CILFS 2014 - 6ª Gara - FOX/WE1

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: okre

CILFS 2014 - 6ª Gara - FOX/WE1

Messaggio da conte » 23/02/2014, 18:22

Immagine

CILFS 2014 - 6ª Gara:
Westhill International (WE1), Auto FOX
Iscrizioni QUI - Regolamento QUI

Immagine

---------PREQUALIFICHE---------

Durata: 19/02/2014 - 02/03/2014 ore 24
I giri minimi da effettuare sono: 60
Previsioni meteo: sereno, niente vento
Password
Tempi server
Tempi prequalifica

- Reset permesso.
- SHIFT+P permesso in ogni istante.

---------QUALIFICHE---------

Data:04/03/2014 ore 21:30
Durata: Q1-40 minuti / Q2-nd
Previsioni meteo: sereno, niente vento
Password
Tracker Q1
Tracker Q2

- Reset non permesso.
- SHIFT+P permesso (esclusione della Q2).

LAYOUT QUALIFICA

---------GARA---------

Data:11/03/2014 ore 21:30
Durata: Gara 58
Previsioni meteo: Tramonto nuvoloso, niente vento

- Pit-Stop non obbligatorio.
- Reset non permesso.
- SHIFT+P o riconnessione consentita solo nei primi 2 giri.
- Dopo i primi 2 giri non si potrà riconnettersi nel server.

Password
Griglia di partenza
Tracker gara
Risultati gara

LAYOUT GARA

---------AVVERTENZE---------

L'uscita dei box è da rispettare fino alla fine dove è posizionato il paletto.

Immagine
Eventuali fermate non giustificate che bloccano l'uscita dai box agli altri piloti potrebbero essere sanzionati dai giudici di gara. (Fermarsi per non ostacolare un imminente passaggio di un pilota che sta effettuando il proprio giro veloce è una fermata giustificata)

La corsia dei box è riservata a chi esce, chi è regolarmente in pista non deve invaderla e rischiare di colpire chi stà uscendo.

Maverick
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: XFG
LFS: Pista Preferita: Aston National
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: nos.alex

Re: CILFS 2014 - 6ª Gara - FOX/WE1

Messaggio da Maverick » 26/02/2014, 18:15

Scusate, vorrei un chiarimento sulla questione "Corsia dei box".
In che condizioni è vietato attraversare per le auto che si trovano in pista la linea di delimitazione? In qualifica Q1? In qualifica Q2? In gara? E' semplicemente una norma di buon senso per cui occorre valutare se sia libera o meno e in caso negativo lasciare alle auto in uscita lo spazio per immettersi in pista?
Le due regole sono apparentemente in contrasto tra loro: perché chi esce dovrebbe fermarsi se chi sopraggiunge non può invadergli la corsia? Perché chi sopraggiunge deve tenersi a destra della riga bianco/rossa se chi dovesse uscire dai box ha l'obbligo di fermarsi prima di accedere in pista?
Credo che andrebbe meglio specificato e, naturalmente, chiarito cosa accada a chi violi la regola.

conte
Admin

Messaggio da conte » 26/02/2014, 18:32

Maverick ha scritto:Scusate, vorrei un chiarimento sulla questione "Corsia dei box".
In che condizioni è vietato attraversare per le auto che si trovano in pista la linea di delimitazione? In qualifica Q1? In qualifica Q2? In gara? E' semplicemente una norma di buon senso per cui occorre valutare se sia libera o meno e in caso negativo lasciare alle auto in uscita lo spazio per immettersi in pista?
Le due regole sono apparentemente in contrasto tra loro: perché chi esce dovrebbe fermarsi se chi sopraggiunge non può invadergli la corsia? Perché chi sopraggiunge deve tenersi a destra della riga bianco/rossa se chi dovesse uscire dai box ha l'obbligo di fermarsi prima di accedere in pista?
Credo che andrebbe meglio specificato e, naturalmente, chiarito cosa accada a chi violi la regola.
E' semplicemente una norma di buon senso per cui occorre valutare se sia libera o meno e in caso negativo lasciare alle auto in uscita lo spazio per immettersi in pista.
Chi esce non deve ostacolare chi è regolarmente in pista, e quindi valutare, come in tutte le altre gare, mentre si percorre la pit-lane se uscendo non si ostacoli chi sta facendo il giro veloce, e vice versa chi è in pista sa che chi sta percorrendo la pit-lane ha la sua corsia di immissione nella quale non vi è la possibilità oggettiva di ostacolare chi è regolarmente in pista.

CMq non abbiamo previsto penalità di ufficio, ne discutiamo e vi facciamo sapere.
:ok2:

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 04/03/2014, 22:55

Aggiornato meteo :angelo: :ok2:

conte
Admin

Messaggio da conte » 11/03/2014, 16:24

Grigliata ollain....buon appetito

Rizzo
XF GTR
LFS: Auto Preferita: Bf1
LFS: Pista Preferita: Kyoto
Team: A.K. racing
Tag Team: A.K.r
Lfs Username: DomenicoRizzo

Messaggio da Rizzo » 11/03/2014, 23:08

Ave a tutti

Che ne dire...tanta delusione :'( 3 settimane 2 ore minimo al giorno per niente.
Partenza e andata bene poi quando ha perso max la conessione ero 3' tutto apposto fin qui. Poi matty si e girato e mi son trovato secondo avevo un rythmo proprio bene:) al Pit stop ho perso minimo 4 secondi e ho perso due posizione..al 44esimo giro al'ultima curva mi son girato e ho sbatuto contro il muro gara finita...-.-
Mamma come sono triste...potevo entrare la prima volta in Top 10 ca..o
:'(( : Sad :
Notte a tutti
Immagine
IL CALCIO È DI CHI LO AMA

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 12/03/2014, 8:44

Rizzo ha scritto:Ave a tutti

Che ne dire...tanta delusione :'( 3 settimane 2 ore minimo al giorno per niente.
Partenza e andata bene poi quando ha perso max la conessione ero 3' tutto apposto fin qui. Poi matty si e girato e mi son trovato secondo avevo un rythmo proprio bene:) al Pit stop ho perso minimo 4 secondi e ho perso due posizione..al 44esimo giro al'ultima curva mi son girato e ho sbatuto contro il muro gara finita...-.-
Mamma come sono triste...potevo entrare la prima volta in Top 10 ca..o
:'(( : Sad :
Notte a tutti
Ogni ora passata al volante non è mai persa. Qualche mese fa, non avresti mai pensato di poter essere 2° in gara e ieri hai fatto vedere che puoi stare con i più veloci. Stai migliorando gara dopo gara, non demoralizzarti Domenico! :ok2:

La mia gara, come accade da un po' di tempo a questa parte, è stata una remontada nei primi giri e poi quasi più nulla, se non fosse per il fatto che, di tanto in tanto, vedevo diminuire il contatore della mia posizione. Alla fine, ho concluso 2° dietro Conde (meglio dietro che avanti, come direbbe Robbe :mrgreen2: ), dopo una gara senza neanche un errore, un pit perfetto e un bel duello con il mio "compagno Compagnone" (ancora una volta sfortunato)... pecccato che sono lento : Lol :
Per il resto, Westhill non perdona. Ne sanno qualcosa Mattia e Giulio, entrambi velocissimi, ma sfortunati; pazienza ragazzi/e, andrà meglio alla prossima.
Complimentissimi a Conde per la prima vittoria stagionale! Mi spiace, invece, per Max che ha perso la connessione e forse la possibilità di lottare per il titolo. Pazienza Max, vorrà dire che mi farai il sedere a stelle e strisce, per riprenderti almeno il 3° posto in campionato... e poi non si sai mai cosa possa succedere nelle prossime quattro gare :ok2:

Ah! Quasi dimenticavo: condoglianze alla scheda audio di Daniele... la macumba ha funzionato, ora possiamo applicarla ai primi in classifica :mrgreen: : Lol : : Chessygrin : :natale:

malcomax
MRT5
LFS: Auto Preferita: nessuna
LFS: Pista Preferita: nessuna
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: malcomax

Messaggio da malcomax » 12/03/2014, 9:14

I miei complimenti a Conte, ho guardato la gara dal remote ed ogni 15 minuti cadevo, ho visto il passo gara e mi è dispiaciuto non esserci. Perdere l'occasione di lottare per il Campionato, nonper demerito tuo, ma per la connessione : Sad : mi lascia un po' d'amaro. Ormai la mia presenza in Campionato, sara' esclusivamente per cercare di ottenere punti nella classifica Team.(Connessione permettendo)
Nonostante tutto sono contento per Fabbri che ha fatto un garone, bravo.
Invece M4tty, gara troppo sotto le aspettative : Wink : ha perso il potenziometro del freno durante la gara...........................
Trifilius zitto zitto sta facendo un bel Campionato.
Insomma bravi Conte, Giulio e Trifilio. Peccato se non cadevo avremmo lottato fino alla fine del Campionato. :ok2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 12/03/2014, 9:25

malcomax ha scritto:Insomma bravi Conte, Giulio e Trifilio. Peccato se non cadevo avremmo lottato fino alla fine del Campionato. :ok2:
Oggi a te, domani chissà a chi (magari a me)... mai dire mai fino all'ultimo Max :ok2:

cuscio
MRT5
LFS: Auto Preferita: FBM
Lfs Username: cuscio

Messaggio da cuscio » 12/03/2014, 9:49

sempre peggio... ogni gara tra la sfortuna e gli errori non ne faccio una giusta, sarà la vecchiaia? :vecchina:
Partendo per la prima volta 9° :shock: imposto la gara in modo da arrivare in fondo in tutta sicurezza... neanche il tempo di pensarlo che un certo Drifilio mi ha sbattuto fuori nei primi giri... scherzo, nell'agevolargli il sorpasso sono andato sull'erba inerbandomi passando da 9° a 19° con una sospensione rotta : Andry : Non mi perdo d'animo, riparto, recupero posizioni fino ad arrivare a ridosso di Sax ma prendo l'erba con una ruota e via di carambole! : Mad : Riprendo la corsa, recupero e lo raggiungo di nuovo e... non mi trovo l'amico Maverik fermo in piena curva dopo il rettilineo? (si era appena girato) freno e vado ancora nell'erba : Evil : Ormai a gara compromessa, faccio il rifornimento e a 7 giri dalla fine cambio le gomme visto la pessim condizione dell'anteriore dx e finisco 14° :nooo: : Sad :

Rispondi

Torna a “Gara 6”