ConeDodger GTR League

Gli eventi archiviati
AleXio_82

ConeDodger GTR League

Messaggio da AleXio_82 » 03/06/2009, 9:41

Ieri mi son imbattuto su questo server.. con le GTR c'è una lega che dura fino a fine giugno, circuito Aston national, pit obbligatorio e 6 giri.
Na bolgia incredibile..oltre 20 vetture al via non le avevo ancora provate! :-)
Ottimo per gli inesperti come me..ho fatto un pò di esperienza nel corpo a corpo.
Ho ancora parecchio da migliorare..ma il divertimento è assicurato!

Qualcuno c'ha già girato?
Ultima modifica di AleXio_82 il 03/06/2009, 10:41, modificato 1 volta in totale.

mario dallacurva

Re: ConeDodger GTR League

Messaggio da mario dallacurva » 03/06/2009, 10:37

il team PLZ ha già avuto il piacere di girare in quel server ma, senza entrare nel merito, diciamo che c'è stato qualche problema di comprensione con alcuni CD e il team ha preferito allontanarsi almeno per un po.
Nulla vieta di girarci naturalmente

Drifter King

Messaggio da Drifter King » 03/06/2009, 12:28

In parole povere "rosicavano perchè arrivavamo davanti a loro".... cheer

Logomaco

Messaggio da Logomaco » 03/06/2009, 13:20

Ciao a tutti,
AleXio_82 ha scritto:Ottimo per gli inesperti come me..ho fatto un pò di esperienza nel corpo a corpo.
piccola premessa: tutti i server Conedodgers [CD] sono classificati come "PRO"
Drifter King ha scritto:In parole povere "rosicavano perchè arrivavamo davanti a loro".... cheer
Il problema non era questo, ma bensi il comportamento "scoretto" solo di qualche membro PLZ, con gli altri non vi è stato mai nessun problema.

Buona regola su LFS, salvarsi un backup della gara interessata da "eventuali eventi particolari".

I servers [CD] sono aperti a tutti a patto che si rispettino le rules del team, di server GTR - AS3 ce ne sono diversi in giro....
Al tempo ho avuto modo di parlare con Mario a riguardo chiarendo questi punti : Wink :

Buona corsa sui servers CD : Captain :

P.S. L'amministratore dei servers Conedodgers è [CD] Birder, la mia posizione è quella di pilota, se avete dubbi o domande potete rivolgerle sul sito http://www.conedodgers.com
ovviamente in lingua inglese icon_whistling

Drifter King

Messaggio da Drifter King » 03/06/2009, 13:30

Guarda non entro nel merito xkè ovviamente tu non centri nulla con la gestione del server CD...ma che il vostro server si PRO avrei da ridire...i vostri server non sono famosi per la CORRETTEZZA...anzi in genere la gente ci va quando ha voglia di fare a sportellate... : Weight lift :

P.S.
Ma come mai girate sempre su quella combo e non avete i WR?

Logomaco

Messaggio da Logomaco » 03/06/2009, 14:01

Inutile in questa sede fare polemiche ...

Ti ricordo che il team CD partecipa tra l'altro sia all' IGTC che al MOE,
massimi eventi per la categoria GTR di LFS ...

Drifter King

Messaggio da Drifter King » 03/06/2009, 14:25

Logomaco ha scritto:Inutile in questa sede fare polemiche ...

Scusami Logomaco ma quando leggo cose di questo genere mi viene il nervoso...

Con questa affermazione cosa intendi dire?...che noi che non partecipiamo all' IGTC e al MOE siamo dei giocatori non corretti e non ai massimi livelli? ...ti ricordo che alcuni membri del nostro team sono nella vetta della classifica HOT Lap...ti ricordo anche che eravamo alla vetta dei server CTRA...e abbiamo vinto molti altri campionati internazionali...cmq detto questo ne approfitterò per sentire chi del team è interessato a partecipare a quei campionati...magari anche noi diventeremo "PRO"

Unitsas

Messaggio da Unitsas » 03/06/2009, 14:38

Drifter King ha scritto:
Logomaco ha scritto:Inutile in questa sede fare polemiche ...

Scusami Logomaco ma quando leggo cose di questo genere mi viene il nervoso...

Con questa affermazione cosa intendi dire?...che noi che non partecipiamo all' IGTC e al MOE siamo dei giocatori non corretti e non ai massimi livelli? ...ti ricordo che alcuni membri del nostro team sono nella vetta della classifica HOT Lap...ti ricordo anche che eravamo alla vetta dei server CTRA...e abbiamo vinto molti altri campionati internazionali...cmq detto questo ne approfitterò per sentire chi del team è interessato a partecipare a quei campionati...magari anche noi diventeremo "PRO"
Lascia stare Drifter, i nostri piloti già così sono molto impegnati : Evil : . Tra un po cmq cominceremo a lavorare su ESL Europa, lì avremo modo di far girare i nostri piloti in campionati di grande visibilità come la ESL tedesca o l'europea del 2005 :D . Il fatto poi che nell'amministrazione europea (dove vengono fatte precise valutazioni nella scelta) ci sono 2 Playerzone dimostra la serietà del Team. Senza contare il responsabile del gruppo : Chessygrin : . No scherzo... Il passato è passato, cerchiamo di tenerlo fuori dall'ottica del presentte e futuro :ok2:

AleXio_82

Messaggio da AleXio_82 » 03/06/2009, 14:50

Uhhh..non pensavo di alzare sto polverone : Blink :
:angelo:

mario dallacurva

Messaggio da mario dallacurva » 03/06/2009, 15:30

non rosicava nessuno come ho detto ci sono state delle incomprensioni, tutto lì.
ci sarà modo di ritrovarci ancora sui tracciati dei CD

Rispondi

Torna a “Eventi Archiviati”