Re: DTM 2014

Messaggioda fl3nd3r » 22/10/2014, 23:18

Mentre mi preparavo x uscire tenevo sotto la diretta ma c'erano sempre le alfa.
Complimenti vivissimi, credo che il feeling col sim conti molto e andrai sempre più forte :D

Inviato dal mio Motorola startak
Immagine

Immagine

Se voglio diventare il campione indiscusso? No non credo sia cosa per me..
Preferisco essere quello che non avevi considerato nella bagarre, ma che poi ti appanna gli specchietti per tutta la gara.
(Cit. Un pilota qualunque).
fl3nd3r
FORMULA BMW

LFS: Auto Preferita: Mrt
LFS: Pista Preferita: South City
Lfs Username: fl3nd3r

Messaggioda mariofresh » 05/11/2014, 18:57

Sta sera seconda gara campionato DTM sulla pista di Oscherleben, si correrà su pista poco bagnata e quindi si useranno lo stesso le slick, purtroppo oltre alla pista con cui non mi trovo bene, non ho avuto tempo per allenarmi bene sull'acqua, quindi il mio obbiettivo sarà di finire la gara e magari raccogliere qualche punticino

Se qualcuni avesse qualche consiglio su modifiche al set e/o sulla guida da approcciare sono ben accetti :)
"Non sono una macchina, non sono imbattibile; semplicemente l'automobilismo fa parte di me, del mio corpo. Quattro ruote, un sedile, un volante. E' questa la mia vita sin dalla più tenera età" Ayrton Senna.
mariofresh
FORMULA V8

LFS: Auto Preferita: FZR & FO8
LFS: Pista Preferita: KY3 & AS5
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: mariofresh

Messaggioda conte » 05/11/2014, 20:58

mariofresh ha scritto:Sta sera seconda gara campionato DTM sulla pista di Oscherleben, si correrà su pista poco bagnata e quindi si useranno lo stesso le slick, purtroppo oltre alla pista con cui non mi trovo bene, non ho avuto tempo per allenarmi bene sull'acqua, quindi il mio obbiettivo sarà di finire la gara e magari raccogliere qualche punticino

Se qualcuni avesse qualche consiglio su modifiche al set e/o sulla guida da approcciare sono ben accetti :)

Io ti posso consigliare di curvare dove ci sono le curve, e di frenare se ce ne fosse la necessità. :mrgreen:

In bocca all'orso!!!!! :ok2:
conte
Admin

LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: okre

Precedente
Forum Statistiche