CiuppiTrulli ha scritto:@Michele. Leggo solo ora perche è da stamattina alle 7.30 che lavoro azzz. Intervengo solo per una cosa, lasciando stare i discorsi sui tagli. Non sono d' accordo sul fatto che se un pilota è veloce è veloce e altri no. Mi spiego meglio, se riesco: ci sono alcuni piloti che, è vero, sono sempre veloci, altri invece sono piloti pressochè "medi"...behhh...questi possono avere degli exploit e nessuno lo può negare. Può essere un setup azzeccato, la conformazione della pista, il tipo di auto, un periodo di forma smagliante, una strana congiunzione astrale...però può succedere, un pilota che di solito è "medio" può in una qualche particolare occasione essere un missile. Lo dico perchè è successo al sottoscritto, che si è sentito dire che aveva l' auto più performante lol!!! il tutto perchè ho fatto un 2° tempo in qualy, mentre di solito in qualy ero tra gli ultimi....il bello è che ho poi capito in gara il perchè del tempone...ero senza freni in pratica e facevo dei gran numeri per stare in pista ahahahahh...in gara ho tamponato uno che era ad oltre 100 metri daventi a me lolll!!! Questo non è per difendere nessuno sia chiaro, ma per chiarire che anche i piccoli ogni tanto possono essere grandi.
Per il discorso cheater, noi in Lisgo (visto che è stata nominata), in Gtr2 e Race abbiamo un anticheats che sembra abbia funzionato benissimo: uno lo ha beccato...altri "missili" sono misteriosamente scomparsi, magari è stata pura coincidenza, speriamo :)
@Fiore. Capisco che giustamente tu voglia tranquillità nel forum, ma alcuni argomenti a mio parere (personalissimo parere) credo debbano essere affrontati proprio per raggiungere quella tranquillità. Molti pregiudizi nella vita reale si sono dissolti e/o risolti proprio perchè si è affrontato il problema. Altri "problemi" invece permangono proprio per l' omertà di chi ha in qualche modo paura di turbare determinati equilibri...equilibri molto instabili a mio parere (vds Mafia & co.)
Ripeto: mio personalissimo parere :)
quoto al 100% ...in più aggiungo, visto che il discorso "mediocri" mi tira in ballo e mi infastidisce pure, Se vogliamo essere precisi, se tutti potessero usufruire di: Volante/pedaliera identiche, PC di uguali prestazioni, schermo identico, stesso tempo per allenarsi, allora si partirebbe alla pari..Con questo non voglio dire che io son bravo quanto Michele ,Max,Black,Ima,Alexio,Matty,Ricky,Mario...ecc..ecc..cioè , praticamente tutti..
, ma almeno non avrei nessun andycap.

mc0676 ha scritto:Ice senza offesa ma "basta" non puoi dirlo, non qui. Questa è l'unica certezza, poiché siamo a discutere in un forum pubblico e il termine basta è abbastanza improprio.
Fossimo nel PLZ Forum potresti anche dirlo, ma qui no.

), ma soltanto con certe auto era possibile eccellere, e costava davvero una fatica immensa, setup nettamente diversi e sviluppati per sfruttare al meglio il controller, ecc... 
imamura72 ha scritto:mc0676 ha scritto:Ice senza offesa ma "basta" non puoi dirlo, non qui. Questa è l'unica certezza, poiché siamo a discutere in un forum pubblico e il termine basta è abbastanza improprio.
Fossimo nel PLZ Forum potresti anche dirlo, ma qui no.
Hai pienamente ragione, nel forum PLZ è sempre stato possibile a tutti esprimere il proprio pensiero, cosa che a quanto pare continua a non esserlo qui.

CiuppiTrulli ha scritto:@Michele. Leggo solo ora perche è da stamattina alle 7.30 che lavoro azzz. Intervengo solo per una cosa, lasciando stare i discorsi sui tagli. Non sono d' accordo sul fatto che se un pilota è veloce è veloce e altri no. Mi spiego meglio, se riesco: ci sono alcuni piloti che, è vero, sono sempre veloci, altri invece sono piloti pressochè "medi"...behhh...questi possono avere degli exploit e nessuno lo può negare. Può essere un setup azzeccato, la conformazione della pista, il tipo di auto, un periodo di forma smagliante, una strana congiunzione astrale...però può succedere, un pilota che di solito è "medio" può in una qualche particolare occasione essere un missile. Lo dico perchè è successo al sottoscritto, che si è sentito dire che aveva l' auto più performante lol!!! il tutto perchè ho fatto un 2° tempo in qualy, mentre di solito in qualy ero tra gli ultimi....il bello è che ho poi capito in gara il perchè del tempone...ero senza freni in pratica e facevo dei gran numeri per stare in pista ahahahahh...in gara ho tamponato uno che era ad oltre 100 metri daventi a me lolll!!! Questo non è per difendere nessuno sia chiaro, ma per chiarire che anche i piccoli ogni tanto possono essere grandi.
Per il discorso cheater, noi in Lisgo (visto che è stata nominata), in Gtr2 e Race abbiamo un anticheats che sembra abbia funzionato benissimo: uno lo ha beccato...altri "missili" sono misteriosamente scomparsi, magari è stata pura coincidenza, speriamo :)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
|
|