Commenti alla gara #6 FZ5 & KY2

I commenti dei dopo-gara
Burn

Re: Commenti alla gara #6 FZ5 & KY2

Messaggio da Burn » 30/03/2011, 11:13

Chiedo scusa a Nelli, in gara due ho cercato ad ogni costo di evitarlo, ho frenato, ho messo addirittura anche la seconda, non mi aspettavo che prendesse la curva così piano. Non sono riuscito ad evitarlo.
Ultima modifica di Burn il 30/03/2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.

gionnifer

Messaggio da gionnifer » 30/03/2011, 12:25

Qualifiche pessime per me, un secondo abbondante sotto le mie possibilità (ho un pb di 1.56.62) e parto 21esimo. In gara 1 ho guidato con grande prudenza "camminando in punta di piedi sulle uova" per capire come gestire le gomme in modo da finire la gara visto che non avevo ancora potuto provare a fare più di 6 giri di fila senza bruciare le gomme; se ci sono riuscito è merito dell'ottimo set PLZ made in Black ed ho concluso 18eseimo davanti a Peppe (19eseimo).

Solo un appunto a quanto scritto da Peppe:
Peppe Civic ha scritto: Gara 1:
Parto a razzo (ho detto razzo e non "hazzo" :D) e riesco a rimontare subito 6 posizioni, poi Lorenzo viene stretto da qualcuno in curva 1 e mi si gira davanti, ne esco indenne (mi spiace per lui però) ma perdo un paio di posizioni. Giro prudente nei primi 2 giri, provo a stare al passo di Chesi che mi è davanti, ma il tiramolla che ne consegue non mi da modo di farmi troppo vicino per impensierirlo.
Alla fine mi ritrovo 18°
Alla prima curva io e Puccinelli eravamo affiancati e molto vicini ma non ci siamo toccati; e se guardate il replay di questa nostra "lotta tra poveri", Lorenzo non aveva ancora perso il controllo della macchina prima di essere toccato da Peppe. Nessuna polemica per carità, solo una precisazione. Peppe non mene volere : Sailor :

In gara 2 avendo preso un minimo di confidenza in più su come potevo gestire le gomme fino all'arrivo sono andato un pò meglio, concludendo 16esimo che è il mio miglior risultato assoluto per adesso in questa CILFS. Mi ha divertito sopratutto il duello con il mio diretto avversario di questa CILFS (per le piazze basse della classifica generale) Gravino Idda, un tira e molla per diversi giri in cui ho cercato di contenerlo senza bruciare le gomme ed alla fine sono riuscito a finire davanti.

Un doveroso grazie a tutti i ragazzi dell'organizzazione che pur in un momento di emergenza logistica come questo hanno saputo onorare anche l'impegno di questa gara.
Mi auguro che si possa arrivare a concludere questo campionanto con le stesse premesse con cui è cominciato. :ok2:

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 30/03/2011, 12:41

gionnifer ha scritto: Alla prima curva io e Puccinelli eravamo affiancati e molto vicini ma non ci siamo toccati; e se guardate il replay di questa nostra "lotta tra poveri", Lorenzo non aveva ancora perso il controllo della macchina prima di essere toccato da Peppe. Nessuna polemica per carità, solo una precisazione. Peppe non mene volere : Sailor :
Ottimo, non me ne ero reso conto, stasera guardo il replay :D
Mi spiace 2 volte in più per Lorenzo allora.. :D mi sa che non se ne era accorto nemmeno lui perchè continuava a scusarsi con me in TS :D
Ahahahahaah
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

Leprotto
XF GTR
Lfs Username: Leprotto

Messaggio da Leprotto » 30/03/2011, 13:38

Grossi problemi ieri sera dopo essere stato penalizzato in maniera pesante da problemi di lag a qualche giro dalla fine di gara 2 è successo qualcosa di grave al router che da li in poi nn ha più funzionato ed è tuttora bloccato,credo che sta volta sia andato definitivamente,l'unica luce che si accende è quella del power ed è rosso fisso invece che verde.
Vorrei chiedere scusa a tutti per nn essere più riuscito a connettermi ed in perticolare alla dg visto che sarei anche dovuto essere a disposizione x l'intervista.Ho un appuntamento questa sera con un tizio che se ne intende che mi porterà un nuovo router e cercherà di mettermi a posto la linea.Se per voi può andar bene sono pronto a rimediare alla mancata intervista di ieri già da stasera altrimenti posso rimanere a disposizione x la prossima gara.Chiedo ancora scusa x quello che è successo....

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 30/03/2011, 14:10

Leprotto ha scritto:Grossi problemi ieri sera dopo essere stato penalizzato in maniera pesante da problemi di lag a qualche giro dalla fine di gara 2 è successo qualcosa di grave al router che da li in poi nn ha più funzionato ed è tuttora bloccato,credo che sta volta sia andato definitivamente,l'unica luce che si accende è quella del power ed è rosso fisso invece che verde.
Vorrei chiedere scusa a tutti per nn essere più riuscito a connettermi ed in perticolare alla dg visto che sarei anche dovuto essere a disposizione x l'intervista.Ho un appuntamento questa sera con un tizio che se ne intende che mi porterà un nuovo router e cercherà di mettermi a posto la linea.Se per voi può andar bene sono pronto a rimediare alla mancata intervista di ieri già da stasera altrimenti posso rimanere a disposizione x la prossima gara.Chiedo ancora scusa x quello che è successo....
Non c'è problema per l'intervista, farai la prossima, l'importante è che tu riesca a risolvere il problema router per non perderti le prossime gare. Le auto stradali sono finite, ora ci sono quelle da competizione e ci sarà da divertirsi. :ok2:

AleXio_82

Messaggio da AleXio_82 » 30/03/2011, 17:01

Non proprio soddisfatto devo dire...
In qualifica faccio il pb, all'ultimo tentativo sono 3 decimi sotto, ma all'ultima curva la post sx non ne può più e perdo una prima fila sicura.

Al primo giro al curvone prendo l'interno a Graziano...le due vetture si appiccicano e io non riesco più a curvare...rivedendo il replay, lui sterzando a sx impediva al mio posteriore di prendere la traiettoria, portandomi così verso l'esterno della curva.
Giro tutto sommato tranquillo per mantenere le gomme, Conte mi passa. Mi tengo le gomme buone per gli ultimi giri, ma poi una lotta fratricida mi manda nel campo e perdo un 3° o 4° posto in modo sciocco.

Gara 2 parto 11°, dopo poche curve son già 6° o 7°. Un paio di sorpassi e controsorpassi con Conte (sempre correttissimo :ok2: ), poi copro le spalle a Fiore per gran parte della gara. Resta la soddisfazione di aver tenuto il suo passo con una tp. 3° posto non è male.
Complimenti a Graziano per la vittoria in gara 2.

p.s. Dovevo essere convocato per l'intervista a fine gara, ma al cane scappava tanta popò e son dovuto scappare :mrgreen: :mrgreen:

Rispondi

Torna a “Commenti Post-Gara”