A me, sono sincero, piacerebbe partecipare perché 1 giorno alla settimana non mi costa nulla anzi è un qualcosa che è divertente e che si fa tra amici.
L'idea per me vincente è quella dell'altra sera, cioè quando abbiamo messo la UF1 a FE6 e ci siamo divertiti per un'oretta.
Tutti erano a zero allenamento e tutti dovevano imparare, partendo dallo stesso punto.
Ecco la proposta: perché non definire la combo all'ora di inizio della Fun ?
Cioè per esempio alle 21.30 definite/amo la combo, faccimo 30 minuti di pratica, poi 10 di qualifica e poi garetta o garette.
In questo modo sono sicuro che molti sarebbero + invogliati a partecipare.
Perché vi faccio un esempio: pur essendo una fun race, è nel mio DNA provare a fare il meglio che posso. Per poterlo fare ho bisogno di allenamento.
Se non ho tempo di allenarmi non rendo. Questo vale per tutti.
Se viene quindi definita la combo oggi e la gara c'è tra 5 giorni e ogni sera in 2-3 si allenano e poi la gara viene fatta da 10 piloti ecco che si verrà a creare una situazione di "svantaggio" tra chi si è allenato e chi no e questo, non solo nel mio caso, potrebbe indurre qualcuno a non partecipare per i motivi di cui sopra.
Chiaramente poi si dovrebbero scegliere delle combo facili, delle auto facili, del resto è una fun race.
Se vi piace ... pensateci, altrimenti, va bene lo stesso.
















vabbè dai sei perdonato 
