Commenti alla gara #4 XRG & BL1R

I commenti dei dopo-gara
mc0676

Re: Commenti alla gara #4 XRG & BL1R

Messaggio da mc0676 » 02/03/2011, 11:45

Si infatti Pippo, hai fatto un'ottima gara ! Sono contento che finalmente l'hai finita senza troppi problemi !
Speriamo non sia l'ultima. :-)

AleXio_82

Messaggio da AleXio_82 » 02/03/2011, 11:56

Enkidu ha scritto:
AleXio_82 ha scritto:Pensavo di annoiarmi tantissimo in questa gara, invece ci son stati bei duelli con Marchetten e sopratutto con Orlandi. :ok2:
Forse se mi fossi allenato di più e preparato meglio nel pre gara, potevo puntare a qualcosa di più..ma va bene così
beato te, io mi stavo abbioccando!
Potevi aspettarmi :mrgreen:

Enkidu
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: LX & GTR
LFS: Pista Preferita: S06 & WE1
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: Enkidu
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 02/03/2011, 12:26

AleXio_82 ha scritto:
Enkidu ha scritto:
AleXio_82 ha scritto:Pensavo di annoiarmi tantissimo in questa gara, invece ci son stati bei duelli con Marchetten e sopratutto con Orlandi. :ok2:
Forse se mi fossi allenato di più e preparato meglio nel pre gara, potevo puntare a qualcosa di più..ma va bene così
l'ho fatto.. a metà gara ho lasciato perdere Scorpio aveva praticamente il mio passo con qualche centesimo in + (bravo ;) ), e tu ti sei avvicinato di qualche secondo.. non potevo mica fermarmi però...
"Sta sera non va il UAI-FAI"

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 02/03/2011, 12:31

Faccio i complimenti a tutti, ieri mi sono divertito a guardarvi, ho visto una bella gara con tutti molto corretti e soprattutto molto concentrati per 90 minuti, una bella prova. Mi dispiace per Idda che ha deciso di ritirarsi in maniera troppo precipitosa, con un po' di esperienza vedrai che non c'è bisogno di arrivare a tanto per essere doppiato. Ho notato lacune situazioni di lag ma per fortuna non hanno causato grossi problemi. Vi ringrazio della pazienza per il restart ripetuto, solitamente di lag lap se ne fa uno solo ma tecnicamente è impossibile fermare il restart una volta iniziato il cowntdown, la griglia era sbagliata e l'unico modo per farvi sapere che avrei riavviato era mostrarvi il messaggio di lag lap. Il programma che fa la griglia ha avuto dei problemi che ho risolto al terzo tentativo. Scusate ancora, purtroppo quando qualcuno perde la connessione il programma fa un po' i capricci, la vostra pazienza è l'unica soluzione perchè in quel caso devo rifare tutta la grigliata : Wink : Grazie per la partecipazione ci vediamo ad Aston Historic con la LX4 :ok2:

Enkidu
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 02/03/2011, 12:33

DjBlueIce ha scritto:Faccio i complimenti a tutti, ieri mi sono divertito a guardarvi, ho visto una bella gara con tutti molto corretti e soprattutto molto concentrati per 90 minuti, una bella prova. Mi dispiace per Idda che ha deciso di ritirarsi in maniera troppo precipitosa, con un po' di esperienza vedrai che non c'è bisogno di arrivare a tanto per essere doppiato. Ho notato lacune situazioni di lag ma per fortuna non hanno causato grossi problemi. Vi ringrazio della pazienza per il restart ripetuto, solitamente di lag lap se ne fa uno solo ma tecnicamente è impossibile fermare il restart una volta iniziato il cowntdown, la griglia era sbagliata e l'unico modo per farvi sapere che avrei riavviato era mostrarvi il messaggio di lag lap. Il programma che fa la griglia ha avuto dei problemi che ho risolto al terzo tentativo. Scusate ancora, purtroppo quando qualcuno perde la connessione il programma fa un po' i capricci, la vostra pazienza è l'unica soluzione perchè in quel caso devo rifare tutta la grigliata : Wink : Grazie per la partecipazione ci vediamo ad Aston Historic con la LX4 :ok2:
non ti devi scusare.. hai fatto un ottimo lavoro... ;)

Burn

Messaggio da Burn » 02/03/2011, 12:34

AleXio_82 ha scritto:
Enkidu ha scritto:
Che spettacolo, in quei giri mi sono proprio divertito...... :ok2: :ok2:
Grazie Alessio....

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 02/03/2011, 12:35

la vostra pazienza è l'unica soluzione perchè in quel caso devo rifare tutta la grigliata
Pazienza un caxxo, se fai la grigliata voglio almeno una fiorentina e mezzo kilo di arrosticini :mrgreen:
Immagine
Immagine

Enkidu
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 02/03/2011, 12:36

Burn, io e te abbiamo fatto lo stesso della simulazione... parti attaccatissimo a me, poi piano piano cedi..peccato.. almeno mi davi una dose di adrenalina che serviva proprio in sta gara.. :)

Burn

Messaggio da Burn » 02/03/2011, 12:42

Enkidu ha scritto:Burn, io e te abbiamo fatto lo stesso della simulazione... parti attaccatissimo a me, poi piano piano cedi..peccato.. almeno mi davi una dose di adrenalina che serviva proprio in sta gara.. :)
Hai ragione, non sò perchè, non era difficile per me mantenere il passo, nel senso che non mi sentivo al "limite" diciamo così, eppure, non sò perchè, con questa combo non riuscivo a mantenere la concentrazione per l'intero giro e finivo sempre per girare qualche decimo sopra le mie capacità.

Alla prossima....speriamo!! :ok2:

Enkidu
FORMULA V8
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 02/03/2011, 12:50

Oltretutto mi dispiace per Boss, dopo che l'ho sorpassato, mentre Idda era nei campi ha lanciato le gomme in aria.. a me ha beccato di striscio, quindi nessun problema, invece a Boss l'ha presa sul muso dell'auto, rallentandolo parecchio e difatti e sparito dallo specchietto.. mi dispiace Boss :ok2:

Rispondi

Torna a “Commenti Post-Gara”