CILFS 2011 - Regolamento Provvisorio

mc0676

Re: CILFS 2011 - Regolamento Provvisorio

Messaggio da mc0676 » 04/02/2011, 12:27

CiuppiTrulli ha scritto:
mc0676 ha scritto:Figurati, fosse per me direi minimo 20 massimo 30 ...

il fatto che la pista è lunga 2 minuti implica un maggior impegno per impararla. E' vero che alcuni piloti hanno la capacità di imparare una pista in pochissimo tempo, ma è altrettanto vero che altri ci mettono più tempo. Supponiamo che si abbassino i giri obbligatori e proprio uno o più piloti che imparano "tardi" (tipo me lol) fanno solo i giri minimi... per me si rischia grosso, ma fate vobis :D Pensate che io farei fare a tutti 50 giri minimi non in qualifica, ma in gara (o garette che siano) proprio per imparare a stare in pista con gli altri

Secondo me non ha alcun senso stare li a fare 60 giri in modalità hotlap, ecco perché ho scritto dei minimi di 20 e dei massimi 30.
Anche perché poi in gara con la benzina cambia tutto quindi è PERFETTAMENTE inutile girare e girare alla ricerca del centesimo quando poi per la gara non ti serve a niente perché hai pressioni e pesi diversi da gestire.

Diverso per chi è a rischio prequalifica e deve quindi girare e girare.

AS7 per la gara sarà tranquilla, considerando che nei primi 500 metri ci sono 3 curve lentissime, il gruppo si sgranerà molto rapidamente.

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 04/02/2011, 12:32

Facciamo 50 hotlap e 60 in gara minimi allora :) e cmq dove ci sono curve lente è più facile "azzardare" affiancamenti pericolosi.... pericolosi soprattutto se non si è imparata bene la pista e quindi le varie traiettorie possibili che non ti buttano o buttano fuori qualcuno

cmq proprio perchè questa pista è lunga e quindi più difficile da imparare si dovrebbe alzare i giri minimi, non abbassare

mc0676

Messaggio da mc0676 » 04/02/2011, 12:35

Esagerato ! :angelo:

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 04/02/2011, 12:40

Vabbé.... meglio di silvio sicuro sarebbe... ma non mi addentro in discorsi politici, se no poi mi innervosisco : Evil : : Evil :

Allora se president é esagerato.... lo eleggiamo.... mmm.... ecco... baldracca della comunitá :ok2:

Un po'di bunga bunga gli fará bene :mrgreen:
Immagine
Immagine

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 04/02/2011, 12:42

R4F-ScorpioGT ha scritto:Vabbé.... meglio di silvio sicuro sarebbe... ma non mi addentro in discorsi politici, se no poi mi innervosisco : Evil : : Evil :

Allora se president é esagerato.... lo eleggiamo.... mmm.... ecco... baldracca della comunitá :ok2:

Un po'di bunga bunga gli fará bene :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 04/02/2011, 12:45

mc0676 ha scritto:AS7 per la gara sarà tranquilla, considerando che nei primi 500 metri ci sono 3 curve lentissime, il gruppo si sgranerà molto rapidamente.

Non si sono mai verificati problemi nelle scorse edizioni?
Solitamente proprio gli imbuti danno casini di incidenti.
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

mc0676

Messaggio da mc0676 » 04/02/2011, 12:48

Si parte e la prima è a 50 metri, velocità ridotta.
Certo i casini ci possono scappare ma in teoria altri circuiti sono messi parecchio peggio.

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 04/02/2011, 12:51

Di certo è un mix (macchina, tracciato) che non appiattisce le prestazioni e da modo di viaggiare con tempi molto diversi fra loro.
E' veramente un bel tracciato ed impegna mentalmente, fare 1hh ad alti livelli sarà veramente tosta.
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

matty46
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: silvia s14
LFS: Pista Preferita: black wood
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: m4tty

Messaggio da matty46 » 04/02/2011, 12:54

Io sono per i giri illimitati! Qui sarà molto importante fare diverse simulazioni di gara proprio per vedere come si comportano le gomme e non ha senso mettere un numero massimo di giri.

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 04/02/2011, 14:19

Molto breve e senza fare polemiche:

- Il messaggio nel server indica che la prossima gara è il 24 Gennaio, ovvio che il messaggio non è aggiornato
- Il server, non è in modalità prequalifica ufficiale, ma lo sarà da Martedì 8 Febbraio con relativo messaggio nel server e MP agli iscritti, come sempre.
- La gara dovrebbe essere intorno ai 27 giri quindi per arrotondare i giri minimi da fare in prequalifica saranno 30
- Il regolamento va letto: SEZIONE REGOLAMENTO SPECIFICO PRE-QUALIFICA & HOTLAP

Per partecipare alla gara occorre aver completato un minimo numero di giri pari alla durata della gara ufficiale.

:ok2:

Rispondi

Torna a “Regolamento & Iscrizioni”