Assetto Corsa

assettocorsa-logo

ASSETTO CORSA è stato sviluppato presso la sede della KUNOS Simulazioni, situata all’interno del circuito internazionale di Vallelunga, cosa che ha consentito di sviluppare il gioco lavorando a stretto contatto con team racing e piloti professionisti.

ferrari458_800 race2_800

 

Il modello fisico è concepito per restituire un’esperienza di guida realistica ed appagante, sfruttando i vantaggi della tecnologia laserscan per riprodurre la superficie dei circuiti e l’esperienza maturata dal team di sviluppo che ha ricreato il modello dinamico delle vetture cooperando a stretto contatto con diversi Costruttori Automobilistici.

10001_800 car1_800

 

ASSETTO CORSA include alcuni dei circuiti più leggendari del motorsport: Monza, Silverstone, Imola, SPA-Francorchamps e molti altri sono stati riprodotti sfruttando la tecnologia Laserscan, che rende possibile replicare tutti i dettagli dei tracciati, la conformazione le pendenze e irregolarità del manto stradale, garantendo una risposta al volante efficace e verosimile.

 

imola_800 monza66_800

 

ASSETTO CORSA include alcune delle auto più iconiche e desiderate, provenienti sia dalla produzione di serie che dal motorsport, offrendo una notevole varietà di modelli e classi di veicoli: dalle monoposto moderne a quelle classiche, dalle vetture stradali alle GT-R, dai prototipi alle supercar.

assetto-corsa-21 Assetto-Corsa Assetto-Corsa-30 z4gt3-1024x576 312T002 176249

Assetto Corsa include una modalità carriera, eventi speciali e challenge, oltre a una modalità giocatore singolo e multiplayer completamente personalizzabili, per gareggiare in modalità pratica, gara veloce, weekend di gara completi, gare di accelerazione, drifting e molto altro!

Quattro differenti profili di guida (gamer, racer, pro, più un quarto totalmente personalizzabile)
consentono a giocatori e piloti virtuali con diverse abilità di godersi la simulazione al livello di difficoltà che preferiscono.

 

Descrizione e immagini tratte dal sito http://www.assettocorsa.net/it/ tutti i diritti sono dei rispettivi proprietari