Original LFS League OLFSL - Discussione generica

Rispondi
Lex
MRT5
Team: The Doctor Racing
Tag Team: TDR
Lfs Username: lex977
Contatta:

Re: Original LFS League OLFSL - Discussione generica

Messaggio da Lex » 22/10/2012, 14:50

Diamante973 ha scritto:Daniela e Lexotan... andate a defecare! :mrgreen:

EDIT:
Io personalmente non ho nulla contro Solar, perchè sebbene abbia preso decisioni discutibili (anche contro i miei interessi), si vede che è una brava persona ed eviterei di mischiare il sacro con il profano. Abbiamo fatto tanto per ricompattare la community e sarebbe buona norma applicare lo stesso principio con gli stranieri: prima di giudicarli così superficialmente, ci andrei con i piedi di piombo.

allora.....prima cosa non preoccuparti per il mio intestino che tra le altre cose è molto regolare !!!!!!! ahahahahahah
seconda cosa , non ho assolutamente detto che è un cretino .......ho solo detto che quando è nei server scrive troppo fino a rompere i maroni ....... io sul rompere i maroni non potrei neanche dire troppo hihihihihihihih : Exclaim : : Exclaim :

Pierpower
FORMULA V8
Team: pvt
Tag Team: -
Lfs Username: Pierpower

Messaggio da Pierpower » 22/10/2012, 15:19

R4F-ScorpioGT ha scritto:Conclusa quella di quest'anno, é stato divertente, un grazie ad Antonio Conte, che mi ha dato una mano con i set, e bravo anche Angelo che, salvo sorprese dovrebbe essere arrivato quinto :ok2:
Ottimo risultato per i Race4Fuck, secondi in classifica team.
Bravi anche tutti gli altri italiani, eravamo un bel gruppone.
L'unico rammarico é quello di sempre, se avessi piú tempo per allenarmi.... : Blink :
Ora sotto con la CILFS :ok2: :ok2: :ok2: :ok2:

complimenti Daniele (ma anche ad Angelo) per il risultato e per la costanza e determinazione di puntare ad un intero campionato!!!
non ho mai corso tutto un campionato ma mi immagino sia una cosa piuttosto stressante e faticosa.
...poi ci saranno i momenti in cui viene il "braccino" e si pensa o troppo o troppo poco alla classifica...

quarto e quinto posto (se ho ben capito) sono risultati di tutto rispetto!
bravi bravi!!!!

:ok2:

P.S. Daniele speravo di romperti i maroni con la FZR ad astone ma non ce l'ho fatta, eri semplicemente più veloce
rimandiamo alla CILFS????? icon_whistling
"Everything comes to those who wait... except a cat" – Mario Andretti

KKXBABBO
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: tutte
LFS: Pista Preferita: gp blackwood
Team: KKX-Friends of Games
Tag Team: KKX
Lfs Username: KKXBABBO66
Contatta:

Messaggio da KKXBABBO » 22/10/2012, 15:32

Diamante973 ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:...
@Trifilio
Che c'entra, pure io non ho nulla contro di lui, ma x me è un Admin OLFS inadeguato, un Giudice OLFS sciagurato, un Pilota OLFS sotto la media della decenza ed è pure devastante quando si presenta con tutta la sua logorroicità nei Server d'allenamento. : Chessygrin :

Com'è, adesso mi chiami per cognome? Allora, se dovessimo avere un'altra discussione come quella nel post della test-race, deduco che mi darai del lei :mrgreen:

Come siete cattivi nei confronti di Solar... per me invece è un tipo ok, anche come giudice... comunque, è questione di punti di vista : Chessygrin :

Lool. Tranquillo che ancora non ti ho chiamato "tizio"!!!! :geek: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
In giro c'è qualcuno che lo fa. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

CMQ, la cosa è molto più semplice. Ho digitato e digitando o scelto Trifilio rispetto a "Diamante973". Se proprio non ti piace rettifico. Azz
KaKtuX Sim Racing Team (KKX)
Friends of Games since 2008 – http://www.kkxteam.org
languages ​​of the blog: Italian, English, Spanish, French and German.
Team members

Diamante973
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: FZ5
LFS: Pista Preferita: Fernbay
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Diamante973
Contatta:

Messaggio da Diamante973 » 22/10/2012, 16:27

KKXBABBO ha scritto:Lool. Tranquillo che ancora non ti ho chiamato "tizio"!!!! :geek: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
In giro c'è qualcuno che lo fa. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

CMQ, la cosa è molto più semplice. Ho digitato e digitando o scelto Trifilio rispetto a "Diamante973". Se proprio non ti piace rettifico. Azz

Scherzavo Babbo... era solo per stemperare un po' gli animi. Ammetto di essere un tipo facilmente "infuocabile", ma spero che tu abbia capito le mie buone intenzioni : Wink :

KKXBABBO
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: tutte
LFS: Pista Preferita: gp blackwood
Team: KKX-Friends of Games
Tag Team: KKX
Lfs Username: KKXBABBO66
Contatta:

Messaggio da KKXBABBO » 22/10/2012, 16:58

Diamante973 ha scritto:
KKXBABBO ha scritto:Lool. Tranquillo che ancora non ti ho chiamato "tizio"!!!! :geek: : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Scherzavo Babbo... era solo per stemperare un po' gli animi. Ammetto di essere un tipo facilmente "infuocabile", ma spero che tu abbia capito le mie buone intenzioni : Wink :

La tua facile "infuocabilità" mi giunge nuova ed imprevista : Chessygrin : : Chessygrin : , quindi prox mi regolerò di conseguenza.
Tanicozzi e tanicozzi di acqua fresca!! Azz. :ok2:
Non non mai messo in dubbio le tue buone intenzioni. Come giuro che non sono "cattive" le mie (o quelle dei kkx) e credo pure quelle del 99,9% della community.
KaKtuX Sim Racing Team (KKX)
Friends of Games since 2008 – http://www.kkxteam.org
languages ​​of the blog: Italian, English, Spanish, French and German.
Team members

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 22/10/2012, 17:01

Pierpower ha scritto:
R4F-ScorpioGT ha scritto:Conclusa quella di quest'anno, é stato divertente, un grazie ad Antonio Conte, che mi ha dato una mano con i set, e bravo anche Angelo che, salvo sorprese dovrebbe essere arrivato quinto :ok2:
L'unico rammarico é quello di sempre, se avessi piú tempo per allenarmi.... : Blink :

complimenti Daniele (ma anche ad Angelo) per il risultato e per la costanza e determinazione di puntare ad un intero campionato!!!
non ho mai corso tutto un campionato ma mi immagino sia una cosa piuttosto stressante e faticosa.
...poi ci saranno i momenti in cui viene il "braccino" e si pensa o troppo o troppo poco alla classifica...

bravi bravi!!!!

P.S. Daniele speravo di romperti i maroni con la FZR ad astone ma non ce l'ho fatta, eri semplicemente più veloce

Dai dai facciamo cosí, anche se mi sa che prenderó la XRR, non so... Mi piace ma mi sono reso conto che forse é solo quello, con FZR e FXR mi sa che vado di piú.....
Immagine
Immagine

Pierpower
FORMULA V8
Team: pvt
Tag Team: -
Lfs Username: Pierpower

Messaggio da Pierpower » 22/10/2012, 17:06

R4F-ScorpioGT ha scritto:
Pierpower ha scritto:

bravi bravi!!!!

Dai dai facciamo cosí, anche se mi sa che prenderó la XRR, non so... Mi piace ma mi sono reso conto che forse é solo quello, con FZR e FXR mi sa che vado di piú.....

ho poca esperienza con le GTR ma mi sembra che la fzr vada molto più delle altre
"Everything comes to those who wait... except a cat" – Mario Andretti

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 22/10/2012, 17:10

La XRR la adoro, é quello il problema. Comunque con gare cosí lunghe potrei avere indubbi vantaggi sulla gestione delle gomme con la XRR, vedremo.... :mrgreen2:
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Original Live For Speed League - OLFSL”