel curvone.
E ancora la penso così

Al di la di quello che hai scritto ad Alessandro....non hai pensato a scrivere anche a quel poverello di Angelo che si è visto buttato fuori senza preavviso e senza alcuna colpa? Se io fossi stato in Angelo mi avrebbe fatto piacere ricevere un pm di scuse per quello che gli era successo e in questo modo la cosa rimaneva anche tutta in privato, forma migliore per chiarire gli incidenti post gara. :ok2: :ok2: :ok2:

il fatto che ti risponda consideralo proprio un favore personale (ahahahahhaha sto scherzando tranquillo) perchè ormai sono smaronato da questa storia:
ad un certo punto ecchessarammai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se johm lennon ha sciolto i beatles dicendo "è solo una band che si separa" allora anch'io posso dire "è solo una garetta". Ne abbiamo discusso a sufficienza. Staimo attenti a non prenderci troppo sul serio

riguardo al:
"Prima di scrivere quello che voglio dire...non ho alcuna intenzione di creare flame...prendilo come un consiglio per il futuro "

i latini dicevano:
escusatio non petita, accusatio manifesta

ma invece io ti credo per cui faccio un latro scalino verso l'ascesa al monte ventoso e ti dico

riguardo al:
non hai pensato a scrivere anche a quel poverello di Angelo che si è visto buttato fuori senza preavviso e senza alcuna colpa? Se io fossi stato in Angelo mi avrebbe fatto piacere ricevere un pm di scuse per quello che gli era successo e in questo modo la cosa rimaneva anche tutta in privato, forma migliore per chiarire gli incidenti post gara. :ok2: :ok2: :ok2:

Intanto devo difendere Angelo: non è un è un poverello. Va forte, sa il fatto suo, ha saputo crearsi un team numeroso e compatto del quale è leader. E' sempre stato gentile (l'assetto che ho usato in gare me l'ha passato lui) e in gara quando ci siamo confrontati è un osso duro e corretto (spero pensi lo stesso di me)

la risposta è no. l'ho già scritto prima. E' vero che è stato coinvolto e mi dispiace ma la responsabilità va via via sfumandosi...
sarebbe stato gentile, è vero ma ho pensato di chiarire con Idda e basta.
Sono scelte...

Non sono responsabile di ogni cosa che accade in pista.

Mi sento più responsabile dello sfruttamento dei bambini cinesi quando compro maglioni "made in china" negli spacci in italia.

Dai Little, in bocca al lupo per il tuo esame e poi ti aspettiamo in pista :ok2:
Ultima modifica di Pierpower il 25/07/2012, 19:34, modificato 1 volta in totale.
"Everything comes to those who wait... except a cat" – Mario Andretti

AllSax
STAFF LFSIC
Team: RivettoRacingTeam
Tag Team: RRT
Lfs Username: AllSax

Messaggio da AllSax » 25/07/2012, 19:34

"Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che lascia ma non sa quel che trova" ...
Questo basta per descrivere le mie qualifiche! :nooo:
Avevo un set fantastico (per il quale ringrazio Peruzzi :ok2: ) che ho deciso di modificare poco prima delle qualifiche: ho spostato solo la 6° .... non sapendo che sarebbe bastato a rovinare tutto! : Blink :
Tant'è che faccio delle qualifiche penose con un tempo di 1 secondo più alto del mio PB ...
Partendo dalla coda dello schiaramento, ero sicuro che mi sarei divertito nel recuperare posizioni, e infatti è andata così! :mrgreen2: Gara divertente e soddisfacente! :ok2:
In gara 2 mi sono divertito altrettanto ...
Tutti i piloti sono stati correttissimi nei miei confronti (spero altrettanto io nei loro) anche se ho subito un paio di incidenti (che considero, senza ombra di dubbio, normali incidenti di gara :ok2: ) che mi hanno penalizzato facendomi perdere diverse posizioni.
In ogni caso: bella serata. Grazie allo Staff tutto per l'impegno profuso! :ok2: :ok2: :ok2: :ok2: :ok2:
Immagine : Beer :

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 25/07/2012, 20:24

AllSax ha scritto:...
Avevo un set fantastico (per il quale ringrazio Peruzzi :ok2: ) che ho deciso di modificare poco prima delle qualifiche: ho spostato solo la 6° .... non sapendo che sarebbe bastato a rovinare tutto! : Blink :
Tant'è che faccio delle qualifiche penose con un tempo di 1 secondo più alto del mio PB ...
...

Sax, non ci crederai, ma stavo per fare il tuo stesso errore: pochi minuti prima dell'inizio delle qualifiche, ho modificato il cambio per avere più accelerazione in partenza, ma ho incautamente modificato la 6° all'ultimo, cioè dopo aver cambiato le marce basse. Fortunatamente mi sono accorto subito dell'errore e ho corretto prima che fosse troppo tardi. In generale, allungando/accorciando una marcia, allunghi/accorci quelle inferiori e la variazione avvertita, rispetto al cambio iniziale, è tanto più marcata quanto più alta è la marcia che si cambia. Nel mio caso specifico, avevo accorciato la 6° dopo aver accorciato la 1° e la 2°, quindi i due effetti si sono sommati :nooo:
Morale della favola: quando si decide di mettere mano al cambio, conviene sempre effettuare i cambiamenti dalla marcia più alta a quella più bassa.

PS: Riguardando il replay dell'incidente causato dal nostro rubacuori Gori, in gara 2, sono rimasto sbalordito dalla carambola che lo ha portato, in piena rotazione su tutti e tre gli assi, a tenere testa e addirittura a superare i piloti non coinvolti nell'incidente ( si fa per dire non coinvolti, dato che nessuno è uscito sano da quell'ingorgo pazzesco). Al minuto 1:25, in seguito all'incidente con "Di Dio" (che in quel momento era più "Di Incazzato"), il nostro Gori si ferma a prendere il sole in mezzo alla pista, quando sopraggiungono Padovan, Naselli, Sandrin e Agostini che lo superano (Naselli a dire il vero prova ad evitarlo e ne uscirà con le ossa rotte). Ma al minuto 1:25.95 un oggetto a forma di fagiolo colpisce l'ormai abbronzato Gori spedendolo là, dove nessun uomo è mai arrivato prima, e in una frazione di secondo Gori recupera 4 posizioni perse. Direi che è un record! Ah... provate ad indovinare chi o cos'era l'oggetto a forma di fagiolo :mrgreen:

Little
FORMULA XR
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: Little(R)

Messaggio da Little » 25/07/2012, 20:29

Pierpower ha scritto:i latini dicevano:

ho sempre avuto 4 in latino icon_whistling icon_whistling

Il poverello ad Angelo (e spero che lui l'abbia capito :angelo: :angelo: ) non era riferito in generale a lui...era riferito a lui nella specifica situazione. L'avrei detto anche se fosse stata un'altra persona. Una persona che dopo tanto allenamento si ritrova fuori gara perché si trovava nel momento sbagliato nel posto sbagliato dalle mie parti si usa dire che è un poveretto...nel senso appunto della solita persona onesta a cui va male qualcosa... niente di più :angelo: :angelo:

Non sei responsabile di ogni cosa che accade in pista...è vero...ma mi pare che gli hai chiesto scusa e quindi di quello ti sei sentito responsabile...

Ultima cosa....
puoi scegliere di fare quello che vuoi...non sei e non sarai mai tenuto (sicuramente non da me) a mandare pm di scuse per un incidente di gara come non sei e non sarai mai tenuto a mandare pm in cui dici "mi hai buttato fuori" (generico e non riferito a questo caso particolare). Sono scelte che fai e falle nel modo che desideri. Tuttavia

Pierpower ha scritto:sarebbe stato gentile

ed è semplicemente questo quello che volevo dirti...nulla di più :angelo: :angelo: :angelo:

Ma sicuramente sbaglio io....sono settimane che ne sono convinto...con questo esame mi sto instupidendo : Lol : : Lol :

PS. dopo essere stato quasi tenuto in ostaggio per 11 ore (di cui 2 di orale) ieri ho sostenuto l'esame prendendo un più che dignitoso 27. Ovviamente sono contentissimo anche se ancora adesso accuso il lungo periodo oscuro in cui mi sono addentrato nel lato oscuro della scienza (scemenza per gli amici...appunto perché sono convinto che deve essere somministrata con cautela per tutelare la sanità mentale).
Ad ogni modo tornando alla pista....domani mi carico in macchina la postazione e me la porto qui per fare la "postazione estiva". Questa tuttavia non comprende una connessione internet decente e quindi in pista ci rivediamo per Settembre. Nel frattempo temo che mi scornerò un pochetto con la RAC :esp: :esp:
Everything you want is just outside your comfort zone!

Immagine
Immagine
Immagine

Slow in, fast out. It's a good start...but it's still slow in

Pierpower
FORMULA V8

Messaggio da Pierpower » 25/07/2012, 20:44

Little ha scritto:
Pierpower ha scritto:i latini dicevano:

ho sempre avuto 4 in latino icon_whistling icon_whistling

Il poverello ad Angelo (e spero che lui l'abbia capito :angelo: :angelo: ) non era riferito in generale a lui...era riferito a lui nella specifica situazione. L'avrei detto anche se fosse stata un'altra persona. Una persona che dopo tanto allenamento si ritrova fuori gara perché si trovava nel momento sbagliato nel posto sbagliato dalle mie parti si usa dire che è un poveretto...nel senso appunto della solita persona onesta a cui va male qualcosa... niente di più :angelo: :angelo:

Non sei responsabile di ogni cosa che accade in pista...è vero...ma mi pare che gli hai chiesto scusa e quindi di quello ti sei sentito responsabile...

Ultima cosa....
puoi scegliere di fare quello che vuoi...non sei e non sarai mai tenuto (sicuramente non da me) a mandare pm di scuse per un incidente di gara come non sei e non sarai mai tenuto a mandare pm in cui dici "mi hai buttato fuori" (generico e non riferito a questo caso particolare). Sono scelte che fai e falle nel modo che desideri. Tuttavia

Pierpower ha scritto:sarebbe stato gentile

ed è semplicemente questo quello che volevo dirti...nulla di più :angelo: :angelo: :angelo:

Ma sicuramente sbaglio io....sono settimane che ne sono convinto...con questo esame mi sto instupidendo : Lol : : Lol :

PS. dopo essere stato quasi tenuto in ostaggio per 11 ore (di cui 2 di orale) ieri ho sostenuto l'esame prendendo un più che dignitoso 27. Ovviamente sono contentissimo anche se ancora adesso accuso il lungo periodo oscuro in cui mi sono addentrato nel lato oscuro della scienza (scemenza per gli amici...appunto perché sono convinto che deve essere somministrata con cautela per tutelare la sanità mentale).
Ad ogni modo tornando alla pista....domani mi carico in macchina la postazione e me la porto qui per fare la "postazione estiva". Questa tuttavia non comprende una connessione internet decente e quindi in pista ci rivediamo per Settembre. Nel frattempo temo che mi scornerò un pochetto con la RAC :esp: :esp:

complimenti per l'esame!

mi raccomando, dimmi che ne pensi dell'assetto che ci tengo.

me lo sono "cucito" addosso con un sacco di modifiche e sono curioso di avere un parere esterno.
buona allenamento ciao

Pierpower
FORMULA V8

Messaggio da Pierpower » 25/07/2012, 20:49

Diamante973 ha scritto:
AllSax ha scritto:...
...

Sax, non ci crederai, ma stavo per fare il tuo stesso errore: pochi minuti prima dell'inizio delle qualifiche, ho modificato il cambio per avere più accelerazione in partenza, ma ho incautamente modificato la 6° all'ultimo, cioè dopo aver cambiato le marce basse. Fortunatamente mi sono accorto subito dell'errore e ho corretto prima che fosse troppo tardi. In generale, allungando/accorciando una marcia, allunghi/accorci quelle inferiori e la variazione avvertita, rispetto al cambio iniziale, è tanto più marcata quanto più alta è la marcia che si cambia. Nel mio caso specifico, avevo accorciato la 6° dopo aver accorciato la 1° e la 2°, quindi i due effetti si sono sommati :nooo:
Morale della favola: quando si decide di mettere mano al cambio, conviene sempre effettuare i cambiamenti dalla marcia più alta a quella più bassa.

PS: Riguardando il replay dell'incidente causato dal nostro rubacuori Gori, in gara 2, sono rimasto sbalordito dalla carambola che lo ha portato, in piena rotazione su tutti e tre gli assi, a tenere testa e addirittura a superare i piloti non coinvolti nell'incidente ( si fa per dire non coinvolti, dato che nessuno è uscito sano da quell'ingorgo pazzesco). Al minuto 1:25, in seguito all'incidente con "Di Dio" (che in quel momento era più "Di Incazzato"), il nostro Gori si ferma a prendere il sole in mezzo alla pista, quando sopraggiungono Padovan, Naselli, Sandrin e Agostini che lo superano (Naselli a dire il vero prova ad evitarlo e ne uscirà con le ossa rotte). Ma al minuto 1:25.95 un oggetto a forma di fagiolo colpisce l'ormai abbronzato Gori spedendolo là, dove nessun uomo è mai arrivato prima, e in una frazione di secondo Gori recupera 4 posizioni perse. Direi che è un record! Ah... provate ad indovinare chi o cos'era l'oggetto a forma di fagiolo :mrgreen:

ecco lì quando stringo su Agostini e Naselli è quando mi si è acceso il segnale bianco (non so se qualcuno ha un monitor samsung capirà a che mi riferisco) con scritto:
"la tv si spegna tra 59 secondi... 58... 57...)

di LFS vedevo solo una cornice tutt'attorno perchè il segnale era centrale nello schermo.

poco dopo ho buttato fuori anche campini.

Con Michele mi sono già scusato, ma ora che vedo è meglio che mi scusi anche con agostini e naselli.

Non so che dire, non c'è volontarietà, di sicuro d'ora in poi prima di cominciare una gara spegnerò e riaccenderò lo schermo per non trovarmi di nuovo in situazioni simili.

Ammazza che giornata ieri: mi sono fatto una carrettata di amici nuovi... icon_whistling icon_whistling icon_whistling

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: okre

Messaggio da conte » 25/07/2012, 23:39

Diamante973 ha scritto:Ma al minuto 1:25.95 un oggetto a forma di fagiolo colpisce l'ormai abbronzato Gori spedendolo là, dove nessun uomo è mai arrivato prima, e in una frazione di secondo Gori recupera 4 posizioni perse. Direi che è un record! Ah... provate ad indovinare chi o cos'era l'oggetto a forma di fagiolo :mrgreen:

:angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:

Rispondi

Torna a “SummeRev 2012”