CILFS 2011 - Quante pool?

Bloccato
flash

Re: CILFS 2011 - Quante pool?

Messaggio da flash » 17/01/2011, 8:35

Uffa, mi spiace per Boss, .... :nooo:

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 17/01/2011, 8:44

mc0676 ha scritto:Ecco ... vedi ! :nooo:

Apparte Lio che non conosco "bene", Boss non so se non sia "italiano" all'anagrafe ... ma è italianissimo di fatto.

Allora Daniele è olandese di fatto e Maurizio tedesco di fatto. Lio sei nato a Venezia, sei Italiano e fai la CILFS.
Questa cosa deve essere risolta, io sono qui da meno di un anno, c'è chi mi dice che la cilfs ha uno scopo che è decretare il miglior italiano, altri me lo fanno notare, altri che hanno l'esperienza delle edizioni precedenti, non dicono niente. Io di passare per l'orco cattivo non ne ho voglia perchè, primo non lo sono e secondo non me lo merito. Fate quello che volete, per me possono partecipare tutti. Mi vien voglia di abbandonare tutto, ieri ho finito di fare tutto dopo le due e non era la prima volta. Tutto per cercare di darvi il campionato migliore ma sembra che non vada mai bene.

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 17/01/2011, 8:44

Apparte Lio che non conosco "bene", Boss non so se non sia "italiano" all'anagrafe ... ma è italianissimo di fatto.

Allora Daniele è olandese di fatto e Maurizio tedesco di fatto. Lio sei nato a Venezia, sei Italiano e fai la CILFS.
Questa cosa deve essere risolta, io sono qui da meno di un anno, c'è chi mi dice che la cilfs ha uno scopo che è decretare il miglior italiano, altri me lo fanno notare, altri che hanno l'esperienza delle edizioni precedenti, non dicono niente. Io di passare per l'orco cattivo non ne ho voglia perchè, primo non lo sono e secondo non me lo merito. Fate quello che volete, per me possono partecipare tutti. Mi vien voglia di abbandonare tutto, ieri ho finito di fare tutto dopo le due e non era la prima volta. Tutto per cercare di darvi il campionato migliore ma sembra che non vada mai bene.

Lio
STAFF LFSIC
Team: Light speed drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: -Lio-
Contatta:

Messaggio da Lio » 17/01/2011, 8:50

DjBlueIce ha scritto:

Ice, io penso che tu abbia fatto un lavoro fantastico (penso che non sia una stupidata da organizzare) oltre al fatto che ti conosco abbastanza per poter dire che assolutamente non sei un orco cattivo, anzi sei una persona molto disponibile e molto gentile (e qui ci vorrebbe la faccina del ruffiano : Chessygrin : ) apprezzo molto la tua visione della cosa, e comunque vada, grazie per quello che stai facendo :ok2:
Immagine

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 17/01/2011, 8:52

Leggo solo ora 'sta storia dello "straniero" e rimango basito. A prescindere dall' amicizia con Lio, io non capisco questa cosa... a nessuno è stato chiesto un qualche certificato di nazionalità o di nascita o quel che sia. Spiegatemi una cosa: Ima non partecipa perchè è di San Marino??? e poi chi mi dice che non ci sia qualcuno di Città del Vaticano o che abbia nome italiano e abita in Italia, ma ha cittadinanza estera? Io ad esempio sono italiano solo per una scelta fatta da mia nonna. Mio padre era nato a Fiume, in Istria, e all' epoca era Jugoslavo, poi la sua famiglia ha deciso di fare la vita da profughi in Italia per i motivi che tutti ben conosciamo (2° Guerra Mondiale). E poi, Fiore non te la prendere che non mi riferisco a te ora :), ci sono gli abitanti del Trentino, da quello che so (e magari sbaglio) molti trentini si "sentono" austriaci... non facciamo partecipare neanche loro? o li facciamo partecipare perchè sono nati in Italia e hanno cittadinanza italiana? eccheccazzo, è vero che si decreta il campione italiano, ma stiamo solo facendo un gioco per la miseria! Ora posso capire che è la Coppa Italia e che giustamente non debba partecipare uno straniero, ma qui parliamo di persone che a tutti gli effetti si sentono Italiani o cmq "anche" Italiani. A me mi accettate, ma io, non lo nascondo, non mi sento per niente orgoglioso di essere italiano e vivere in Italia, visto quello che succede in Italia (compreso il lavoro dove ora non mi prendono più a lavorare perchè da una visita è emerso che io soffro di mal di schiena e quindi non sono idoneo...pur avendo lavorato meglio, con più resa di chi sta bene, senza assenze e senza lamentele).. io non mi sento italiano per questi motivi, ma voglio bene a tanti italiani sia chiaro :) Ora, viste le mie opinioni, credo sia giusto che se la situazione rimane così io mi ritiri dal campionato.

mc0676

Messaggio da mc0676 » 17/01/2011, 8:56

Calma Simone !

Nessuno ti sta dicendo che stai sbagliando qualcosa, anzi GRAZIE per il tempo che ci perdi, che ci hai perso e che spero ci perderai.
Non sarà tempo perso, ma ben investito.
Stai e state facendo un ottimo lavoro e non pensare male se io sono polemico ... lo sarei comunque. :angelo:

Però devi sapere che non è mai stato detto nulla a Boss riguardo la "fiscalità" della sua nazionalità effettiva e Lui si è fatto se non erro bel 2 CILFS.
Per questo non lo avrei allontanato, tutto qui.
Però d'altronde se i posti sono 32 capisco perfettamente che Gionni recrimina un posto in griglia e sono d'accordo che ne ha + diritto rispetto a Boss.
Ottimo per Lio, almeno lui si salva.

Andiamo avanti cosi, tanto fare le cose che vanno bene x tutti è impossibile.

"altri che hanno l'esperienza delle edizioni precedenti, non dicono niente"

Infatti, questo infastidisce anche me. :D

mc0676

Messaggio da mc0676 » 17/01/2011, 9:00

Massimo, calma anche te ! :angelo:

Se dovessero partecipare solo quelli che sono orgogliosi e felici di essere italiani (in questi ultimi giorni, poi ...) ... un server demo da 15 slot avanzerebbe, penso. :D

meco

Messaggio da meco » 17/01/2011, 9:01

no, Simone, aspetta un momento.
Posso capire che in certi momenti ti prende un pochino di scoraggiamento e ti vien voglia di mandare tutto e tutti all'inferno, però quest'anno state facendo un gran bel lavoro, tutti quanti voi dello staff della LFSIC, quindi metti da parte un'attimo il nervoso e stai li buono buono :mrgreen2:

Parlo da spettatore, visto che la prima gara non riuscirò a farla visto che i miei tempi sono lontani anni luce dal minimo indispensabile.
Si parla di italiani si italiani no ma mi sembra che stiamo esagerando un attimino.
Daniele abiterà si in Olanda, però quando è in TS parla la nostra stessa lingua, è italiano a tutti gli effetti come Lio, come Naselli e chissà quanti altri.
Abitano all'estero ...... e allora?
La sera in TS mica li cacciamo perchè non vivono in Italia, anzi è un piacere averli in audio insieme.
Per me hanno tutto il diritto di farlo questo campionato, se fossi stronzo direi di no così guadagnerei 3 o 4 posti in classifica e rientrerei magari nei 32 ma sarei disonesto, prima di tutto disonesto con me stesso.

Ripeto, il mio è un parere da esterno, però hanno tutto il diritto di starci.
E voi non fate i pirla con i vostri "adesso mollo tutto", giu la testa e andare avanti così che state facendo un ottimo lavoro.

ciao a tutti
meco

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 17/01/2011, 9:04

mc0676 ha scritto:Massimo, calma anche te ! :angelo:

Se dovessero partecipare solo quelli che sono orgogliosi e felici di essere italiani (in questi ultimi giorni, poi ...) ... un server demo da 15 slot avanzerebbe, penso. :D

Stamattina mi sono svegliato col piede sbagliato mi sa, ma con tutto il bel lavoro che è stato svolto dagli organizzatori, sprecarlo in questo modo mi pare assurdo.. anche se siamo in Italia e le assurdità sono all' ordine del giorno. Sono polemico, ma ho anche coerenza, cosa che il regolamento in questo caso secondo me non ha

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 17/01/2011, 9:19

per coerenza di carattere aggiungo: W la f@@a.... di dovunque sia :mrgreen:

Bloccato

Torna a “Discussioni Generiche”