Campionato Italiano 2010

Archivio discussioni CILFS 2010
Bloccato
AleXio_82

Re: Campionato Italiano 2010

Messaggio da AleXio_82 » 04/11/2009, 14:41

La classica a team non capisco come possa rimescolare le carte..

Se il team ipotetico "XXX" ha 6 piloti, di cui 2 forti, 2 buoni e 2 mediocri... e gli accoppiamenti sono a coppie: tu come credi che si accoppino? Il pilota forte col debole? :(
No di certo. Il pilota forte "x" sceglierà di associarsi col pilota forte "x 2". Idem tra i 2 piloti buoni..
In questo modo per un pilota buono ma non fortissimo, le possibilità di vincere un torneo o comunque di portare in alto il proprio "duo" è ancora più difficile.

p.s. Questo è chiaramente un esempio, non mi sto riferendo a nessuno in specifico

Sypher85
FXO GTR
LFS: Auto Preferita: FOX
LFS: Pista Preferita: BL1
Team: PLZ
Tag Team: PLZ
Lfs Username: Sypher85

Messaggio da Sypher85 » 04/11/2009, 15:20

Per il pagamento a questo punto potremmo tranquillamente mettere il costo del server diviso il numero di iscritti al campionato e la cifra che ne viene fuori è la tassa d'iscrizione al campionato, in modo da avere una quota molto bassa e equa per tutti.

Per il discorso team secondo me andiamo a complicare un pò troppo le cose, cioè, io a questo punto vedrei meglio che ogni team sceglie 4 piloti a inizio stagione che competeranno alla classifica costruttori in modo da non penalizzare i team con meno numero di piloti. Quei 4 piloti saranno gli unici a dare punti al team. Almeno è più semplice da gestire piuttosto che formare tanti mini team.
06 - Zoppi

Team Playerzone

Immagine

matty46
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: silvia s14
LFS: Pista Preferita: black wood
Team: Playerzone
Lfs Username: m4tty

Messaggio da matty46 » 04/11/2009, 17:01

favorevole anch'io per la colletta :ok2:

mc0676

Messaggio da mc0676 » 04/11/2009, 17:20

Alessio la quota iscrizione ha solo un problema: metti che siamo + di 32 ... uno ha pagato è 33esimo in topqual e non può correre.
Però mi piace un sacco la quota di iscrizione perché sensibilizza le persone e magari chi decide di partecipare lo fa fino in fondo.

Quindi potremmo fare: 3 € di iscrizione cadauno.
Se siamo 32 sono 96 €: il server ci sta 45 €, bene i 45 € che avanzano li usiamo per rinnovare il server per altri eventi.
Se siamo oltre 32 dunque abbiamo comunque i soldi per comprare un secondo server e cosi avere 2 pool.

Questa mi sembra la migliore soluzione.

Se siete tutti d'accordo dunque io direi di aprire le preiscrizioni al Campionato specificando il discorso dei 3 € che cmq non dovranno essere versati subito, diamoci tutto novembre come tempo.

Il giorno prescelto per la gara, in base al sondaggio è il MARTEDI.

matty46
FORMULA XR

Messaggio da matty46 » 04/11/2009, 17:27

mc0676 ha scritto:Alessio la quota iscrizione ha solo un problema: metti che siamo + di 32 ... uno ha pagato è 33esimo in topqual e non può correre.
Però mi piace un sacco la quota di iscrizione perché sensibilizza le persone e magari chi decide di partecipare lo fa fino in fondo.

Quindi potremmo fare: 3 € di iscrizione cadauno.
Se siamo 32 sono 96 €: il server ci sta 45 €, bene i 45 € che avanzano li usiamo per rinnovare il server per altri eventi.
Se siamo oltre 32 dunque abbiamo comunque i soldi per comprare un secondo server e cosi avere 2 pool.

Questa mi sembra la migliore soluzione.

Se siete tutti d'accordo dunque io direi di aprire le preiscrizioni al Campionato specificando il discorso dei 3 € che cmq non dovranno essere versati subito, diamoci tutto novembre come tempo.

Il giorno prescelto per la gara, in base al sondaggio è il MARTEDI.

visto il numero totale dei votanti opterei per comprare un altro server e fare 2 campionati praticamente!!!

AleXio_82

Messaggio da AleXio_82 » 04/11/2009, 17:30

3 euro??
Azz...devo inziare a metterli via. Spero di farcela :mrgreen2: :mrgreen2:

matty46
FORMULA XR

Messaggio da matty46 » 04/11/2009, 17:34

AleXio_82 ha scritto:3 euro??
Azz...devo inziare a metterli via. Spero di farcela :mrgreen2: :mrgreen2:

boiaaaaaaa uno spritz in meno e viaaaaa : Chessygrin :

mc0676

Messaggio da mc0676 » 04/11/2009, 17:55

Io intanto ho aperto le pre-iscrizioni, cosi vediamo quanti siamo cosi ci schiariamo le idee.
Non appena Max e Maurizio hanno deciso le combo le inserisco nel regolamento cosi è pronto.

Non è stato specificato una test race ma va da se che la faremo. :mrgreen2:

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 04/11/2009, 18:00

aveee che dire l'iscrizione ok no problem (anche così possa uscire secondo server per due pool sempre che si arrivi a 32????speriamo)...............................

Buona l'idea di Shyper per i Team copia dell'Icup ma con la variante di scegliere i piloti dall'inizio e quelli rimangono fino alla fine una cosa però al max 3 (Team minori nn credo superino tanto di più almeno parlo per il ns TER siamo 3!!!!! : Wink : : Wink : )..............................

Va bene il martedì ok per il resto ci aggiornerete vedi regolamento , date , circuiti e varie per il definitivo del Campionato ..............................in attesa aveeeeee tutti e buona serata ciauuuuuuuuuu

gianni1965(nonnino65) : Sailor : :ok2: : Chessygrin : : WallBash : icon_whistling

mc0676

Messaggio da mc0676 » 04/11/2009, 18:06

Va bene anche fare team FISSI per tutto il campionato di 3 persone, ma ci mettiamo anche 1 o 2 riserve nel caso in cui uno dei 3 non PARTECIPI alla gara per problemi suoi ?

Per la classifica Team farei come per i piloti, con lo scarto del peggior risultato cumulativo dei 3 piloti valido solo alla fine della classifica finale.

Che ne pensate ?

Bloccato

Torna a “Archivio CILFS 2010”