CILFS 2011 - Gara 3: Aston North (AS7) con FXO

Le gare della CILFS, presentazione e gare di test
Rispondi
Leprotto
XF GTR
Lfs Username: Leprotto

Re: CILFS 2011 - Gara 3: Aston North (AS7) con FXO

Messaggio da Leprotto » 23/02/2011, 17:32

:ok2:

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 23/02/2011, 18:02

R4F-ScorpioGT ha scritto:Guardate, sono al lavoro, ma smetto volentieri di lavorare per cancellare tutte le minchiate ed i messaggi con toni troppo polemici o aggressivi. Lo faccio, giuro, vado dal capo e prendo un ora di premesso.
ADESSO BASTA!
Il regolamento punisce anche le polemiche, ve lo volevo solo ricordare.
Forse io Gianni e Simone siamo stati fin troppo morbidi fino ad oggi!

le polemiche vanno avanti a lungo se diventano questioni personali. Per conto mio posso anche finirla lì, come del resto finiranno altre cose per me, perchè non c' è nulla di personale, pensavo fosse meglio per il CILFS che non si permettessero determinate manovre... ma non credo ci sia mossi nella direzione giusta per la comunità con determinate decisioni. La mia non voleva essere polemica, ma una critica. Se poi i giudici sono intoccabili e non criticabili in una comunità amen, vuol dire che siamo tutti professionisti in pista e come tali ci dobbiamo comportare e subire le penalizzazioni... onestamente pensavo ci fosse più elasticità di vedute proprio perchè in pista non ci sono professionisti, ma persone che vogliono divertirsi.

Butta76
XF GTR
LFS: Auto Preferita: fox
LFS: Pista Preferita: aston
Team: LUCCAPISARACING
Tag Team: LPR
Lfs Username: Butta76

Messaggio da Butta76 » 23/02/2011, 18:13

R4F-ScorpioGT ha scritto:Guardate, sono al lavoro, ma smetto volentieri di lavorare per cancellare tutte le minchiate ed i messaggi con toni troppo polemici o aggressivi. Lo faccio, giuro, vado dal capo e prendo un ora di premesso.
ADESSO BASTA!

RAGAZZI SCORPIO HA RAGIONE SIAMO ANDATI OLTRE. : Andry : : Andry :
E' ORA DI FINIRLA !!!!

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 23/02/2011, 18:23

CiuppiTrulli ha scritto:
ADESSO BASTA!

le polemiche vanno avanti a lungo se diventano questioni personali. Per conto mio posso anche finirla lì, come del resto finiranno altre cose per me, perchè non c' è nulla di personale, pensavo fosse meglio per il CILFS che non si permettessero determinate manovre... ma non credo ci sia mossi nella direzione giusta per la comunità con determinate decisioni. La mia non voleva essere polemica, ma una critica. Se poi i giudici sono intoccabili e non criticabili in una comunità amen, vuol dire che siamo tutti professionisti in pista e come tali ci dobbiamo comportare e subire le penalizzazioni... onestamente pensavo ci fosse più elasticità di vedute proprio perchè in pista non ci sono professionisti, ma persone che vogliono divertirsi.

Io per il momento resto abbastanza in silenzio proprio perchè ho una certa elasticità ed un'infinita pazienza, prima di scrivere voglio farmi un'idea e rifletterci sopra, ci vuole poco a scrivere str****te di cui pentirsi subito dopo. Capisco sempre tutti ma non sempre tutti capiscono la posizione dello staff e l'equilibrio che cerchiamo di mantenere. Penso sia giunto il momento di pensare alla prossima gara per chi la vorrà fare, il campionato proseguirà anche se dovessimo restare in 3, vorrà dire che probabilmente riuscirò ad arrivare almeno terzo. Il bene della comunità è anche questo, sapersi moderare e capire quando è ora di ingoiare il fatidico rospo ed andare avanti. Fin dalla prima gara è stato detto che era vietato parlare della gara sul forum, non per dittatura, la libertà di parola non la vogliamo/possiamo vietare, ma se è stato scelto così era perchè sapevamo che si sarebbe arrivati a questo e volevamo prevenirlo. Se i giudici decideranno di punire i trasgressori direi che chi è causa del suo male pianga se stesso. Quello che sta succedendo non è il bene della comunità a mio modesto avviso.

Rispondi

Torna a “Gare”