CILFS 2011 - Gara 5: Aston Historic reversed (AS4R) con LX4

Le gare della CILFS, presentazione e gare di test
Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Re: CILFS 2011 - Gara 5: Aston Historic reversed (AS4R) con

Messaggio da Ice » 08/03/2011, 21:37

fiore ha scritto:ice, il layout nel server!

Caricato grazie :ok2:

Burn

Messaggio da Burn » 08/03/2011, 23:50

flash ha scritto:
Burn ha scritto:è come per la posizione di guida. Io sarei per mettere i gradi reali per tutti. Sarebbe molto più bello a mio parere.
Inizialmente li usavo, era divertente, ma mi sono reso conto presto che era impossibile essere competitivi correndo contro chi usa 200/300 gradi sempre.
Con questo, al solito, non voglio dire che faccia molta differenza, chi è bravo e veloce lo è sempre e comunque, proprio per questo sarebbe bello simulare la realtà, saremmo solo tutti più lenti e basta.

Ma te ..ci sei o ci fai ???

Ma te ..hai qualche problema con me o cosa??

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 09/03/2011, 0:08

Burn ha scritto:
flash ha scritto:
Burn ha scritto:è come per la posizione di guida. Io sarei per mettere i gradi reali per tutti. Sarebbe molto più bello a mio parere.
Inizialmente li usavo, era divertente, ma mi sono reso conto presto che era impossibile essere competitivi correndo contro chi usa 200/300 gradi sempre.
Con questo, al solito, non voglio dire che faccia molta differenza, chi è bravo e veloce lo è sempre e comunque, proprio per questo sarebbe bello simulare la realtà, saremmo solo tutti più lenti e basta.

Burn, per me è che hai sbagliato a scrivere.. tu, giustamente hai detto che da verginello usavi 200/300 gradi.. poi dovevi scrivere che avevi imparato a stare a 90° :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

flash

Messaggio da flash » 09/03/2011, 8:30

Burn ha scritto:
flash ha scritto:

Problema con te ??? no, perchè ?? :(

Enkidu
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: LX & GTR
LFS: Pista Preferita: S06 & WE1
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: Enkidu
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 09/03/2011, 8:47

flash ha scritto:
Burn ha scritto:
flash ha scritto:

Problema con te ??? no, perchè ?? :(

Ed i PLZ si accendono!!! comunque... direi che de dovete chiarirvi un attimo, i MP vanno benissimo... per favore dai :ok2:
"Sta sera non va il UAI-FAI"

mc0676

Messaggio da mc0676 » 09/03/2011, 8:55

Appro dei PLZ ...

- Black: possibile che ci smeni sempre il membro in mezzo alle gambe per iniziare all'ora precisa spaccata, per il layout e tutte ste menate e poi nel server sei l'unico con il nick sbagliato ? :mrgreen:

- Sklero: possibile che esci dai box di fronte a me che sono in giro lanciato, mi stai tutto il giro a mezzo secondo davanti ... poi sbagli alla chicane, mi resti a 1 decimo davanti senza toglierti e mi costringi come ho fatto ieri a darti una sportellata e buttarti nel campo ? Usiamo gli specchi ragazzi, ci sono apposta. :D

- Matty: sei un bravo ragazzi e sei pure simpatico, ma nel server di prequalifica non ti nascondo che è fastidioso legger i tuoi 10 messaggi ogni 60 secondi (circa) :mrgreen: senza nessun nesso (lo so che stai rispondendo a chi ti parla nel tuo ts) ma poiché la cosa disturba, almeno nel server di prequalifica ti chiederei di non abusare della chat. Ti suggerirei a riguardo, dato che abbiamo Airio PROS, di usare il comando PM in modo che vede la tua chat solo il destinatario. :ok2:

Burn

Messaggio da Burn » 09/03/2011, 10:49

oooo michelino quanto scassi......!! :mrgreen: :mrgreen:

mc0676

Messaggio da mc0676 » 09/03/2011, 10:56

E' si, notoriamente io sono un gran rompicazzo. :D

Owermax

Messaggio da Owermax » 09/03/2011, 10:59

Bè io non sò se ci sono, il computer mi hà lasciato...per fortuna è stata una breve agonia...stycaxxy! : Sad :

matty46
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: silvia s14
LFS: Pista Preferita: black wood
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: m4tty

Messaggio da matty46 » 09/03/2011, 11:30

Se vogliamo fare i puntigliosi di cose ce ne sarebbero da dire ma per il quieto vivere meglio lasciare stare :ok2:

Rispondi

Torna a “Gare”