Gran Premio As6/Fox

Le competizioni italiane (Coppa Italia, etc etc)
mariofresh
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZR & FO8
LFS: Pista Preferita: KY3 & AS5
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: mariofresh

Re: Gran Premio As6/Fox

Messaggio da mariofresh » 03/05/2016, 16:24

Naselli ha scritto:Vi faccio la proposta di formare un team da quelli rimasti attivi in questa comunita e partecipiamo alla prossima Coppa Italia di Assetto Corsa.
al momento sto su lfs finchè non potrò comprarmi un pc nuovo, ma in futuro su qualsiasi sim andrò (assetto corsa o iracing) lo farò come RRT :ok2:
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" Ayrton Senna.

leofender
STAFF LFSIC
Team: RivettoRacingTeam
Lfs Username: fenderone

Messaggio da leofender » 03/05/2016, 18:56

io chiudo questo argomento per quel che mi riguarda...
finirei per incazzarmi e mollare quel briciolo che è rimasto.

porte aperte per chi entra e chi esce.
conoscenti come prima.
Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna.
Markku Alen

Naselli
FZ50 GTR
LFS: Auto Preferita: BF1
LFS: Pista Preferita: Aston
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: MaurizioNaselli

Messaggio da Naselli » 03/05/2016, 19:57

Scusate ma non era mia intenzione fare arrabbiare qualcuno con la mia proposta.
Era solo un'idea....niente di piu. Molto spesso scrivo qualcosa e poi mi rendo conto che sono andato oltre.
Sorry.
Immagine

leofender
STAFF LFSIC
Lfs Username: fenderone

Messaggio da leofender » 03/05/2016, 21:13

Mauri, è uno sfogo.... ho il massimo rispetto nei tuoi confronti, lo sai : Love :

abbiamo tentato in tutti i modi di accomodare chiunque... spronato in tutti i modi a venire in ts, farvi vivi, ecc....
siamo sempre i soliti 3 massimo 4...
abbiamo provato a sbatterci provando la strada degli stranieri. qualcuno è venuto, e si è trovato davanti una gara con 5 italiani....
se non partecipiamo alla cilfs, proviamo la fml, se non partecipiamo alla fml, dubito che si partecipi ad un evento singolo così.

o ci rimbocchiamo le maniche un minimo tutti, partecipando almeno alla vita del forum, e 10 minuti di ts ogni tanto, oppure finirà che ci si perde di vista, sperando che Scawen un giorno ci ridia la gioia del giochino.

nel frattempo, noi ci stiamo divertendo altrove....... nulla di organizzato al dettaglio, ma all'arrembaggio, e come al solito, deciso al volo su ts...
Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna.
Markku Alen

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 07/05/2016, 18:19

Purtroppo il poter usare piste e auto reali ci ha lasciati 4 gatti chi più chi meno.
Come base se i superstiti formassero due team ,uno per LFS uno per Assetto Corsa, non sarebbe male.

Da quanto apprendo(mi scuso per la scarsa presenza) credo LFS vive in ambito internazionale giusto? chi sta partecipando? Mentre sull'altro sim c'è la comunità italiana creata dai Fast&Aged giusto? Chi vi prende parte dei rimanenti? Credo possiamo ripartire da qui creando un team LFSIC.net che si possa dividere su questi due Sim e scambiare opinioni pareri qui nel forum nostro ,mi pare sia un'idea positiva o mi sbaglio?, spero al più presto di poter riprendere e raggiungervi in pista ,mi mancate tanto, ritornare in ts come al solito di questi ultimi 7 anni passati con questo gruppo di affezionati a LFS :ok2:

AllSax
STAFF LFSIC
Lfs Username: AllSax

Messaggio da AllSax » 11/05/2016, 13:57

gianni1965 ha scritto: (...) Come base se i superstiti formassero due team ,uno per LFS uno per Assetto Corsa, non sarebbe male.
I superstiti sono tali solo se restano su LFS e non passano su AC, altrimentri non sono superstiti ma migranti.
gianni1965 ha scritto: (...) Da quanto apprendo(mi scuso per la scarsa presenza) credo LFS vive in ambito internazionale giusto?
Sì.
gianni1965 ha scritto: (...) chi sta partecipando?
Tre Rivetto e Leprotto.
gianni1965 ha scritto: (...) Mentre sull'altro sim c'è la comunità italiana creata dai Fast&Aged giusto?
Giusto.
gianni1965 ha scritto: (...) Chi vi prende parte dei rimanenti?
Tutti quelli che sono spariti sono su AC. Noi resistiamo in LFS, facendo i superstiti.
gianni1965 ha scritto: (...) Credo possiamo ripartire da qui creando un team LFSIC.net che si possa dividere su questi due Sim e scambiare opinioni pareri qui nel forum nostro
Credo di no. AC ha la sua comunità che nasce da quella LFS. Esistono tutti i team in entrambi i giochi: non si parla di comunità LFS in AC.
gianni1965 ha scritto: (...) ,mi pare sia un'idea positiva o mi sbaglio?
Secondo me no.
gianni1965 ha scritto: (...) , spero al più presto di poter riprendere e raggiungervi in pista ,mi mancate tanto, ritornare in ts come al solito di questi ultimi 7 anni passati con questo gruppo di affezionati a LFS :ok2:
Considerando che Conte ha chiesto aiuto da un bel po' e che nessuno si sta facendo vedere ... vedi un po' se riesci ...
Immagine : Beer :

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 12/05/2016, 9:48

Grazie per le risposta, io non credo di essere in grado ripeto di sostituire Antonio, tornerò sicuramente ma per guidare un po vista l'età e il poco tempo che mi rimane tra lavoro e famiglia.
Comunque ci risentiamo presto qui e su AC :ok2:

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: okre

Messaggio da conte » 22/05/2016, 18:23

LFS è messo come è messo, io come sapete per il momento ho i miei problemi ad essere presente, sostituti attivi non se ne vedono, e quindi per il momento non penso che si muova qualcosa.
Poi se qualcuno ha voglia di fare basta che mi contatti, LFS è intestato a me, ma chiunque che abbia la volontà e la voglia può mettersi a gestire.

Rispondi

Torna a “Nazionali”