SpeedHack online

Le personalizzazioni di LFS (suoni, grafica, etc etc)
Rispondi
Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Re: SpeedHack online

Messaggio da Peppe Civic » 28/12/2010, 16:50

:( Correttamente qui la cosa è venuta fuori.. ma ho lasciato per strada tante "cosine" online nelle quali mi impegnavo e credevo, proprio xk il bimbominkia di turno tra script e codice ti faceva passare la voglia di spenderci tutta la tua fatica.
Ora mi chiedo, non sarebbe il caso che la comunità facesse anche pressione xk la cosa venga sistemata con la S3? ^^

PS: non sarebbe il caso di pensare anche ad uno slittamento di date per la CILFS 2011? Magari saltiamo la prima gara e la sostituiamo con una gara Test..
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 28/12/2010, 18:26

Peppe Civic ha scritto::( Correttamente qui la cosa è venuta fuori.. ma ho lasciato per strada tante "cosine" online nelle quali mi impegnavo e credevo, proprio xk il bimbominkia di turno tra script e codice ti faceva passare la voglia di spenderci tutta la tua fatica.
Ora mi chiedo, non sarebbe il caso che la comunità facesse anche pressione xk la cosa venga sistemata con la S3? ^^

PS: non sarebbe il caso di pensare anche ad uno slittamento di date per la CILFS 2011? Magari saltiamo la prima gara e la sostituiamo con una gara Test..

E' già stato segnalato a chi di dovere. La CILFS non slitta, se becco qualcosa di anomalo faccio slittare il colpevole fuori da LFSIC e lo faccio bannare da LFS. Finchè è studio è una cosa, piace anche a me la programmazione, ma se viene applicata per prendere per il c**o quelli che corrono seriamente consumerò le mie scarpe sul suo culetto. :devil2:

mc0676

Messaggio da mc0676 » 28/12/2010, 18:34

Ice, posso consigliarti di tenerti amico Luca e di andarci cauto con i paroloni prima che le cose siano fatte ?
I programmatori in generale sono bestiacce, meglio averli amico che nemico. Quelli che per diletto a volte si trasformano in hacker, poi, sono ancora peggio. Non so se mi spiego.

Peppe Civic
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 28/12/2010, 19:24

Mike, lavoro nel mondo dell'informatica da 20 anni. Gli hakers sono una cosa, i lamers altra...
Gilles Villeneuve

Ice
STAFF LFSIC

Messaggio da Ice » 28/12/2010, 20:58

mc0676 ha scritto:Ice, posso consigliarti di tenerti amico Luca e di andarci cauto con i paroloni prima che le cose siano fatte ?
I programmatori in generale sono bestiacce, meglio averli amico che nemico. Quelli che per diletto a volte si trasformano in hacker, poi, sono ancora peggio. Non so se mi spiego.

Accetto sempre i consigli, ma mi scaldo parecchio su queste cose:
Luca lo considero un amico, ieri ci siamo scambiati delle battute e gli ho fatto i complimenti perchè a soli 18 anni essere capace di fare queste cose è positivo, e l'ho detto pubblicamente, sul server non eravamo solo io e lui. Il mio messaggio era generico, come Luca potrebbe farlo qualcun'altro.
Non mi sembra di aver usato paroloni, e trovo giusto avvisare PRIMA che le cose siano fatte e non dopo.
Dovrei farmi amici gli hackers per paura di una ritorsione? Ma neanche per sogno, se me li faccio amici (e ne ho) è solo perchè ammiro le loro doti informatiche. Sarebbe come togliere i crocifissi dalle nostre scuole per paura di ritorsioni da parte di chi ha una fede diversa. Sbagliato, quando sono entrato rispettosamente nelle moschee, non mi è stato detto "tieni pure le scarpe e cammina dove vuoi" per paura di mie ritorsioni nei loro confronti. Bisogna semplicemente rispettare i luoghi in cui si è ospiti, QUI mi sembra di aver capito che l'hackeraggio o i cheaters non sono graditi, quindi chi sa fare queste cose è gentilmente pregato di NON farle qui e soprattutto NON durante l'evento più importante di LFSIC. Con questo non sto invitando nessuno ad abbandonarci, ma semplicemente sto dettando qualche piccola regola per una ottima convivenza e per il buon nome della Comunità Italiana. Fuori da qui e dai nostri servers possono fare quello che vogliono, a casa d'altri non sarà un nostro problema.

Quoto Peppe :ok2:

mc0676

Messaggio da mc0676 » 28/12/2010, 21:28

Ho capito, ma se io fossi Luca dopo aver letto molte delle parole di troppo che sono state scritte nei suoi confronti non ti nascondo che la voglia di fare "il bastardo" mi sarebbe venuta già da un pezzo.

Sappi che i migliori "hackers" sono sempre molto richiesti da chi produce software quali antivirus et simila.

Peppe, tra lamers e hackers, quando ti si mettono contro, non c'è alcuna differenza.

Peppe Civic
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 28/12/2010, 21:31

mc0676 ha scritto:tra lamers e hackers, quando ti si mettono contro, non c'è alcuna differenza.

Mi sa che andiamo OT se si continua di sto passo ^^
Ma alla fine lo risitemano o dobbiamo attrezzarci con santini e amuleti?
Gilles Villeneuve

mc0676

Messaggio da mc0676 » 28/12/2010, 21:35

Ma certo che sistemeranno.

Se passano 5-6 giorni e non rilasciano la patch, basta divulgare il programmino e vedrai che tempo 6 ore esce la patch.

Ice
STAFF LFSIC

Messaggio da Ice » 28/12/2010, 22:04

Peppe Civic ha scritto: Mi sa che andiamo OT se si continua di sto passo ^^

Eh no, non si può dichiarare OT senza la possibilità di replica, è tutto il giorno che sono lontano dal forum : Wink :

mc0676 ha scritto:Ho capito, ma se io fossi Luca dopo aver letto molte delle parole di troppo che sono state scritte nei suoi confronti non ti nascondo che la voglia di fare "il bastardo" mi sarebbe venuta già da un pezzo.
Sappi che i migliori "hackers" sono sempre molto richiesti da chi produce software quali antivirus et simila.

La reazione sta nel carattere della persona e nella sua maturità, se io avessi gli strumenti per farlo non lo farei contro altri piloti che so che "lavorano" per ben figurare in una competizione, seppur virtuale, e soprattutto non lo farei per fare "il bastardo", sarebbe infantile. Sto solo dicendo che NON si deve usare, e sarà inserito nel regolamento.
Tu sai che i maggiori produttori di virus sono le case produttrici di software antivirus? Gli hackers gli bucano il software per far si che queste aziende non ci prendano soldi ingannandoci, con un nuovo virus che guarda caso togli SOLO con quel determinato antivirus, e lo devi comprare. Un buon hackers ha il motto del "TRY BEFORE BUY" e lavora per e con altri hackers (pagati dalle softwarehouse).

Ultima e doverosa, grazie Luca per averci informati. :ok2:

Peppe Civic
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 28/12/2010, 22:52

Differenza fondamentale tra hackers e lamers.
Un Hacker (tanto di cappello) è un personaggio con 2 zebedei grossi come cerchi al titanio da 20 pollici e...
1) sa di harware
2) sa di networking
3) sa di codice binario
4) sopratutto SA PROGRAMMARE.
Si tratta quindi di una persona che analizza il lavoro altrui, lo mette alla frusta con il suo sapere e i suoi strumenti e che tira fuori le inefficienze del codice altrui, SENZA MAI PROVOCARE DANNI, ma apportando un grosso contributo nel processo di affinamento del software.
In sostanza un Hacker è una sorta di pilota/collaudatore che RISPETTA il lavoro altrui e suggerisce con il suo fare il miglioramento delle prestazioni (come dovrebbero sempre fare i buoni collaudatori).
Tanto di cappello, ripeto, con un'ulteriore postilla.. a memoria di programmatore, non c'è stato hacker che abbia mai danneggiato il codice altrui.

Un lamer (mi viene l'ulcera solo al pensiero) è un personaggio che va a pesca (niente di più niente di meno), con strumenti come disassemblatori, text editor in esadecimale ed altre cosine spesso prese in prestito senza chiedere il permesso.
Solitamente:
1) ha un magacomputer (che gli ha pagato il papy) con il quale sminkietta dalla mattina alla sera..
2) ha tanto tempo a disposizione (tanto al resto delle cose da farsi hanno pensato mamy & papy)..
3) non sa una cippa di programmazione ma si spaccia per il Bill Gates del 21° secolo
4) gira per siti warez, cracker, .ru, .torrent, .rm e scarica tonnellate di pagine web che filtra minuziosamente con il "cerca" per scovare la stringa che gli ha tradotto Google Translate (e già.. xk di imparare l'inglese con tutto quello che c'ha da fare.. non c'è assolutamente tempo) e alla fine si ritrova con il PC in panne al centro assistenza per sopraggiunto numero massimo di virus e malware supportabili da Winzozz ^^
5) usa programmini utilissimi come "sniffer", "procDump", "CE", "T-Search" nei quali il suo "enorme" contributo alla causa comune è usare per l'ennesima volta il CERCA/SOSTITUISCI o, come suggerisce Google Translate, FIND/REPLACE.
6) è bravissimo nell'assegarsi meriti e crediti da "Nobel per la programmazione" (spesso indebitamente, grazie al lavoro altrui ma che non e' tradotto nella propria lingua ^^) quando al più gli dovrebbero dare il premio come miglior cercatore di tartufi.. al pari di un cane.. ^^
7) non ha alcun rispetto per il lavoro altrui e spesso la sua azione mira solo ad incasinare le cose il più possibile solo per potersi fare grosse, grasse risate con i suoi simili, per l'accaduto.

Ora, al di la del mio umile sfogo (per il quale chiedo venia) da utente di LFS (regolarmente acquistato e pagato) mi auguro solo di aver chiarito le cose a chi confonde le due figure.

PS: Visto che di programmatori il mondo "pullula", leggetevi ste quattro cosine per capire del livello delle persone di cui parliamo.
PS PS: Scusate sono in inglese (evitate di usare google translate ^^)
PS PS PS: La cosa mi da l'ulcera, perchè offende chi si paga da vivere con il mestiere dell'informatico..

http://forum.cheatengine.org/viewtopic.php?t=521324&sid=135299b306f4511cae3b63ba27dffaae
http://sethioz.co.uk/forum/viewtopic.php?f=49&t=419
Gilles Villeneuve

Rispondi

Torna a “Mods/Personalizzazioni”