CILFS 2014 - 8ª Gara - GTL/AS3R

Rispondi
Freestyle
XF GTR
Team: R4F
Tag Team: R4F
Lfs Username: freestylei974
Contatta:

Re: CILFS 2014 - 8ª Gara - GTL/AS3R

Messaggio da Freestyle » 19/04/2014, 20:34

Robbe76 ha scritto:Secondo me non è successo niente di che... o almeno ho solo visto un grande spirito di RIVALITA' tra due team sempre stati rivali... stimolare reciprocamente i propri avversari diretti è una prassi nel real come qui..

TANTO LA RAGIONE IN QUESTI CASI LA DECIDE LA PISTA E LA MACCHINA..........

Giulio si pavoneggia perchè non si allena.... vuol dire che da ora in poi non può sbagliare niente perchè sarebbe deriso dai suoi diretti avversari.... daltro canto i diretti avversari saranno ancora più incazzati e cercheranno, correttamente, di levarti quel "sorrisino" che hai dimostrato....

QUESTA E' RIVALITA' sportiva che si sta nelle ultime battute di campionato... sennò sarebbe, inutile e noioso.

PS: si Giulio il tuo famoso "sorrisino" a presa per il c.... ma non lo fai apposta.. :)

Ricordatevi che è la pista che decide non le parole...

Fanculo a tutti...( per rimanere in tema) :ok2:

:ok2: :ok2: :ok2: :ok2: :ok2:

malcomax
MRT5
LFS: Auto Preferita: nessuna
LFS: Pista Preferita: nessuna
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: malcomax

Messaggio da malcomax » 19/04/2014, 21:42

Giulio, la media che fai non può essere esatta, perché nel 2007 cioè 7 anni fa ero più libero non avevo tre figli e sicuramente c'era più voglia di simulare, la novità di una cosa nuova c'erano i server CTRA che tu non hai conosciuto, veramente fantastici. Stavamo a fare le 3 di notte quasi ogni sera stighezz era una bella novità e ci divertivamo tantissimo. Poi il fatto di essere umile o no fai te, io ancora oggi la sera per preparare le qualifiche o le gare devo per forza girare almeno 1 oretta dopo le 21 me la faccio, anche perché non riesco ad andare con i set degli altri e devo per forza farmelo da me è per farlo devo girare. Ad ogni modo io giro solo e sempre on line, se vado in hot e' per mettere un tempo su lfs world e lo faccio sempre anche se non faccio il wr mi piace vedere la bandiera italiana in classifica. Poi non mi costa nulla, considerando che mi trovo caldo delle combo che facciamo nel Campionato.
Colgo l'occasione per augurarvi a tutti una buona Pasqua. Magnate tanto :ok2:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
Immagine
ImmagineImmagine

Enkidu
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: LX & GTR
LFS: Pista Preferita: S06 & WE1
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: Enkidu
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 23/04/2014, 0:33

69 - Graziano

XR2
"Sta sera non va il UAI-FAI"

Robbe76
FORMULA BMW
LFS: Auto Preferita: Duna 1.1 i.e.
LFS: Pista Preferita: di coca
Team: Fast & Aged
Tag Team: F&A
Lfs Username: Robbe76

Messaggio da Robbe76 » 23/04/2014, 11:17

Enkidu ha scritto:69 - Graziano

XR2

Sbagliato "post" qui era per gara 8 (ormai finita) e non per la 9 :martello: :martello: ----------> viewtopic.php?f=207&t=2847 :ok2:
ImmagineSan Andonio Proteggimi alla prima curva!!!Immagine

Rispondi

Torna a “Gara 8”