Lfs.weworld.it - Live for skin!

Siti Web utili per Live for Speed
Rino

Lfs.weworld.it - Live for skin!

Messaggio da Rino » 01/12/2010, 0:24

Ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta, ma penso di si...sto creando un portale, di Skin per live for speeed, tutte in download gratuito, per tutte le auto, di tutti i tipi, real, fantasy...se volete, per chi vuole, si chiama Live for skin e si trova su www.lfs.weworld.it. Ho appena iniziato ma inserirò molte, molte molte skin molto presto...ciao ciau e non lasciate morire questo gioco....

matty46
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: silvia s14
LFS: Pista Preferita: black wood
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: m4tty

Re: Lfs.weworld.it - Live for skin!

Messaggio da matty46 » 01/12/2010, 0:36

Complimenti Rino! Veramente bellissimo il sito! complimenti davvero :ok2:

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 01/12/2010, 0:40

Ciao Rino ecco perchè non ti ho più visto. Bravo, ottimo lavoro :ok2:

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 01/12/2010, 1:09

Ave Rino ottimo lavoro fantastico grazie dell'info vedremo di non fa morire nulla di LFS tranquillo ciauuu :ok2: :ok2: : Sailor : : Lol :

mc0676

Messaggio da mc0676 » 01/12/2010, 8:27

Bel lavoro, ma non approvo l'uso di quello schifo di siti gratuiti.

Con 22 € l'anno ti compri il tuo dominio su Aruba con spazio web illimitato, coltivi e personalizzi la tua passione e non corri il rischio che uno appena vede l'estensione del sito prende e torna indietro. :D

Rino

Messaggio da Rino » 02/12/2010, 22:40

Ciao :-) grazie sono felice che approviate questo piccolo lavoretto, con un po di tempo a disposizione vedrò di sfornare tante skin di tutti i tipi...si accettano richieste e suggerimenti :-)
Al ragazzo che parla dei siti gratuiti :-) sorrisino...il sito non è un sito gratuito, fa parte di un mio portale, ancora in progettazione, http://www.weworld.it, ed è creato nel mio dedicato sotto forma di sottodomino....ed è tutta farina del mio sacco, tutti i portali di weworld...e adesso sono circa 14 credo :-) www.weworld.it è creato in sottodomini, tutto, si parte dalla home page, che si può scrivere, grazie all'Url rewrite, sia www.weworld.it/home oppure www.home.weworld.it. compito di ogni bravo webmaster è inserire poi il sito nei vari motori di ricerca, sia nell'estensione tipica Html mode, che sotto forma di Url rewrite, in quanto si configura una struttura ftp basata in sottodomini, con cartelle root per intenderci, ma l'indirizzo è comunque una cartella per ogni sito. Per fare ciò servono, ed è ciò che ho e pago :-) :
un dominio www.weworld.it in questo caso
un server dedicato
banda di traffico nel mio caso 250 Gb mensili
Database infiniti
Ftp account e email account infiniti
Sistema linux Os o Ubuntu per la progettazione
Php 5.0 sul server
Spazio web a buttare nel mio caso 30 Gb.
per la modica cifra di? eheh :-)
in altre parole è un grande progetto, e siccome mi sono tanto affezionato a queste skin, che ho deciso di creare un portale in una cartella...appunto
www.lfs.weworld.it oppure se vi piace di più www.weworld.it/lfs
tanto arrivate sempre li :-) ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e vi prometto tante skin soper adesso retrò skin....ciao

AleXio_82

Messaggio da AleXio_82 » 03/12/2010, 11:59

Bravissimo Rino! Veramente ben fatte!
Si potrebbe creare un angolo richieste qui su lfsic...
Complimenti anche per il tuo sito! :ok2:

Rino

Messaggio da Rino » 03/12/2010, 14:31

Grazie alexio , perchè no per me non ci sono problemi...adesso per esempio sto progettando la Mclaren di Senna riadattandola alla FXO, speri di finire prima di sera e la posto sul sito pronta per il download per chi la volesse....l'idea delle richieste non mi dispiace ma vedremo se riesco a trovare due minuti faccio un forum allegato al sito....giusto per le richieste e qualche altra cosina..le idde sono sempre ben accette...grazie ancora :-)

marchetten
FXO TURBO
Team: LSD
Lfs Username: marchetten

Messaggio da marchetten » 03/12/2010, 14:49

Belllissimo !! aggiunto il collegamento anche da noi LSD :) http://lfscorner.forumfree.it/?f=8797370 :ok2:
Immagine

malcomax

Messaggio da malcomax » 06/12/2010, 13:53

Grande Rino bel lavoro , fatti sentire piu' spesso :ok2:

Rispondi

Torna a “Siti Web Utili”