Commenti alla gara #8 FO8 & WE1

I commenti dei dopo-gara
mc0676

Commenti alla gara #8 FO8 & WE1

Messaggio da mc0676 » 26/04/2011, 23:20

Complimenti a tutto il podio, gara carina da vedere.

Gionni mi spiace ma eri troppo pericoloso, hai rischiato di rovinare la gara a diversi piloti non potevo non dire nulla.

Nota per Conte: segna Chesi come 13esimo finale. Si è fermato sotto mia indicazione (per la vostra sicurezza) e il server lo ha spettato, ma non doveva farlo. Grazie.

gionnifer

Re: Commenti alla gara #8 FO8 & WE1

Messaggio da gionnifer » 26/04/2011, 23:28

Accetto le decisioni della Direzione di Gara

AleXio_82

Messaggio da AleXio_82 » 27/04/2011, 0:00

Complimenti a Max (Alieno) e a tutto il podio! Peccato per m4tty che stava facendo una gran gara.
La mia gara...no comment. :nooo: Ho girato poco e ripreso in mano oggi il volante, con un set tutto da scoprire.
A inizio gara son andato cauto, sopratutto per via dei fps molto più bassi del solito (grazie tramonto).
Via via che l'auto si scaricava di benza diventava sempre più inguidabile. Son uscito 2 o 3 volte all'accelerazione dopo il cavatappi, e danneggiato l'auto. Al che ho anticipato il pit. Son uscito col 70% di benza e da lì mi son messo tranquillo a girare costante ma lento e sotto di un giro. Poi da metà gara si è messo pure il cambio del mio volante a fare le bizze...un giro si e uno no scalavo una marcia in più e bloccavo il ponte posteriore, con conseguente mega controsterzo per tenerla.
Delusissimo :nooo: piccola consolazione, quella di aver finito

Enkidu
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: LX & GTR
LFS: Pista Preferita: S06 & WE1
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: Enkidu
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 27/04/2011, 0:20

Gara stupenda... mi son divertito anche se ho girato quasi sempre solo, son rimasto quasi sempre concentrato, tranne all'inizio, uscito di pista 2 volte nei primi 10 giri.
All'inizio probabilmente la mia inesperienza ha fatto si che la tensione prendesse il sopravvento, ero troppo cauto e giravo un secondo più lento del mio standard.. son contento di essermi riscattato alla fine con un grande recupero.. :D bravissimo Max, sei un robot... Conte... la perseveranza paga, bravo.. e bravo Orlandi, un grandissimo passo gara.. :)
"Sta sera non va il UAI-FAI"

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 27/04/2011, 8:45

Gara schifosa.... ho buttato quelle giá quasi nulle possibilitá di vittoria finale nel water....
Proprio quando serviva sono stato approssimativo e non mi sono allenato. Non ho scuse, il contatto nelle prime curve c'é stato anche stavolta, ma non ricordo nemmeno con chi. Non era volontario, ho visto una macchina (forse due) uscire, e mi sono spostato un po'per prudenza, poi la toccata, pochissimi danni che non pregiudicavano nulla.
Tanti, troppi errori. La mia unica cosa buona é che avevo il passo dei primi, ma non serve se ti giri 758 volte in una gara :nooo:
Immagine
Immagine

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 27/04/2011, 9:37

Complimenti a Max ( Extra Terrestre ) :ok2: :ok2: anche al podio.

Io posso solo dire NO COMMENT , subito al primo giro , non so chi ha fatto uscire Frank , beccato in pieno ( forse qualcuno dietro pure) mi sentivo come un panino imbottito ...... prendo continuo come una locomotiva a carbone :geek: :geek: ( tutto inc.......) faccio qualche giro , trovo qualcuno che la chicane rallentava da paura circa 30 Km in meno rispetto a me , e li la concentrazione si andata a fare benedire : Mad : :? :geek: .....per calmarmi saluto in TS e mi sconnetto NERO DI RABBIA : Andry : : Andry : .........mi scuso anche per non aver presenziato in riunione sorry (troppo nervoso era meglio così magari mi sarei incendiato per nulla ) aveeee

NIKO71
FORMULA BMW
LFS: Auto Preferita: RAC
LFS: Pista Preferita: FernBay
Lfs Username: NIKO71

Messaggio da NIKO71 » 27/04/2011, 9:58

Complimenti al podio soprattutto per la difficoltà della gara.
Purtroppo nonostante la prudenza ho centrato in pieno Frank in partenza, alettone andato.
Poi più avanti Agostini è andato sull'erba e mi è rientrato in pista di traverso all'improvviso, inevitabile l'impatto. Macchina inguidabile.
Mi dispiace davvero molto per Enzino Nasini che stava facendo una gara stupenda e ha perso la connessione a 8 giri dalla fine. Peccato
Immagine

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 27/04/2011, 11:21

E sì Niko , saputo in diretta , peccato Eziooooo ......... ieri sera per noi TER da cancellare proprio , pazienza speriamo nella Nascar di far bene.

Si può già avere il setup???? Almeno da farlo subito e distribuirlo , in maniera di poterlo provare ed allenarsi da subito ( evento molto particolare specie per i nuovi almeno 300 giri da fare :angelo: )l'ovale sembra facile aveee

matty46
FORMULA XR
LFS: Auto Preferita: silvia s14
LFS: Pista Preferita: black wood
Team: Playerzone
Tag Team: PLZ
Lfs Username: m4tty

Messaggio da matty46 » 27/04/2011, 11:30

Le gare nell'ovale sono tutt'altro che facili......... Se si può già avere il setup meglio o almeno sapere se è tutto fisso o solo il cambio.

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 27/04/2011, 11:31

gianni1965 ha scritto:( evento molto particolare specie per i nuovi almeno 300 giri da fare :angelo: )l'ovale sembra facile aveee
Fare 300 come 3000 giri in "solitaria" serve a poco Gianni.
Ho fatto qualche giro con voi una sera sull'ovale e ho visto che partenza e scie sono veramente complicate.
Mettiamoci pure il fatto che la XRR ha un turbo lag mostruoso in partenza (me ne sono accorto quando andammo sul server DTM di Aston) ed il patatrack è quasi scontato.
Se fosse possibile, sarebbe bello che impostaste il server in modalità garette, ma con pit obbligatorio ed almeno 20/30 giri da fare.
Credo che a quel punto, noi pivelli avremmo modo di capire bene quello con cui si ha a che fare.
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

Rispondi

Torna a “Commenti Post-Gara”