Monday fun race

Le competizioni italiane (Coppa Italia, etc etc)

Re: Monday fun race

Messaggiodi DjBlueIce » 23/07/2010, 14:31

Il server PLZ-S2 è di nuovo pubblico e impostato su Fern Bay Rallycross (FE5) con la RB4. Ci vediamo stasera :ok2:
Immagine

Immagine
Immagine
DjBlueIce
FZ50 GTR

LFS: Auto Preferita: FXR
LFS: Pista Preferita: KY2R
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggiodi matty46 » 23/07/2010, 15:06

DjBlueIce ha scritto:Il server PLZ-S2 è di nuovo pubblico e impostato su Fern Bay Rallycross (FE5) con la RB4. Ci vediamo stasera :ok2:

bella ice , stasera ci si diverte :ok2:
matty46
FORMULA BMW

LFS: Auto Preferita: silvia s14
LFS: Pista Preferita: black wood
Tag Team: PLZ
Lfs Username: m4tty

Messaggiodi fiore » 23/07/2010, 16:26

piuttosto vorrei avere dei resoconti. credo che ieri si sono divertiti un po tutti : Lol :
fiore
FORMULA BMW

LFS: Auto Preferita: Fiore
LFS: Pista Preferita: Fiore
Team: Playerzone
Lfs Username: fiore

Messaggiodi DjBlueIce » 23/07/2010, 17:11

fiore ha scritto:piuttosto vorrei avere dei resoconti. credo che ieri si sono divertiti un po tutti : Lol :

Ovviamente siamo partiti tutti senza preparazione, la mia sorpresa voleva essere la balla di fieno, invece abbiamo trovato il reverse. Meglio così, tutti pari. Gara 1 alla ricerca delle traiettorie migliori e del limite. Purtroppo non sono un gran chè e quindi ho optato per il rischio zero, anche se a volte ho provato a fare di più. I cordoli sono dei maledetti, soprattutto quello a sx dopo la chicane in salita. Mi sono capottato almeno 4 volte a velocità diverse. poi ho deciso di evitarlo. Il curvone a sx dopo il traguardo è favoloso, sono riuscito pochissime volte a farlo come "da manuale" ma quelle volte è stato bellissimo.
Gara 2 ho provato a fare meglio e ci stavo riuscendo fino a quando il solito cordolo mi ha mandato a gambe all'aria. C'è stato un momento in cui avevo davanti Max che stava ancora bestemmiando e superare il campione italiano non capita tutti i giorni, non sapevo se osare oppure no. Beh, ha fatto un errore e non potevo non passare. E' durato poco, la classe di Max è venuta a galla, ma quel poco mi ha emozionato. Complimenti a Black sempre il più veloce, ma bravissimi anche i ragazzi R4F. Soprattutto bravi a tutti per il fair play e la correttezza. Considero la MRT un bel mezzo per imparare una TP, rapida negli inserimenti e tr... anche nelle piccole sbavature. Grazie a tutti per la bella serata :ok2:
Immagine

Immagine
Immagine
DjBlueIce
FZ50 GTR

Messaggiodi mc0676 » 23/07/2010, 17:18

Come richiesto da Daniel il thread è stato ripulito dei messaggi non inerenti l'evento.
I posts sono stati spostati in una discussione apparte:
viewtopic.php?f=25&t=555
mc0676
FORMULA V8

LFS: Auto Preferita: FOX
LFS: Pista Preferita: AS2
Team: Project Racing Team
Tag Team: PRT™
Lfs Username: michele0676

Messaggiodi fiore » 23/07/2010, 17:59

bellissima serata ieri sera! quando ice mi ha chiesto di mettere la balla di fieno abbiamo deciso di mettere a sorpresa il reverse!entrambi non ci siamo preparati prima.fe1r e il rev di KY3 sono le piste che ho gommato di meno, ma piu o meno per esperienza sapevo la traiettoria ideale.
sono riuscito a fare la pole con un set che avevo in archivio ma eravamo tutti ancora anni luce di distanza da tempi buoni.

in gara 1 avevo un notevole vantaggio ma ho fatto 2 errori grossi per mancanza di padronanza del mezzo nello stesso punto. alla seconda l'ho pagata cara perche sono finito contro il muro e senza retro dovevo resettare, ma non era possibile per bandiera gialla. son ripartito e mav mi ha raggiunto ma subito dopo ha commesso un errore, letteralmente decollato :mrgreen2: , pure lui nei ultimi giri e si é ritirato.

in gara 2 gli errori che ho fatto gli ho pagati molto cari. ho dovuto resettare perdendo molto e son rientrato secondo alla chicane dietro a mav. credo che ha sbagliato l'ingresso e ha dovuto mollare l'acceleratore e per inesperienza della MRT sono andato a tampnarlo. ha un muso molto lungo. gli ho restituito la posizione e volevo sorpassarlo correttamente. gli ero dietro addosso qualche giro ma poi mi scappa il secondo errore e vince mav. avevo il passo piu veloce, ma mancava costanza.

complimenti a tutti bella serata! :ok2:
fiore
FORMULA BMW

LFS: Auto Preferita: Fiore
LFS: Pista Preferita: Fiore
Lfs Username: fiore

Messaggiodi flash » 23/07/2010, 18:06

Hahaha !!! terzo e quinto...almeno così mi pare, insomma, "chi va piano va sano e va lontano" :mrgreen2:

non ho altro da aggiungere..anzi ..una cosa.. Nella prima garetta non ho mai resettato !!! ..."ho vinto qualche cosaaa" ???? :ok2:
flash
XF GTR

LFS: Auto Preferita: uf gtr
LFS: Pista Preferita: fern bay
Team: plz
Tag Team: plz
Lfs Username: flash_ita

Messaggiodi malcomax » 23/07/2010, 18:34

:mrgreen:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
malcomax
FZ50 GTR

LFS: Auto Preferita: tutte
LFS: Pista Preferita: tutte
Lfs Username: malcomax

Messaggiodi maverick » 23/07/2010, 19:04

Serata molto divertente anche per me. In qualifica non è stato facile trovare le linee, così ho iniziato a capire come girare soltanto a giochi iniziati.
In gara uno mi son ribaltato già a metà del primo giro. Reset e ripartenza. Un bella rimonta che mi ha portato sino al 2° posto (bel duello con lysergic), ma ad anni luce da black. Dopo i suoi errori l'ho passato, ma subito ho sfiorato un po' troppo il cordolo interno prima della chicane, e così ho flippato. Ero rimasto per metà in pista, così ho preferito ritirarmi, dato che un paio d'auto mi hanno sfiorato e non riuscivo a resettare. In TS hanno sentito solo il mio "NOooooooo!" : Evil :
Gara 2: parto decisamente meglio e riesco quasi subito ad andare in 2a posizione pur partendo in fondo al gruppo a causa del ritiro. Per i primi giri c'è stato un bel duello a distanza con black, che era davanti, ma sistematicamente non appena abbassavo il mio ritmo, lui faceva lo stesso, con più costanza per cui il divario lentamente cresceva. A metà gara eravamo attorno ai 6 secondi, se non ricordo male.
Attorno al giro 22 black si gira in uscita dalla chicane, io arrivo a tutta velocità e ci sfioriamo appena, quel tanto da perdere il controllo. Correttamente black mi aspetta e mi cede il posto. Abbiamo duellato un po', e mi spiace di aver fatto un po' da tappo ma non potevo agire diversamente. L'incidente non aveva causato grossi danni (a parte l'anteriore destra, mi pare), ma avevo la gomma posteriore destra molto calda, così in curva alzavo il piede per non rischiare di girarmi. Un paio di giri dopo un altro pilota (credo Ice o Flash) si è girato alla stessa chicane e per tentare di schivare son finito con 2mm di ruota sull'erba, cominciando a piroettare! Black mi ha passato ma dopo 1 o 2 giri l'ho visto nuovamente andare largo alla chicane e sono ripassato.
Da lì in poi è stato più semplice e sono riuscito a vincere.
Mi ha stupito lysergic per il suo passo davvero ottimo. Con black non c'è mai occasione di fare un bel duello come si deve. Appena arriviamo a distanza ravvicinata succede sempre qualcosa! Ieri comunque avevi un passo gara di 2-3 decimi superiore, per cui...onore al merito.
Posso proporre anche io una combo qualche volta? Naturalmente spero vi fidiate del fatto che non scegilerei in base a convenienza, ma a gusto personale e prospettive di divertimento comune.
maverick
XR GT TURBO

LFS: Auto Preferita: FZR
LFS: Pista Preferita: Aston Historic
Lfs Username: nos.alex

Messaggiodi DjBlueIce » 23/07/2010, 20:46

maverick ha scritto:Un paio di giri dopo un altro pilota (credo Ice o Flash) si è girato alla stessa chicane e per tentare di schivare son finito con 2mm di ruota sull'erba, cominciando a piroettare! Black mi ha passato ma dopo 1 o 2 giri l'ho visto nuovamente andare largo alla chicane e sono ripassato.
Da lì in poi è stato più semplice e sono riuscito a vincere.

Ero io : Sad : So che ero in traiettoria ma avevo appena finito di girarmi, ero lento per spostarmi e tu eri già vicino e talmente veloce che avrei potuto costringerti a cambiare la tua linea talmente rapidamente facendoti anche arrabbiare, giustamente. Ho preferito mantenermi dov'ero, ero in un punto difficile per tecnica e difficile anche essere visto se non all'improvviso. Sono contento che la tua gara sia finita comunque nel migliore dei modi. :ok2:
Immagine

Immagine
Immagine
DjBlueIce
FZ50 GTR

PrecedenteProssimo

Torna a Nazionali