Commenti alla Gara 2 - XFG & AS2

I commenti dei dopo-gara
Rispondi
mc0676

Commenti alla Gara 2 - XFG & AS2

Messaggio da mc0676 » 01/02/2011, 23:45

Qua i commenti.

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Re: Commenti alla Gara 2 - XFG & AS2

Messaggio da Peppe Civic » 01/02/2011, 23:50

Avevo segnato la cosa anche nell'altro post.
Ma ci sono state defezioni tra i primi 32 qualificati?
Ho visto dei ripescaggi oltre quella soglia.
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

mc0676

Messaggio da mc0676 » 01/02/2011, 23:52

Si, mancavano alcuni piloti, e si sono esaurite pure le 3 riserve.

ale85
FORMULA XR
Lfs Username: ale85

Messaggio da ale85 » 01/02/2011, 23:57

Bè visto che ho saltato l'intervista in ts ( e chiedo scusa un'altra volta) inizio io con i commenti.... Che dire bellissimo : Lol : Passate le prequalifiche di un soffio in qualifica ho fatto danno con il set dei rapporti e ho stampato un tempo un 29° tempo che più o meno era quello che mi aspettava...Poi in gara parto tranquillo e inizio a recuperare posizioni grazie agli errori altrui guidando prudente sapendo che non ho mai fatto più di 10 giri di fila. Qualche duello con bossforce e e nasini, tutto ok fino al pit viaggiavo intorno alla 16à pos mi pare. poi dopo la macchina ha iniziato a perdere potenza (mi sa che in prima a limitatore in corsia box non era da fare) e ho subito sorpassi da tutte le parti fino a concludere 25°... Il risultato è più o meno quello che mi aspettavo potevo fare di più (credo 19° al max) ma pazienza mi son divertito molto : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Poi spero di non aver dato problemi a nessuno...a me nessuno ha disturbato anzi
Immagine
Immagine

gionnifer

Messaggio da gionnifer » 02/02/2011, 0:13

Chiedo scusa per aver gufato così tanto per rientrare nei 32 da 34esimo che ero alla fine delle prequalifiche. Mi bastavano un paio di defezioni...non tutta questa moria. Evidentemente ho sottostimato i miei poteri :angelo: icon_whistling tantochè io stesso ho perso la connessione poco prima di iniziare, eppoi mi auguro che per tutti i problemi che sono accaduti in gara, stavolta non mi penalizzino per gufaggio :o Gara pulita per me, parto ultimo per via della penalità della scorsa gara, rimonto qualche posizione per dei crash altrui, finisco 26esimo. Un grazie enorme agli orgazinzzatori ed ai piloti per il divertimento. :ok2:

Logan 5
XR GT TURBO
LFS: Auto Preferita: Tutte
LFS: Pista Preferita: Tutte
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: Logan 5

Messaggio da Logan 5 » 02/02/2011, 0:25

Complimenti a tutti per la gara! bella, combattuta e con dei gentiluomini del volante, senza contare me che oramai sono un vecchiaccio.Bravo Fiore e Michele e anche Moro avrebbe detto la sua se non lo avessi rallentato un pò :) ma siamo stati corretti come lo è stato con Graziano :ok2: Bravo anche il Conte e manca all'appello Malcomax che non sò cosa cavolo ha fatto per perdere il posto che aveva.. : Wink : . La variabile del vento penso che sia la cosa piu azzeccata di questa CILFS.. bravi! e per il resto.. chi piu e chi meno penso si siano divertiti tutti. Un complimento all'organizzazione dovuto perchè state facendo un buon lavoro davvero!!! : Lol :

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 02/02/2011, 0:30

Sto guardando il replay della gara...
Qualche entrata dubbia nel primo giro però l'ho vista..
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

mc0676

Messaggio da mc0676 » 02/02/2011, 8:16

Sono molto soddisfatto del mio 2° (e inatteso) posto.
Anche se rispetto ad altri piloti mi sono allenato meno non avevo comunque "timori" per la gara poiché in AS2 ho fatto più di 10.000 giri con svariate auto e l'XFG, sebbene non mi piaccia troppo, non è difficile da guidare.

In qualifica mi ritrovo "ingruppato" come del resto molti altri, provo comunque a fare 2 giri ma non riesco a sfruttare il vento a dovere e cosi decido, a 5 minuti dalla fine, di pittare e cambiare le gomme. Faccio altri 2 tentativi e miglioro 2 volte, prendendo la 2° posizione in griglia.

In gara mi aspettavo che Daniel se ne sarebbe andato dopo qualche giro.
Invece bene o male, forse anche grazie al vento che cambiava spesso e costringeva a guardare più il contachilometri che i riferimenti di staccata, sono riuscito a mantenere un contatto visivo con Daniel rimanendo sui 1.5 - 2.5 sec di distacco.
Dietro di noi Max, che all'inizio manteneva le distanze, ma ad un certo punto ha iniziato a farsi sotto ma poi ha deciso di pittare con largo anticipo lasciandomi respirare per un pò.
Avevo deciso di pittare all'ultimo momento utile e cosi ho fatto, rientrando 2° dietro a Daniel con largo vantaggio su Mattia.
Devo dire che tutti i doppiati che abbiamo trovato sono stati bravissimi e corretti e non devo lamentare alcun comportamento strano da parte di nessuno.
Complimenti a Daniel per la meritata vittoria e complimenti anche al "giovane" Mattia che ha confermato la sua bravura con questa vettura recuperando diverse posizioni.
Complimenti anche allo Staff per l'organizzazione. :ok2:

La prox sarà + tosta di sicuro, ma Aston North è la più bella pista di LFS. :D

mc0676

Messaggio da mc0676 » 02/02/2011, 8:23

Infine due note extra:
- la prima mi dispiace per Enrico, che sfiga cavolo ... : Cry :
- la seconda è che ognuno di noi (in questo caso Danilo !) dovrebbe sincerarsi di avere tutto apposto (TS o Raidcall che sia) prima di fiondarsi in gara.

albyrider

Messaggio da albyrider » 02/02/2011, 8:36

complimenti a Daniel per la bellissima gara, anche a Michele e Matty per l'ottimo risultato. io , grazie a delle qualifiche penose, sono partito 23°, ho fatto una bella gara con delle belle battaglie e senza grossi errori. alla fine mi son piazzato 14°, che anche se non è male potevo fare meglio . mi son proprio divertito, grazie a tutti!!

Rispondi

Torna a “Commenti Post-Gara”