CILFS 2014 - 6ª Gara - FOX/WE1

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Re: CILFS 2014 - 6ª Gara - FOX/WE1

Messaggio da Diamante973 » 12/03/2014, 17:15

flash ha scritto:
pigiamons ha scritto:...........ps. ieri ho capito, tutto in una volta, come mai tutti o hanno una postazione "seria" o comunque un sedile da auto, o, minimo, almeno sedie comode. Gli ultimi 20 giri non finivano mai, la mia sedia a rotelle non imbottita è assolutamente inadatta a gare di un'ora e mezza :o

Come non darti ragione !! ecco la mia postazione di ieri sera, versione "invernale" : Lol :

:o Abbiamo la stessa postazione!!! Mettiamola così: siccome siamo troppo forti, ci autolimitiamo, per evitare di dara la paga a tutti con una postazione seria : Chessygrin : Comunque, è un piacere sentire il rinculo del freno ripercuotersi sulle rotelle della sedia e ad ogni giro allontanarsi sempre di più dal volante... queste sono esperienze per pochi eletti! : Lol :

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 12/03/2014, 18:35

Diamante973 ha scritto:
flash ha scritto:
pigiamons ha scritto:...........ps. ieri ho capito, tutto in una volta, come mai tutti o hanno una postazione "seria" o comunque un sedile da auto, o, minimo, almeno sedie comode. Gli ultimi 20 giri non finivano mai, la mia sedia a rotelle non imbottita è assolutamente inadatta a gare di un'ora e mezza :o

Come non darti ragione !! ecco la mia postazione di ieri sera, versione "invernale" : Lol :

:o Abbiamo la stessa postazione!!! Mettiamola così: siccome siamo troppo forti, ci autolimitiamo, per evitare di dara la paga a tutti con una postazione seria : Chessygrin : Comunque, è un piacere sentire il rinculo del freno ripercuotersi sulle rotelle della sedia e ad ogni giro allontanarsi sempre di più dal volante... queste sono esperienze per pochi eletti! : Lol :

Vabbè ma voi vi sedete sulla sedia a rotelle e sperate che stia ferma? All'inizio la usavo anch'io ma avevo tolto le ruote, c'era già la pedaliera che non stava ferma.. Mi ricordo che finivo le gare tutto storto e ogni tanto cercavo di riavvicinare almeno la pedaliera e finiva che si muoveva anche la sedia, un disastro :looll:

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 12/03/2014, 21:27

Minghia.. prossima volta faccio disegnare un nuovo number plate da mettere sulle macchine ragazzi! A leggere sembra un racconto di guerra :D :D :D

Immagine
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: okre

Messaggio da conte » 13/03/2014, 16:22

malcomax ha scritto:I miei complimenti a Conte, ho guardato la gara dal remote ed ogni 15 minuti cadevo, ho visto il passo gara e mi è dispiaciuto non esserci. Perdere l'occasione di lottare per il Campionato, nonper demerito tuo, ma per la connessione : Sad : mi lascia un po' d'amaro. Ormai la mia presenza in Campionato, sara' esclusivamente per cercare di ottenere punti nella classifica Team.(Connessione permettendo)
Nonostante tutto sono contento per Fabbri che ha fatto un garone, bravo.
Invece M4tty, gara troppo sotto le aspettative : Wink : ha perso il potenziometro del freno durante la gara...........................
Trifilius zitto zitto sta facendo un bel Campionato.
Insomma bravi Conte, Giulio e Trifilio. Peccato se non cadevo avremmo lottato fino alla fine del Campionato. :ok2:

E' dispiaciuto anche a me, perché se mi metto nei tuoi panni so già che sarei del tuo stesso stato d'animo....la lotta a 3 è sempre più avvincente (potevamo anche essere di più), se penso a come sarebbe potuta finire la gara, la classifica sarebbe stata ancora più corta, ma con 3 contendenti....cmq non mollare...sai comè...tra i 2 litiganti il terzo potrebbe godere molto di più :mrgreen2:

Il mio obbiettivo di inizio gara era di puntare al podio, ed ho scelto una gara tutta in attacco, partire scarico per guadagnare il più posizioni possibili ed un buon margine su quelli dietro di me, dopo il pit (cambiando solo le gomme anteriori) potevo tenere un ritmo subito accettabile anche se a pieno carico...nel finale di gara sarei stato molto veloce, qualche kmh in più rispetto a chi cambiava tutte e 4 le gomme e più aggressivo rispetto a chi non le cambiava...insomma...un'incognita fino alla fine.

Cmq vedere finire in 2ª posizione Angelo mi spinge ad accendere un cero al cero :shock: ....

:n1:

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 14/03/2014, 12:33

conte ha scritto:Cmq vedere finire in 2ª posizione Angelo mi spinge ad accendere un cero al cero :shock: ....

:n1:

Un cero al cero? : Chessygrin :

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: okre

Messaggio da conte » 26/03/2014, 16:19

Eccola il video : Wink :

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 26/03/2014, 16:56

:compl: sei diventato più bravo a fare i video che a guidare con LFS :mrgreen: :rung:

AllSax
STAFF LFSIC
Team: RivettoRacingTeam
Lfs Username: AllSax

Messaggio da AllSax » 26/03/2014, 17:04

Bravo Contessa! :ok2: : Lol :
Immagine : Beer :

KKXBABBO
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: tutte
LFS: Pista Preferita: gp blackwood
Team: KKX-Friends of Games
Tag Team: KKX
Lfs Username: KKXBABBO66
Contatta:

Messaggio da KKXBABBO » 26/03/2014, 17:06

Oscar subito! :mrgreen2: :ok2: Bella AnDò.
KaKtuX Sim Racing Team (KKX)
Friends of Games since 2008 – http://www.kkxteam.org
languages ​​of the blog: Italian, English, Spanish, French and German.
Team members

Giambula
FZ50 GTR
Lfs Username: Giambula

Messaggio da Giambula » 26/03/2014, 17:56

Che regia :o , che regia........... ma che ne sanno questi ANDO'!!!! :ok2: : Lol :
Immagine

Villeneuve:

In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa

Rispondi

Torna a “Gara 6”