CILFS 2012 - 7° Gara - FOX/BL1X

Bloccato
conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: okre

Re: CILFS 2012 - 7° Gara - FOX/BL1X

Messaggio da conte » 14/02/2012, 14:34

ale85 ha scritto:
conte ha scritto:
Diamante973 ha scritto:Io proporrei un layout a sorpresa : Chessygrin :

: Chessygrin : : Chessygrin :

Volevo ricordare a chi lotta per rientrare nei primi 32, che ci potrebbe essere qualche pilota, il sottoscritto per esempio, che non parteciperà alla gara, quindi continuata ad allenarvi tutti : Wink :

come non fai la gara????

c'è da fare la diretta : Wink :

ale85
FORMULA XR
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: ale85

Messaggio da ale85 » 14/02/2012, 14:35

fate come lio, correte e fate la diretta :angelo: :angelo: : Exclaim : :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
Immagine

mc0676

Messaggio da mc0676 » 14/02/2012, 15:27

conte ha scritto:
ale85 ha scritto:
conte ha scritto:
Diamante973 ha scritto:Io proporrei un layout a sorpresa : Chessygrin :

: Chessygrin : : Chessygrin :

Volevo ricordare a chi lotta per rientrare nei primi 32, che ci potrebbe essere qualche pilota, il sottoscritto per esempio, che non parteciperà alla gara, quindi continuata ad allenarvi tutti : Wink :

come non fai la gara????

c'è da fare la diretta : Wink :

Ma lo dici perché sei una pippa con la Fox o perché devi fare la diretta per davvero ? :mrgreen2:

HERMANN-RED
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: XRT
Lfs Username: hermann97

Messaggio da HERMANN-RED » 14/02/2012, 15:29

Ma LOOOOL,ieri sera ho pensato "wa che figo sono 24esimo,di sicuro parteciperò alla gara"

Ecco quello che ho pensato oggi dopo pranzo "OH C***O sono 31esimo :o :o :o :o :o :o "
[CPU:FX 8320] [GPU:R9 270X Toxic] [MOBO:M5A97 EVO] [PSU:CX600M] [RAM:2x4 Corsair Vegeance 1600MHz]
[CASE:Antec Three Hundred Two] [SINK:Thermalright Macho Rev.A]

[Samsung S4 Mini+CyanogenMod 11+NovaLauncher]
Immagine

CiuppiTrulli
FORMULA XR
Tag Team: LFS
Lfs Username: Massimo Sussani

Messaggio da CiuppiTrulli » 14/02/2012, 16:27

Anch' io non partecipo :geek:
Immagine Nel mondo ci sono miliardi di maschi e femmine, ma uomini e donne si contano sulle dita di una mano (Max Sussani)

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 14/02/2012, 17:07

Ma vacaghér :D :D :D :D Fai fare le skin a Lio a vuoto! :)
Ciuppi te la fai sotto xk sai che in questa combo te le suono pure IO XD XD XD XD XD
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

AllSax
STAFF LFSIC
Team: RivettoRacingTeam
Tag Team: RRT
Lfs Username: AllSax

Messaggio da AllSax » 14/02/2012, 19:28

Little ha scritto:Domanda da un milione di dollari (per la riscossione rivolgersi a terzi icon_whistling icon_whistling )
Ma il layout presente sul server gara è quello definitivo??

ripropongo il messaggio ...
mi sembra che, a una settimana dalla gara, dovremmo iniziare a girare sul layout definitivo icon_whistling
Immagine : Beer :

Staff-LFSIC.net
STAFF LFSIC
Lfs Username: Nessuno

Messaggio da Staff-LFSIC.net » 14/02/2012, 22:29

Lo Staff ha deciso che nel server prequalifiche si continuerà ad utilizzare l'attuale layout, per la serata della gara si utilizzera un layout con la parte finale della chicane prima dei muretti, per evitare problemi sia in partenza che durante la gara, ci sono i paletti che delimitano il limite massimo di "taglio", ripetuti tagli saranno visionati nel dopo gara.
Il server Gara è già impostato con il layout ufficiale della gara, il primo post è stato aggiornato con entrambi i layout.

Sklero83
LX6
Team: Playerzone Italia
Tag Team: PLZ
Lfs Username: italia-sklero

Messaggio da Sklero83 » 15/02/2012, 1:56

ho un quesito per lo staff.
per il taglio si intende anche sfiorando i paletti, o abbatendendo uno o piu paletti?
mi spiego meglio. il limite massimo sarebbero i paletti o la linea gialla?
il nostro limite massimo lo sappiamo, è quello di avere almeno due ruote in pista.
quindi potreste definire in modo chiaro qual'e la parte transitabile e non? voglio sapere fin dove posso tenere le "due ruote" in pista.

vorrei inoltre far presente che c'e' ancora quel famoso spigolo della barriera in ingresso. ( che ho postato pochi giorni fa )
Il mio PC: Alimentatore: 800W Machpower; Scheda madre: ASUS P8P67 Cpu: Intel I3-2130 @ 3.40GHz; Memoria: 2x 4G kingston 1333MHz; Scheda video: Asus ATI HD7850 2G DDR5; 2 ventole ; Fanatec Clubsport Pedals V2 - Fanatec ClubSportsWheel - Fanatec Formula - Fanatec BWM M3 GT2 - SpeedMaster V2
"Non si adatta la vettura al pilota ma il pilota alla vettura."

Maverick
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: XFG
LFS: Pista Preferita: Aston National
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: nos.alex

Messaggio da Maverick » 15/02/2012, 8:06

Gianluca, la pista si considera delimitata dalla riga gialla, compreso il tratto della chicane realizzata nel layout. I birilli sono stati collocati in modo che rimanendo con le due ruote di sx entro la linea gialla, questi non vengano colpiti. E' normale che prevarrà il buon senso, per cui se si arriva lunghi e si abbattono dei birilli, perderai il bonus "percorso netto" (scherzo), ma non verrai penalizzato. Naturale che se il taglio diviene sistematico e/o tale da portare un vantaggio netto a chi lo effettua, in particolar modo se usato strategicamente per forzare sorpassi e/o difese da attacchi di terzi piloti, sarai passibile di penalità a fine gara, a prescindere dal fatto che venga inoltrato un protest. In casi come quelli appena esposti, basterà alzare il piede in uscita e cedere la posizione al pilota sul quale ci si è impropriamente avvantaggiati. Un po' di sano fair-play è la linea guida da seguire, in sintesi.
Per quanto riguarda lo spigolo tra le barriere, vedremo di addolcire gli angoli in modo da evitare che qualcuno possa distruggere una sospensione in quel punto. Grazie della segnalazione e scusateci se non è ancora stato apportato un correttivo appropriato. Ricordo, infine, che in questo layout sono state introdotte due vie di fuga in caso di "freni rotti" o di staccate troppo lunghe, per evitare da una parte ingorghi pericolosi per il gruppo che segue, e al contempo che qualcuno posso tagliare la traiettoria rientrando in pista:
1) In ingresso sulla sx è presente un'apertura tra le barriere. Essa è prevista per i casi in cui appaia evidente l'impossibilità d'immettersi nella chicane durante la fase di frenata. Il pilota dovrà immettersi sulla sinistra e percorrere il tratto esterno per poi rientrare in carreggiata allineandosi a sinistra e dando precedenza alle auto provenienti dalla chicane. Attenzione alle barriere trasversali che impediscono il taglio diretto e obbligano a richiamare l'auto verso sinistra per avere una traiettoria di immissione parallela alla pista e migliore visibilità per chi sopraggiunge.
2) In uscita sulla dx è stato lasciato uno spazio sullo sterrato, per consentire alle auto che abbiano difficoltà a richiamare l'auto verso sinistra per contatti e/o errori d'impostazione, una traiettoria di salvezza esterna. Anche in questo caso attenzione al muretto di cinta e al controllo dell'auto sullo sterrato/erba. Le auto dovranno naturalmente rientrare in pista con una traiettoria parallela alla pista stessa, evitando una linea d'immissione trasversale e dando precedenza a chi sopraggiunge in ogni caso.

Bloccato

Torna a “Gare”