Il sorpasso del Trota all'Angelo

Bloccato
Pierpower
FORMULA V8
Team: pvt
Tag Team: -
Lfs Username: Pierpower

Re: CILFS 2013 - Gara 10 - GTR/F22R

Messaggio da Pierpower » 18/06/2013, 18:24

Angelo si e contraddetto e voglio che dica cosa pensa. La risposta mi interessa pubblica. Il prezzo da pagare puo essere anche il ban ma non lo cerco. Non e che voglio fare il martire. Con gli altri non ho nulla. Non intervenitedai.
Tranne con paolo che non mi piace ma gia lo sa.

Le dochiarazioni di angelo sono pubbliche e pubblica deve essere la risposta.
È un forum.
Sta cosa dei messaggio privati è scopare sotto il tappeto
Ultima modifica di Pierpower il 18/06/2013, 18:34, modificato 2 volte in totale.
"Everything comes to those who wait... except a cat" – Mario Andretti

Vichingo
XR GTR
LFS: Auto Preferita: F08
LFS: Pista Preferita: AS7R
Team: A.K. racing
Tag Team: A.K.r.
Lfs Username: Vichingo

Messaggio da Vichingo » 18/06/2013, 18:26

Pierpower ha scritto:Angelo si e contraddetto e voglio che dica cosa pensa. La risposta mi interessa pubblica. Il prezzo da pagare puo essere anche il ban ma non lo cerco. Non e che voglio fare il martire. Con gli altri non ho nulla. Non intervenitedai.
Tranne con paolo che non mi piacciono ma gia lo sa

: Neutral : : Neutral : : Neutral :
Immagine

"non c'è da meravigliarsi se i suoi concittadini passarono dall'adulazione alle critiche, nè se gli storici lo hanno dimenticato; una simile nobiltà d'animo supera la comprensione degli uomini ordinari e gli uomini ordinari odiano ciò che non sanno comprendere" Basil Liddell Hart

mariofresh
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZR & FO8
LFS: Pista Preferita: KY3 & AS5
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: mariofresh

CILFS 2013 - Gara 10 - GTR/F22R

Messaggio da mariofresh » 18/06/2013, 18:31

Come paolo chiedo la chiusura del post e l'apertura di un nuovo post con limitazioni per scrivere, non se ne può più!
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" Ayrton Senna.

Pierpower
FORMULA V8
Team: pvt
Tag Team: -
Lfs Username: Pierpower

Messaggio da Pierpower » 18/06/2013, 18:35

mariofresh ha scritto:Come paolo chiedo la chiusura del post e l'apertura di un nuovo post con limitazioni per scrivere, non se ne può più!

Sei un ragazzo sensibili. Stanne fuori. 2 gg ed e tutto finito
"Everything comes to those who wait... except a cat" – Mario Andretti

Vichingo
XR GTR
LFS: Auto Preferita: F08
LFS: Pista Preferita: AS7R
Team: A.K. racing
Tag Team: A.K.r.
Lfs Username: Vichingo

Messaggio da Vichingo » 18/06/2013, 18:37

Pierpower ha scritto:
mariofresh ha scritto:Come paolo chiedo la chiusura del post e l'apertura di un nuovo post con limitazioni per scrivere, non se ne può più!

: Neutral : : Neutral : : Neutral :
Immagine

"non c'è da meravigliarsi se i suoi concittadini passarono dall'adulazione alle critiche, nè se gli storici lo hanno dimenticato; una simile nobiltà d'animo supera la comprensione degli uomini ordinari e gli uomini ordinari odiano ciò che non sanno comprendere" Basil Liddell Hart

mariofresh
FORMULA V8

Messaggio da mariofresh » 18/06/2013, 18:42

Pierpower ha scritto:

Non ne sto fuori e non aspetto 2 giorni, falla finita :ok2:
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" Ayrton Senna.

AllSax
STAFF LFSIC
Team: RivettoRacingTeam
Lfs Username: AllSax

Messaggio da AllSax » 18/06/2013, 19:19

Pierpower ha scritto:Angelo si e contraddetto e voglio che dica cosa pensa. La risposta mi interessa pubblica. Il prezzo da pagare puo essere anche il ban ma non lo cerco. Non e che voglio fare il martire. Con gli altri non ho nulla. Non intervenitedai.
Tranne con paolo che non mi piace ma gia lo sa.
Le dochiarazioni di angelo sono pubbliche e pubblica deve essere la risposta.
È un forum.
Sta cosa dei messaggio privati è scopare sotto il tappeto

Chiudo il discorso, per quanto mi riguarda, ribadendo che il discorso fra te e Trifilio non è in topic. Se ti interessa una risposta, apri un tred e parlane quanto ne vuoi. QUI vorremmo parlare della gara 10, non di quello che ti sta interessando e continui a richiedere. Fallo almeno per una questione di cortesia.
Se hai problemi con Paolo, leggi questo e valuta cosa fare.
Immagine : Beer :

Nocivo1990
FORMULA BMW
LFS: Auto Preferita: XRT/RB4
Team: RaceForFun
Tag Team: R4F
Lfs Username: Er_Nocivo_Mc

Messaggio da Nocivo1990 » 18/06/2013, 19:24

A PierPower de sto ozzac basta accanna nun te vo piu legge nessuno ce stai a stressà l'anima smettila de fa polemiche su ogni cosa e vatte a fa sta serenata co la chitarra daje su e che ozzac! so 3 giorni che provo a capì che hanno provato i piloti che hanno partecipato alle gare e te daje de tacco daje de punta rompi li cojoni!!!!

piantala accanna smolecolate evapora sublima fa quello che cavolo te pare ma piantala de scrive frecciatine del cavolo con la tua aria da saccente so tutto io perché io so laureato perché io ho studiato perché io perché io basta piantala avemo capito che te senti gesù cristo sceso in terra ma occhio sennò fai a fine che ha fatto lui (non la morte ovvio! ma il ban sicuro nun to toje nessuno sopratutto se me danno i poteri a me!) senza possibilità di deban nemmeno dopo 3 giorni

quindi te ripeto pe l'ultima volta famme er ozzac del favore di non rompere piu i ******** con i tuoi monologhi noiosi!

cordiali saluti quella brutta testa di ozzac del Noc che non sa tené le dita ferme!

bella pe voi!
Ultima modifica di Nocivo1990 il 18/06/2013, 20:41, modificato 1 volta in totale.
Amo sentire il profumo delle gomme bruciate sull'asfalto, Amo guardare il mondo dal finestrino come se fossi un passeggero ma sono io che GUIDO
Immagine

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 18/06/2013, 19:34

Nocivo1990 ha scritto:A PierPower de sto ozzac basta accanna nun te vo piu legge nessuno ce stai a stressà l'anima smettila de fa polemiche su ogni cosa e vatte a fa sta serenata co la chitarra daje su e che ozzac! so 3 giorni che provo a capì che hanno provato i piloti che hanno partecipato alle gare e te daje de tatto daje de punta rompi li cojoni!!!!

piantala accanna smolecolate evapora sublima fa quello che ***** te pare ma piantala de scrive frecciatine del ***** con la tua aria da saccente so tutto io perché io so laureato perché io ho studiato perché io perché io basta piantala avemo capito che te senti gesù cristo sceso in terra ma occhio sennò fai a fine che ha fatto lui (non la morte ovvio! ma il ban sicuro nun to toje nessuno sopratutto se me danno i poteri a me!) senza possibilità di deban nemmeno dopo 3 giorni

quindi te ripeto pe l'ultima volta famme er ozzac del favore di non rompere piu i ******** con i tuoi monologhi noiosi!

cordiali saluti quella brutta testa di ozzac del Noc che non sa tené le dita ferme!

bella pe voi!

Oddio non ce la faccio più :ahahahahah:

Ultima modifica di Diamante973 il 18/06/2013, 19:36, modificato 1 volta in totale.

mariofresh
FORMULA V8

Messaggio da mariofresh » 18/06/2013, 19:36

Nocivo1990 ha scritto:A PierPower de sto ozzac basta accanna nun te vo piu legge nessuno ce stai a stressà l'anima smettila de fa polemiche su ogni cosa e vatte a fa sta serenata co la chitarra daje su e che ozzac! so 3 giorni che provo a capì che hanno provato i piloti che hanno partecipato alle gare e te daje de tatto daje de punta rompi li cojoni!!!!

piantala accanna smolecolate evapora sublima fa quello che ***** te pare ma piantala de scrive frecciatine del ***** con la tua aria da saccente so tutto io perché io so laureato perché io ho studiato perché io perché io basta piantala avemo capito che te senti gesù cristo sceso in terra ma occhio sennò fai a fine che ha fatto lui (non la morte ovvio! ma il ban sicuro nun to toje nessuno sopratutto se me danno i poteri a me!) senza possibilità di deban nemmeno dopo 3 giorni

bella pe voi!

Non smetto più di ridere LoL :mrgreen2: Mitico Mattè! :ok2: : Chessygrin :

Bloccato

Torna a “Gara 10”