FML-Funking Motor League

locanda_intro

Funking Motor League?
Fucking Mother League?
Che League?
Bhe … non si sa quale sia il suo nome reale!

Per i più cagacatzo si chiama Funking Motor League; per le menti più aperte Fucking Mother League; per tutti gli altri Che  League!

Prima di tutto: cos’è?

E’ un nuovo format di campionato (a cadenza mensile) tirato fuori dallo staff di LFSIC nel tentativo di tenere accesi i motori della community in attesa che il “trio medusa” partorisca definitivamente, dopo anni e anni, anzi che dico, secoli e secoli di attesa, la  S3 e la nuova fisica delle gomme.

Vi chiederete: ma cosa ci potrà mai essere di diverso?
Niente. In primis c’è da accendere solo il motore e scendere in pista per alimentare la nostra passione. Però, come ben sapete, qualche novità la tiriamo sempre fuori dal cappello.

Si userà la stessa auto o la stessa categoria di auto per tutte le gare del campionato.
Ricordiamo che è mensile, quindi ogni mese un auto o categoria di auto diversa).

Le gare saranno con cadenza settimanale, rispettando  festività ed esigenze dei più.
La giuria di gara  sarà composta da tutti i partecipanti alla gara: quindi in caso di appelli/protest saranno direttamente i piloti di quella gara a valutare l’episodio (non vi è l’obbligo di partecipare alla valutazione dell’episodio).

Le gare si svolgeranno su doppia manche, 25 minuti di durata ciascuna, la griglia di partenza della seconda gara a con l’ordine di arrivo della prima invertito.

Le combo verranno scelte direttamente dalla community, a parte quelle del primo campionato.

Stay tooned 😉