Cheater, tagli, polemiche e spam !

Per discutere di quello che volete.

Re: Cheater, tagli, polemiche e spam !

Messaggiodi mc0676 » 24/07/2010, 11:33

Quella era l'eccezione ! :D :D
mc0676
FORMULA V8

LFS: Auto Preferita: FOX
LFS: Pista Preferita: AS2
Team: Project Racing Team
Tag Team: PRT™
Lfs Username: michele0676

Messaggiodi Ulisse » 24/07/2010, 12:23

Beh, io non sono un manico, ma se mi dai una trazione anteriore riesco ad essere competitivo, alle volte anche molto forte se riesco ad impegnarmi notevolmente. Ma se guido una trazione posteriore per me è la fine; divento un pilota mediocre; me le suona pure Flash che si ostina a definirsi il più lento in assoluto ma che così non è. Ha molta ragione lui; con i giusti mezzi, con molto ma molto tempo per allenarsi i risultati sono certamente diversi. Certo il manico è il manico, raggiunge il limite in 30 giri mentre per un'altro ce ne vogliono 3000.
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
FORMULA BMW

LFS: Auto Preferita: Uf1000
LFS: Pista Preferita: Ky2
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: Ulisse

Messaggiodi mc0676 » 24/07/2010, 13:08

Non esiste pilota che possa raggiungere il suo limite in 30 giri, se ne conoscete uno ditemelo ...
Si parte sempre da 2 fattori:
- la conoscenza della pista;
- la conoscenza dell'auto.

Se uno conosce l'uno e l'altro allora 30 giri ci possono stare, in caso contrario per me 30 giri sono impossibile. Tranne che sull'ovale. :mrgreen2:

Ulisse secondo me è perché mai ti sei messo sotto ad una GTR. Il giorno che ti vedrò allenarti con una gtr per un campionato (seriamente) e ti vedrò andare al di sotto di come mi aspetto di vederti (almeno sul giro secco) allora mi convincerò che la mia teoria è completamente errata.
mc0676
FORMULA V8

Messaggiodi Ulisse » 24/07/2010, 13:30

Si, naturalmente presupponevo conoscenza di pista e macchina. E cmq 30 giri erano un' esagerazione forzata solo per rendere l'idea; non bastano nemmeno in un ovale. O forse vuoi farmi credere che in 30 giri mi togli un wr in oval??? :mrgreen:

Guarda, io penso questo: se mi dici ti di due o tre giorni e mi devi portare due o tre wr con la uf1000 che attualmente sai che sono tiratissimi proprio grazie all'amico nostro Kart-36, io ti rispondo OK, ci sto; e sono certo di riuscirci.
Ma se mi chiedi la stessa cosa ma con una gtr o una ruote scoperte non mi bastano nemmeno 3 anni. :ok2:
Immagine

Good Bye and Good Luck. Playerzone Team
Ulisse
FORMULA BMW

LFS: Auto Preferita: Uf1000
LFS: Pista Preferita: Ky2
Lfs Username: Ulisse

Messaggiodi CiuppiTrulli » 24/07/2010, 14:15

mc0676 ha scritto:Ciao Massimo, in linea di massima il tuo ragionamento è giusto e l'esempio che riporti è l'eccezione che conferma la regola.
Ma il punto infatti è quello, proprio di eccezione si tratta.
Cioè io nel mio immaginario nel momento in cui faccio una "foto" ad un pilota ecco che me lo aspetto sempre su quel livello. Con il tempo potrei ridover scattare la foto perché si è migliorato o si è peggiorato, ma il tutto sarebbe progressivo in tutte le auto e in tutte le piste, con dei picchi di alcune parti e dei bassi da altri. Io la vedo cosi e fino ad oggi per me è sempre stato cosi.

:ok2:

cmq rodo di invidia per i missili : Evil : ma spero....magari un giorno mollo il mio P4 con scheda Agp e magari mi avvicino un po' :mrgreen2:
CiuppiTrulli
LX6

Lfs Username: Massimo Sussani

Re: Monday fun race

Messaggiodi imamura72 » 24/07/2010, 14:30

mc0676 ha scritto:
imamura72 ha scritto:
mc0676 ha scritto:Ice senza offesa ma "basta" non puoi dirlo, non qui. Questa è l'unica certezza, poiché siamo a discutere in un forum pubblico e il termine basta è abbastanza improprio.
Fossimo nel PLZ Forum potresti anche dirlo, ma qui no. :ok2:

Hai pienamente ragione, nel forum PLZ è sempre stato possibile a tutti esprimere il proprio pensiero, cosa che a quanto pare continua a non esserlo qui.

Mi sa che ti sfugge il concetto di democrazia (magari perché non abiti in Italia, chissa) e libertà di parola e di pensiero.
Se Ice fosse stato un moderatore o un amministratore o un admin o chi vuoi avrebbe potuto fare la voce grossa e imporre uno stop alla discussione, ma poiché come me e come te è un normale utente non può, e infatti ha chiarito, pretendere che la discussione si stoppi. :ok2:

Probabile anche questo. Oltre 1700 anni di libertà a democrazia forse mi fanno vedere le cose in modo diverso.

E non c'è bisogno di pm, non serve avere una faccia per il pubblico ed una per il privato. Se certi post ti danno fastidio li puoi tranquillamente cancellare come sei abituato a fare :ok2:
imamura72
XF GTI

LFS: Auto Preferita: TUTTE
LFS: Pista Preferita: TUTTE
Lfs Username: imamura72

Messaggiodi DjBlueIce » 24/07/2010, 15:52

imamura72 ha scritto:
mc0676 ha scritto:
imamura72 ha scritto:
mc0676 ha scritto:Ice senza offesa ma "basta" non puoi dirlo, non qui. Questa è l'unica certezza, poiché siamo a discutere in un forum pubblico e il termine basta è abbastanza improprio.
Fossimo nel PLZ Forum potresti anche dirlo, ma qui no. :ok2:

Hai pienamente ragione, nel forum PLZ è sempre stato possibile a tutti esprimere il proprio pensiero, cosa che a quanto pare continua a non esserlo qui.

Mi sa che ti sfugge il concetto di democrazia (magari perché non abiti in Italia, chissa) e libertà di parola e di pensiero.
Se Ice fosse stato un moderatore o un amministratore o un admin o chi vuoi avrebbe potuto fare la voce grossa e imporre uno stop alla discussione, ma poiché come me e come te è un normale utente non può, e infatti ha chiarito, pretendere che la discussione si stoppi. :ok2:

Probabile anche questo. Oltre 1700 anni di libertà a democrazia forse mi fanno vedere le cose in modo diverso.

E non c'è bisogno di pm, non serve avere una faccia per il pubblico ed una per il privato. Se certi post ti danno fastidio li puoi tranquillamente cancellare come sei abituato a fare :ok2:

Forse non sono stato chiaro oppure si fa finta di non capire. NON ho chiesto scusa per quello che ho detto, ma SOLO perchè è stato male interpretato ed ha assunto un tono di imposizione e visto che non sono il tipo ho voluto precisare. RIPETO era il mio desiderio, non volevo fare la voce grossa. Il basta era un'abbreviazione di "che rottura di balle" oppure "ancora queste cose", perchè non è la prima volta. La prossima volta, visto che c'è democrazia e libertà di espressione e di pensiero, NON userò abbreviazioni. Siccome ritengo la discussione, seppur inutile, una cosa privata tra Michele e Unit, e lo si legge chiaramente nei post precedenti, NON doveva (secondo me) ripercuotersi su un evento fun e nemmeno tirare in ballo chi non c'entra nulla. Purtroppo si sta allargando a macchia d'olio. Non voglio entrare nel merito delle cose personali, SPERO (non impongo) che lo facciano i diretti interessati, in privato. Io ho sempre il massimo rispetto per tutti e due, e per tutti in generale, sia per pregi che per difetti, ce li abbiamo tutti. :ok2:
Immagine

Immagine
Immagine
DjBlueIce
FZ50 GTR

LFS: Auto Preferita: FXR
LFS: Pista Preferita: KY2R
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggiodi mc0676 » 24/07/2010, 19:23

imamura72 ha scritto:Probabile anche questo. Oltre 1700 anni di libertà a democrazia forse mi fanno vedere le cose in modo diverso.

Caro Ima,
oramai ti conosco troppo bene, ti piace intervenire quando hai margine di provocazione, sei troppo prevedibile.
Ma dal momento che ho imparato a conoscerti, ti lascio fare (come si fa con i bambini).
Oltre a questo sei pure bugiardo, dato che a differenza di altri non cancello proprio niente, a me no che non mi sia espressamente richiesto.

Infine, se ritieni che io qui sia un dittatore e che cancello i posts che mi stanno antipatici e tutte ste menate puoi sempre rimanere nel forum PLZ. In genere le persone serie frequentano e scrivono nei forum/blog che gli piacciono e che ritengono utili. Viceversa si fanno cancellare e smettono di frequentare.
mc0676
FORMULA V8

Messaggiodi mario dallacurva » 25/07/2010, 12:18

CiuppiTrulli ha scritto:@Michele. Leggo solo ora perche è da stamattina alle 7.30 che lavoro azzz. Intervengo solo per una cosa, lasciando stare i discorsi sui tagli. Non sono d' accordo sul fatto che se un pilota è veloce è veloce e altri no. Mi spiego meglio, se riesco: ci sono alcuni piloti che, è vero, sono sempre veloci, altri invece sono piloti pressochè "medi"...behhh...questi possono avere degli exploit e nessuno lo può negare. Può essere un setup azzeccato, la conformazione della pista, il tipo di auto, un periodo di forma smagliante, una strana congiunzione astrale...però può succedere, un pilota che di solito è "medio" può in una qualche particolare occasione essere un missile. Lo dico perchè è successo al sottoscritto, che si è sentito dire che aveva l' auto più performante lol!!! il tutto perchè ho fatto un 2° tempo in qualy, mentre di solito in qualy ero tra gli ultimi....il bello è che ho poi capito in gara il perchè del tempone...ero senza freni in pratica e facevo dei gran numeri per stare in pista ahahahahh...in gara ho tamponato uno che era ad oltre 100 metri daventi a me lolll!!! Questo non è per difendere nessuno sia chiaro, ma per chiarire che anche i piccoli ogni tanto possono essere grandi.
Per il discorso cheater, noi in Lisgo (visto che è stata nominata), in Gtr2 e Race abbiamo un anticheats che sembra abbia funzionato benissimo: uno lo ha beccato...altri "missili" sono misteriosamente scomparsi, magari è stata pura coincidenza, speriamo :)

@Fiore. Capisco che giustamente tu voglia tranquillità nel forum, ma alcuni argomenti a mio parere (personalissimo parere) credo debbano essere affrontati proprio per raggiungere quella tranquillità. Molti pregiudizi nella vita reale si sono dissolti e/o risolti proprio perchè si è affrontato il problema. Altri "problemi" invece permangono proprio per l' omertà di chi ha in qualche modo paura di turbare determinati equilibri...equilibri molto instabili a mio parere (vds Mafia & co.)
Ripeto: mio personalissimo parere :)

non aggiungo altro
Immagine
mario dallacurva
XR GT TURBO

LFS: Pista Preferita: FE4
Team: playerzone
Lfs Username: mario dallacurva

Messaggiodi mario dallacurva » 25/07/2010, 12:25

DjBlueIce ha scritto:Forse non sono stato chiaro oppure si fa finta di non capire. NON ho chiesto scusa per quello che ho detto, ma SOLO perchè è stato male interpretato ed ha assunto un tono di imposizione e visto che non sono il tipo ho voluto precisare. RIPETO era il mio desiderio, non volevo fare la voce grossa. Il basta era un'abbreviazione di "che rottura di balle" oppure "ancora queste cose", perchè non è la prima volta. La prossima volta, visto che c'è democrazia e libertà di espressione e di pensiero, NON userò abbreviazioni. Siccome ritengo la discussione, seppur inutile, una cosa privata tra Michele e Unit, e lo si legge chiaramente nei post precedenti, NON doveva (secondo me) ripercuotersi su un evento fun e nemmeno tirare in ballo chi non c'entra nulla. Purtroppo si sta allargando a macchia d'olio. Non voglio entrare nel merito delle cose personali, SPERO (non impongo) che lo facciano i diretti interessati, in privato. Io ho sempre il massimo rispetto per tutti e due, e per tutti in generale, sia per pregi che per difetti, ce li abbiamo tutti. :ok2:

e non aggiungo altro
Immagine
mario dallacurva
XR GT TURBO

LFS: Pista Preferita: FE4
Team: playerzone
Lfs Username: mario dallacurva

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchere quotidiane