CILFS 2011 - Iscrizioni

Rispondi
Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Re: CILFS 2011 - Iscrizioni

Messaggio da Ice » 22/03/2011, 15:53

HERMANN-RED ha scritto:
DjBlueIce ha scritto:
HERMANN-RED ha scritto:LOL al dire il vero volevo fare solo la gara con la FBM,poichè è facile da guidare e mi ci trovo molto bene!!E non vi preoccupate,so distinguere una gara normale da una di drift : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :

Hermann in ogni caso il consiglio che ti ha dato Michele è il da farsi prima di partecipare alla gara ufficiale. Preparati ;)

seguirò il consiglio di michele,anche perchè al mio debutto voglio apparire all massimo della forma!!!Per ora il mio unico obbiettivo e di non arrivare ultimo,poi si vedrà al prissimo campionato se riuscirò a seguire il vostro passo XD!!Comunque è confermato,farò solo la gara con la fbm!!

Se arriverai ultimo non importa, ciò che conta è farlo nel pieno rispetto degli altri piloti e delle regole. Devi fare una gara senza macchia per convincerci a garantirti una partecipazione futura :ok2:

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 22/03/2011, 15:59

DjBlueIce ha scritto:
HERMANN-RED ha scritto:
DjBlueIce ha scritto:
HERMANN-RED ha scritto:LOL al dire il vero volevo fare solo la gara con la FBM,poichè è facile da guidare e mi ci trovo molto bene!!E non vi preoccupate,so distinguere una gara normale da una di drift : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes : : Rolleyes :

Hermann in ogni caso il consiglio che ti ha dato Michele è il da farsi prima di partecipare alla gara ufficiale. Preparati ;)

seguirò il consiglio di michele,anche perchè al mio debutto voglio apparire all massimo della forma!!!Per ora il mio unico obbiettivo e di non arrivare ultimo,poi si vedrà al prissimo campionato se riuscirò a seguire il vostro passo XD!!Comunque è confermato,farò solo la gara con la fbm!!

Se arriverai ultimo non importa, ciò che conta è farlo nel pieno rispetto degli altri piloti e delle regole. Devi fare una gara senza macchia per convincerci a garantirti una partecipazione futura :ok2:

@Ice :ok2: :ok2: :ok2:
@ Hermann guadagnarsi il rispetto in pista, questo è quello che conta, e il rispetto lo guadagni comportandoti correttamente e non tentando di fare sorpassi o bei tempi che non gliene frega niente a nessuno
prendi Peppe e Ale Idda come esempio, sono consapevoli di essere a rischio errori e si comportano di conseguenza, senza azzardare manovre pericolose.. poi l' errore lo fanno cmq, ma si vede da come girano in pista che sono attenti e rispettosi.. non per niente in poco tempo hanno trovato un team : Sailor :

HERMANN-RED
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: XRT
Lfs Username: hermann97

Messaggio da HERMANN-RED » 22/03/2011, 16:05

OK ragazzi cercherò di comportarmi bene!!Anche perchè non faccio una gara seria dai tempi di CAD EVENTS,e col drift mi accontento solo dei duelli 1vs1!!
[CPU:FX 8320] [GPU:R9 270X Toxic] [MOBO:M5A97 EVO] [PSU:CX600M] [RAM:2x4 Corsair Vegeance 1600MHz]
[CASE:Antec Three Hundred Two] [SINK:Thermalright Macho Rev.A]

[Samsung S4 Mini+CyanogenMod 11+NovaLauncher]
Immagine

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 22/03/2011, 16:10

HERMANN-RED ha scritto:non faccio una gara seria dai tempi di CAD EVENTS

Ma c'erano ancora i Faraoni in Egitto : Lol : Devi allenarti parecchio

HERMANN-RED
FORMULA XR

Messaggio da HERMANN-RED » 22/03/2011, 16:17

DjBlueIce ha scritto:

LO SO!!La cosa buffa e che ho fatto 2 giri con quella combo,e per l'abitudine prima di iniziare una curva premevo il freno a mano,altro che allenamento,qui ci vorrebbe un esorcista : Lol : : Lol : : Lol :
[CPU:FX 8320] [GPU:R9 270X Toxic] [MOBO:M5A97 EVO] [PSU:CX600M] [RAM:2x4 Corsair Vegeance 1600MHz]

Immagine

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 22/03/2011, 16:19

HERMANN-RED ha scritto:
DjBlueIce ha scritto:

LO SO!!La cosa buffa e che ho fatto 2 giri con quella combo,e per l'abitudine prima di iniziare una curva premevo il freno a mano,altro che allenamento,qui ci vorrebbe un esorcista : Lol : : Lol : : Lol :

e tanti piloti pronti col tasto "1" :angelo:

HERMANN-RED
FORMULA XR

Messaggio da HERMANN-RED » 22/03/2011, 16:29

CiuppiTrulli ha scritto:
HERMANN-RED ha scritto:
DjBlueIce ha scritto:

e tanti piloti pronti col tasto "1" :angelo:

AHAHAHAHAHAHAHAH XD,no scherzi a parte incomincio gia a prepararmi con questa combo!!

Immagine

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 22/03/2011, 16:32

Ecco, benissimo. Hai tanto tempo per allenarti e girare bene.
Per favore, te lo chiedo per favore. Fallo. Se nella simulazione con le FBM va tutto bene, ti facciamo correre senza problemi. Ma i tuoi tempi devono essere in linea con il gruppo.
Se sei 5 secondi piú lento degli altri, puoi costituire pericolo, perché puó essere difficile anche doppiarti :ok2:
Immagine
Immagine

HERMANN-RED
FORMULA XR

Messaggio da HERMANN-RED » 22/03/2011, 17:39

R4F-ScorpioGT ha scritto:Ecco, benissimo. Hai tanto tempo per allenarti e girare bene.
Per favore, te lo chiedo per favore. Fallo. Se nella simulazione con le FBM va tutto bene, ti facciamo correre senza problemi. Ma i tuoi tempi devono essere in linea con il gruppo.
Se sei 5 secondi piú lento degli altri, puoi costituire pericolo, perché puó essere difficile anche doppiarti :ok2:

Non ti preoccupare su CARGAME correvo con la FXO,le GTR mi doppiavano senza problemi,e non causavo neanche incidenti!!Quindi diaciamo ho un po di esperienza nell'essere doppiato!!

P.S. ho fatto un paio di giri con quella combo,ed ho fatto 1.11.12 senza nemmeno aver riscaldato le gomme con un set che ho scaricato!!Ho quindi un distacco di 6 secondu dal WR,quindi credo che se mi alleno,anche poco,posso stare al vostro passo!!Chiaramente c'è anche il fatto che sono penalizzato dai miei pedali che spingono all'85/90%,e quindi non posso dare il massimo!!
Ultima modifica di HERMANN-RED il 22/03/2011, 17:43, modificato 1 volta in totale.

Immagine

AleXio_82

Messaggio da AleXio_82 » 22/03/2011, 17:42

DjBlueIce ha scritto:

Ti ricordo che girava sui tempi da Wr, occhio a ciò che dici :mrgreen2:

Rispondi

Torna a “Regolamento & Iscrizioni”