Organizzazione Gara 16 ore?

Discussioni generiche su LFS
Rispondi
Il Nonno
FZ50 GTR
LFS: Auto Preferita: MRT
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: Il Nonno

Re: Organizzazione Gara 16 ore?

Messaggio da Il Nonno » 24/01/2015, 22:00

cavolo... la 24h...

ne sono a conoscenza solo ora... e forse è meglio perché lfs nn riesco piu a farlo funzionare... nn mi va piu il force feedback, ho reinstallato e avviato i vari backup ma è tutto morbido..

forza ragazzi per ora siete sul podio....!!! Complimenti
Il mio team di LFS...
Immagine
Immagine

La mia bestia:
Case:ANTEC ATX Twelve Hundred. Ali:CORSAIR TX850w. MOBO:ASUS Rampage II Extreme. CPU:i7 920. Dyssi:THERMALRIGHT True Black. Ram:CORSAIR TR3X6G1600C9 + OCZ XTC Cooler Rev2. SV:ASUS GTX295. HDD:WD Velociraptor 150 Gb e SAMSUNG HD753LJ (750 GB). Mast:SAMSUNG SH-S202N/BEBN. Schermo:SANSUNG SMT220 WIDE. Mouse:Logitech MX518, carbon look. Wheel:G25 e DFP. SO:W.Seven 64bit.

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Lfs Username: okre

Messaggio da conte » 25/01/2015, 5:36

Il Nonno ha scritto:cavolo... la 24h...

ne sono a conoscenza solo ora... e forse è meglio perché lfs nn riesco piu a farlo funzionare... nn mi va piu il force feedback, ho reinstallato e avviato i vari backup ma è tutto morbido..

Dai che se ne spunta fuori un'altra di endurance te la fai anche te :ok2:

Per il problema del ff appena puoi, la sera, fai un salto in ts che vediamo di risolvere : Wink :

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 25/01/2015, 7:54

Tracker mi sa che è fuso ci da 4 nonostante non abbiamo mai perso connessione o altro ...il 3° del tracker nel server gira 8° boh c'è qualcosa che non mi quadra :o :o
e non mi ha superato nessuno nei miei ultimi due run da 31 giri :o :o

Naselli
FZ50 GTR
LFS: Auto Preferita: BF1
LFS: Pista Preferita: Aston
Lfs Username: MaurizioNaselli

Messaggio da Naselli » 25/01/2015, 12:02

Complimenti a tutto il Team LfSIC.
Grazie Antonio, Gianni, Marco, Gianluca e Domenico.

@ Antonio: Sempre veloce e costante. Il piu veloce nel Team e grazie a te abbiamo recuperato un po di terreno.
@ Gianni: Molto costante e quasi sempre presente su Teamspeak.
@ Marco: Anche tu molto costante e nonostante fosse la tua prima endurance hai fatto degli ottimi stint.
@ Gianluca: Bravo. Costante e senza errori. Complimenti perche era la tua prima endurance e hai fatto un'ottimo lavoro.
@ Domenico: Bravissimo. Molto costante e anche veloce.

Mi scuso con il Team se ho preso 2 volte il bug alla chicane e ho danneggiato una volta la sospensione posteriore sinistra ( danneggiata al 100% e dovevo entrare ai box per le riparazioni) e una volta sono uscito fuori pista , sempre alla chicane, danneggiando un po la macchina.
Non capisco perche in questi ultimi anni non hanno tolto questo bug (lo stesso bug come a ky2 alla prima chicane).

È stata una bella esperienza. I primi 3 erano piu veloci di noi, lo dobbiamo ammettere.

@Simone: Grazie tanto anche a te per il programma che hai fatto e per le tue informazioni e consigli su Teamspeak. :ok2:
Bravi bravi bravi :ok2: :ok2: :ok2:
Ultima modifica di Naselli il 25/01/2015, 12:24, modificato 2 volte in totale.
Immagine

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 25/01/2015, 12:03

complimenti a tutti veramente bug o non bug siamo arrivati fino alla fine senza disconnessioni e con passo costante bravi tutti, non pensavo mai di poter partecipare ad una 24h che dire troppo bella, grazie al calcolatore Maurizio grazie a tutti per aver dato il 100% e vaiiiiiiii :lfsic: :cero: :cazzarola: : Thumbup : :ok: :spinge: :compl:

Rizzo
XF GTR
LFS: Auto Preferita: Bf1
LFS: Pista Preferita: Kyoto
Tag Team: A.K.r
Lfs Username: DomenicoRizzo

Messaggio da Rizzo » 25/01/2015, 13:41

Bellissima gara e bellissima esperienza per me! Era sempre un sogno per me a partecipare a una 24h! Grandeee! Siamo stati tutti bravi ! Il 4° posto e una gran vittoria per noi perche avevamo nemeno una settimana per allenarci! Grande!!! Nell mio ultimo stint giravo quasi sempre sotto il 2.32 ! La cosa piu bella era quando ho visto 'hai terminato la gara al 4° posto' dopo 24h e bellissimo.
Grazie ad Ice e a Zio Maury avete calcolato tutto giusto. Grazie anche a gianni hai calcolato tutto benissimo cosi ho terminato la gara con 0.7% ! PERFETTO :ok2: @ufr :contepower: :lfsic: :lfsic: :cero: :cero: :cero: :ok: :spinge: :ok: :compl:
Immagine
IL CALCIO È DI CHI LO AMA

Giambula
FZ50 GTR
Lfs Username: Giambula

Messaggio da Giambula » 25/01/2015, 13:59

Grande risultato!! Nel mio turno ho cercato di fare meno errori possibili ed a parte un paio di "sfumature" ci sono riuscito, ho avuto qualche problema con i doppiaggi e sdoppiaggi dei piloti con più giri e quindi meno benzina, comunque ho avuto il 32,50 quasi di passo e mi sono avvicinato più volte al 31.........che dire? Splendida esperienza, belle emozioni nella preparazione e nel seguire gli altri durante la gara, @Maurizio, grazie per avermi dato questa possibilità, @Andò, sei sempre veloce......ci tua come cacchio fai?! :lolll: @Ice, grazie, senza di te sarebbe stato quasi impossibile preparare la 24h in così poco tempo : Sailor : . @Gianni @Marco e @Domenico, semplicemente Bravi(con la B maiuscola) sia per la gara che per le prove che abbiamo fatto insieme, mi avete fatto crescere (non di statura, ovvio : Lol : ) !! Regà.................AMMAZZA CHE TEAM CHE AVEMO FATTO :o :o :o :o :o :o !?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

Villeneuve:

In Formula 1 quelli col casco si dividono in due categorie: ci sono i piloti e quelli che semplicemente guidano le macchine da corsa

Naselli
FZ50 GTR
LFS: Auto Preferita: BF1
LFS: Pista Preferita: Aston
Lfs Username: MaurizioNaselli

Messaggio da Naselli » 25/01/2015, 15:36

Il Nonno ha scritto:cavolo... la 24h...

ciao Pietro,
mi ricordo con tanto piacere la 16 ore che abbiamo fatto insieme nel 2009 e 2010, ti ricordi? Che emozione che era per noi.

Sei sempre benvenuto a partecipare con noi alla prossima endurance. :ok2:
Immagine

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Lfs Username: okre

Messaggio da conte » 25/01/2015, 17:05

Che dire...pochi giorni per prepararla e ...24h...senza cappottare la bagnarola :ok2: :ok2: :ok2: :ok2:

Bravi tutti!!! :ok2: :ok2: :ok2: :ok2: :ok2:

E grazie a Ice che ci ha programmato i turni nel dettaglio!!! :ok2: :ok2:

leofender
STAFF LFSIC
Team: RivettoRacingTeam
Tag Team: RRT
Lfs Username: fenderone

Messaggio da leofender » 25/01/2015, 19:30

Buongiorno :D

per una volta, mi sono sentito davvero "sul muretto" !
avevo tracker, remote, diretta streaming aperti sui vAri monitor, per cercare di dare informazioni utili a chi stava guidando.
Santa Sabrina, si è sopportata buone 13 ore di rumore della ufr solo tra sabato e domenica :D immaginatevi le varie simule :D :D :D

Grazie a Conde, in fondo, senza sta baracca di sito : Twisted : , organizzarci sarebbe stato difficile :D le sue qualità in pista, le conosciamo tutti :D e nello stint notturno, era davvero indiavolato : Twisted : : Twisted :
Grazie a Maurizio, finalmente ho sentito il suo accento siculocrucco! una persona alla mano, ma calcolatore, e soprattutto umano! :)
Grazie a Dome, ha guidato parecchio, senza errori, ogni tanto farneticava in crucco con lo zio :D ma ci piace così :D
Grazie a Gianni, sentirlo appena sveglio, con la voce cavernicola, alle 3 e rotti del mattino, non ha prezzo :D :D :D
Grazie a Gianlu, ci siamo fatti più risate in 4 giorni, che in un anno di cilfs. sei un pazzo :D ma veloce :D
Grazie a JEAN TODT!!!!! ( I.C.E.) senza il suo foglione di excel, avremmo fatto le soste ai box, navigando a vista :D
memorabile, quando mi ha detto "al prossimo giro, pit" e la risposta "ma, ho ancora il 40 di benza" susseguiti da 30 secondi di silenzio, mentre io giravo non sapendo se rientrare o meno :D :D :D :D :D

che esperienza!!!!!! tanto sbattimento per tutti, ma ne è valsa la pena al 110%.
in fin dei conti, abbiamo fatto la qualifica con setup da gara, e siamo partiti quinti,
alcuni di noi non avevano mai guidato 2 ore filate, ne partecipato a eventi del genere, la pressione era tanta!
Grazie a tutti :)

ps: quando c'è la prossima? :D

Marco
Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna.
Markku Alen

Rispondi

Torna a “LFS - Discussioni Generiche”