Commenti 2° Gara - LX6/KY2R

Staff-LFSIC.net
STAFF LFSIC
Lfs Username: Nessuno

Commenti 2° Gara - LX6/KY2R

Messaggio da Staff-LFSIC.net » 29/11/2011, 23:37

Commentate la vostra gara : Neutral : : Neutral : : Neutral :

I-JOHN
XR GTR
LFS: Auto Preferita: Quasi tutte :-)
LFS: Pista Preferita: Tutte le GP
Team: KKX-Friends Of Games
Tag Team: KKX
Lfs Username: KKX I-JOHN
Contatta:

Re: Commenti 2° Gara - LX6/KY2R

Messaggio da I-JOHN » 29/11/2011, 23:49

Bruttissima gara, come si dice in altri sport, non sono entrato in partita :-)

Chiedo scusa a Frascella per la sportellata sul rettilineo, avevo la macchina tutta storta dall'uscita al primo giro.
Sorry icon_whistling

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 30/11/2011, 0:36

Che dire, gara da dimenticare, le qualifiche mi facevano sperare bene.... ma poi ho corso da cani.
Grazie ad Efisio per il bellissimo duello :ok2: :ok2: :ok2: :ok2: Correttissimo, mi ha fatto gasare :mrgreen2:
Immagine
Immagine

The Stigs

Messaggio da The Stigs » 30/11/2011, 9:24

Purtroppo avrei voluto fare i complimenti a Graziano ,ma c'è stato un Black out ,ne approfitto per farli adesso ,veramente bravi ,ma soprattutto Zoppi mamma mia con tutta la zavorra come andava :o
Per il resto posso dire ,che mi sono trovato un po' spiazzato in qualifica ,avevo una velocita' limitata in rettilineo e non potevo sfruttare il vento .Certo che dopo aver capito un po' le staccate non e che sia andato tanto veloce come tempo sul giro , ma ero comunque molto stabile e questo mi ha concesso di recuperare e di tagliare il traguardo ,con una posizione migliore da quella di partenza.-
Con Conserva e Moncanu è stato duello vero ,molto ravvicinato e molto pulito :ok2: Conserva ho notato che facevi la staccata dopo il t2 molto larga come quella della prima gara ad Aston prima del rettilineo ,secondo me è una tua caratteristica per uscire piu' veloce dalle curve ,pero' bisogna stare molto attenti perche' si è al limite dei cordoli , lì in una tornata ti ho visto in difficolta' è sono riuscito a passarti ma non è stato facile perche' si vede che hai molta esperienza e hai lottato fino all'ultimo ,comunque spero di imparare qualche pista in fretta e bello LFS : Sailor :

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 30/11/2011, 9:41

Infatti, LFS é stupendo in questo, e noi ce ne siamo goduti il lato migliore ieri :ok2: Non c'é nulla di nemmeno simile :mrgreen2:
Immagine
Immagine

CiuppiTrulli
FORMULA XR
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LFS
Lfs Username: Massimo Sussani

Messaggio da CiuppiTrulli » 30/11/2011, 10:03

Io ho seguito in streaming tutta la gara e devo dire di aver visto una bella gara corretta, o perlomeno il regista è stato bravo a nascondere eventuali "casini" : Lol : complimenti a tutti :ok2:
Una cosa per lo streaming, domanda: si riuscirebbe a mettere il suono delle auto in sottofondo durante la telecronaca? sentire solo le voci e vedere le immagini può diventare noioso : Wink :

edit, si sente il suono dei motori :ok2:
Immagine Nel mondo ci sono miliardi di maschi e femmine, ma uomini e donne si contano sulle dita di una mano (Max Sussani)

fl3nd3r
FORMULA BMW
LFS: Auto Preferita: Mrt
LFS: Pista Preferita: South City
Lfs Username: fl3nd3r

Messaggio da fl3nd3r » 30/11/2011, 10:06

Personalmente non posso lamentarmi.

Dopo una qualifica non brillante, parto 13° con lo scopo di trovarmi un posticino tranquillo "subito dietro ai cinquantaquattrini :)" dove far fruttare il mio passo "lento ma solido",
puntando sulla costanza e cercando di usare il traffico a discapito della concorrenza standone lontano.

Succede quanto preventivato, percorro "posso dire" tutta la gara in solitaria rispettando il mio passo e cercando di capire cosa accade davanti e non faccio il pit-stop
prima del penultimo giro proprio perchè avevo pista libera.

Qualche scambio con Frascella "dove arriviamo lunghi una volta per uno alla curva 8", poi nient'altro di emozionante, se non il fatto di completare la gara.

Conclusione:
Tutto è andato secondo i piani anche se in cuor mio " : Exclaim : " speravo in una posizioncina o 2 più, ma d'altronde ho ripetuto la posizione della prequalifica. 10°, Va bene :ok2:

Grandissimi complimenti a tutti i caccia la davanti "Graziano, Zoppi, e co." e a tutti gli altri perchè mi è sembrata una gara pulita al di sopra delle aspettative. GR

P.s.
Nel secondo tratto del rettilineo la macchina andava fuori giri e se fossi arrivato alle 21.00 sul server, avrei fatto in tempo a capire di dover allungare la 6° marcia.
Qualcuno l'ha fatto?
Immagine

Immagine

Se voglio diventare il campione indiscusso? No non credo sia cosa per me..
Preferisco essere quello che non avevi considerato nella bagarre, ma che poi ti appanna gli specchietti per tutta la gara.
(Cit. Un pilota qualunque).

flash
XR GTR
LFS: Auto Preferita: ufr
LFS: Pista Preferita: bl1
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: flash_ita

Messaggio da flash » 30/11/2011, 10:16

1) Sesto in qualifica e quindicesimo in gara.
2) Correre sub judice e con la febbre non è molto edificante.
3) Trovarsi d'avanti chi gira più piano di un secondo è frustrante ma, per non far incidenti ho dovuto mordere il freno
4) certi giochi di squadra mi lasciano perplesso
5) non so se avete notato ma, c'era del lag in partenza, che mi ha costretto a pittare subito.
Una cosa positiva però c'è stata: non son molto lontano dai migliori...

Enkidu
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: LX & GTR
LFS: Pista Preferita: S06 & WE1
Lfs Username: Enkidu
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 30/11/2011, 10:20

io non ho allungato la 6° infatti toccavo il limitatore.. ho compensato evitando di fare tutto il giro dell'ovale e stavo strettissimo, tanto la velocità era al massimo..

Poi qua la zavorra ha aiutato cavolo, io ho messo quasi 90% di benza, almeno non ho avuto negli ultimi giri un auto davvero davvero leggera con le gomme fredde.. invece credo penalizzerà tanto nella prossima gara... ci sono molte curve in appoggio prolungato.. e più pesa l'auto.. più la gomma soffre... staremo a vedere
"Sta sera non va il UAI-FAI"

FRASCERI
FORMULA V8
Lfs Username: FRASCERI

Messaggio da FRASCERI » 30/11/2011, 10:23

Bella gara Fl3nd3r, se c'era ancora un giro con le gomme calde ti impallinavo! Anch'io mi sono ritrovato coi rapporti corti. Speriamo di darcele di nuovo alla prossima gara, è stato un piacere.

P.S. Combo fantastica, finalmente un'auto con tanto motore e poco grip! Questo è guidare!!!
Блять!

Rispondi

Torna a “Commenti Post-Gara”