16h di Fern Bay Reverse

Le competizioni internazionali

Re: 16h di Fern Bay Reverse

Messaggiodi mc0676 » 29/07/2010, 10:16

LOL cosa ho trovato !! Con il mito DFP GT !
mc0676
FORMULA V8

LFS: Auto Preferita: FOX
LFS: Pista Preferita: AS2
Team: Project Racing Team
Tag Team: PRT™
Lfs Username: michele0676

Messaggiodi DjBlueIce » 29/07/2010, 13:19

Azzo che manetta. Utile per imparare le traiettorie ideali. :ok2:
Immagine

Immagine
Immagine
DjBlueIce
FZ50 GTR

LFS: Auto Preferita: FXR
LFS: Pista Preferita: KY2R
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggiodi AleXio_82 » 29/07/2010, 14:05

Azz bel giro!! :ok2:

E gran volante :natale:
#28 PLZ-AleXio
Immagine
Immagine
Immagine
AleXio_82
FORMULA XR

LFS: Auto Preferita: FXO
LFS: Pista Preferita: Kyoto Long
Team: PlayerZone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: alexio_82

Messaggiodi mpracer » 29/07/2010, 15:42

Alcune domande a chi ha già fatto la 16h negli anni passati:

Si entra tutti e quattro i piloti sul server e ci si da il cambio nei vari stint di gara, inervallandosi secondo una strategia concordata? Oppure ci si organizza per cui si fissano le ore di ciscuno e si entra qualche minuto prima dell'ora stabilita?

Se ho capito bene solo al massimo 4 piloti possono gareggiare, quindi desumo che se si fissano gli stint di due ore, ogni pilota ne deve eseguire 2, corretto?

Io sto pensando seriamente di partecipare, ma credo che il mio team non sia pronto per LFS. Mi fate sapere se qualche team italiano ha carenza di piloti? Poteri farci un pensierino.

Grazie
mpracer
XF GTI

Team: GPTeam
Tag Team: GPT
Lfs Username: mpracer

Messaggiodi mc0676 » 29/07/2010, 15:45

No, non è cosi.
Al massimo 6 piloti per ogni team.
Solo un pilota sta nel server, quando inizia il giro in cui darà il cambio entrerà nel server il pilota che lo deve sostituire. Una volta avvenuto il cambio l'altro pilota dovrà immediatamente uscire dal server.

Ci sono molti piloti italiani che vorrebbero farlo, so di Conte dei R4F che è senza compagni e non so come sia combinato il Team PLZ.

Al momento i team sicuri sono:
Io Max Alessio e Ricky
Maurizio Pietro e Daniele
tutti con FXR.

:ok2:
mc0676
FORMULA V8

Messaggiodi mpracer » 29/07/2010, 16:05

Grazie,

Sono 6 i piloti ma solo 4 possono fare gli stint e quando tutti i primi 4 hanno fatto i loro stint nessun altro può farne di nuovi se non quelli che hanno già corso. In pratica gli altri due piloti sono di riserva fino a che almeno 4 non hanno corso.

...The maximum number of drivers per car is 6, with maximum 4 of them finally driving the car. ...

Come immaginavo si entrerà sul server qualche minuto prima (nel giro in cui si deve cedere l'auto) questo per problemi di lag. gli spetttori ciucciano comunque banda.

Ok, mi metto in attesa, se qualche team ha bisogno di piloti mi contatti pure via PM.

Se non ricevo contatti vedrò di trovare altri 3 volontari in giro per i vari forum per iscrivere il mio team.
mpracer
XF GTI

Messaggiodi AleXio_82 » 29/07/2010, 16:31

Sarebbe interessante sapere in che categoria vorresti correre, e magari postare circa i tempi che si fanno sul giro.
Per questi ultimi, è presto, è vero. Però può essere di aiuto...e invogliare altri a prenderti/creare un team.
Sai com'è, si aspira bene o male tutti ad un buon risultato, non solo a partecipare. :ok2:
#28 PLZ-AleXio
Immagine
Immagine
Immagine
AleXio_82
FORMULA XR

LFS: Auto Preferita: FXO
LFS: Pista Preferita: Kyoto Long
Team: PlayerZone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: alexio_82

Messaggiodi mpracer » 29/07/2010, 16:40

AleXio_82 ha scritto:Sarebbe interessante sapere in che categoria vorresti correre, e magari postare circa i tempi che si fanno sul giro.
Per questi ultimi, è presto, è vero. Però può essere di aiuto...e invogliare altri a prenderti/creare un team.
Sai com'è, si aspira bene o male tutti ad un buon risultato, non solo a partecipare. :ok2:

Non ha importanza con quale vettura si corre, c'è abbastanza tempo per prendere confidenza con qualsiasi auto. L'importante è correre.

I miei tempi non sono un gran chè, ma ho esperienza di endurance e ti posso assicurare che i tempi sul giro sono veramente poco importanti. Quello che conta è la regolarità. Sbagliare il meno possibile.

Ad ogni modo io un team ce l'ho già:http://tracker.ice-wolves.de/team/show/Grand+Parents+Team e se qualcuno è interesato può visiare anche:http://www.gpteam.it devo solo trovare un po' di piloti, anzi lancio qui un appello:

A.A.A. Cercasi PILOTI per evento Endurance, si accettano anche piloti scarsi purchè abbiamo voglia di cimentarsi in una massacrante 16h. L'importante è la correttezza in pista e la voglia di divertirsi nel rispetto degli altri piloti.
mpracer
XF GTI

Messaggiodi mc0676 » 29/07/2010, 16:47

Tra noi italiani stai sicuro che ci rispetteremo, il problema sono alcuni stranieri ai quali il concetto di fair play rimane oscuro. :D
mc0676
FORMULA V8

Messaggiodi Naselli » 30/07/2010, 21:20

Mi fa piacere che quest'anno saranno diversi piloti italiani che partecipano alla gara 16h.
Propongo per fine Settembre di fare tutti insieme (GT1+GT2+NGT) una simulazione online di 4 ore con cambio pilota cosi possiamo scoprire le difficoltà che ci saranno per le GT1 e GT2 nel sorpassare le NGT (Ufr+Xfr) e anche chi guida le NGT potrà vedere dove e come far passare le GT1 e GT2.

Vedremo tutti come sarà con il traffico e possiamo gia abituarci perche fare una simulazione da solo è un'altra cosa che fare una simulazione con 20 macchine.
Spero tanto che siete d'accordo.
Naselli
RB4 GT

LFS: Auto Preferita: Fox
LFS: Pista Preferita: Kyoto
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: MaurizioNaselli

PrecedenteProssimo

Torna a Internazionali