Sondaggio Bossforce

Bossforce deve partecipare alla CILFS 2011

Sondaggio concluso il 18/01/2011, 9:36

Si
31
89%
No
4
11%

Voti totali: 35

danilo_drift

Re: Sondaggio Bossforce

Messaggio da danilo_drift » 17/01/2011, 11:04

a me non da nessun fastidio che bossforce partecipi alla cilfs...perchè non fa niente di male....

anzi ! dovreste essere contenti che quest'anno ci siano così tante persone, perchè è raro che nei server italiani ci sia così tanta gente a giocare...

quindi, io ho votato di SI, anche se mi sembra una piccola forma di " discriminazione ".... per carità! E' UN PENSIERO MIO!! NON STO COINVOLGENDO NESSUNO!

io ho detto la mia e per me il risultato debba essere positivo.

NON VOGLIO FARE LA PARTE DEL CATTIVO, NON ATTACCATEMI, forse mi sono espresso male, ma non sto attaccando nessuno e nemmeno difendendo...

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: okre

Messaggio da conte » 17/01/2011, 11:12

Chi è bossforce???

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 17/01/2011, 11:29

Bossforce é un PLZ di origine rumena, per il quale quale qualcuno si é posto il problema, se farlo partecipare o meno.
Stiamo votando per questo.
Immagine
Immagine

meco

Messaggio da meco » 17/01/2011, 11:33

per me è un SI.
Se non riesco ad entrare nei 32 è un problema mio che sono un brocco, non è colpa di Boss.

gionnifer

Messaggio da gionnifer » 17/01/2011, 11:42

Allora, mi rendo conto di aver sollevato un bel polverone con la questione formale del campionato italiano aperto o meno a piloti non italiani. Tengo veramente a far sapere a questa comunità che non sono stato mosso da motivazioni xenofobe, come poteva quasi sembrare a leggere i commenti di qualcuno, nè per livori di nessun tipo contro la persona di Bossforce, che conosco solo per averne sentito parlare peraltro bene, nè tanto meno contro Lio, del quale ho avuto modo di apprezzare il comportamento online in quelle poche occasioni (es. mi ha aiutato all'inizio passandomi il set..) ed anche per la sua collaborazione a quello splendido video realizzato da Massimo. Non nascondo inoltre che se ho sollevato la questione è stato anche per la coincidenza della mia situazione nella griglia della prequalifica. Se fossi stato più bravo ed avessi fatto un tempo migliore probabilmente non sarei andato a pensare dove e come poter andare a cercare il pelo nell'uovo per avvantaggiarmi. Detto tutto questo, la mia era solo una domanda riguradante un regolamento. E' sempre bene che ci sia un regolamento che specifica più cose possibili, così anche da evitare ad esempio l'imbarazzo di situazioni come questa. E' chiaro che se nel regolamento fosse stato specificato qualcosa a riguardo tutto questo non sarebbe successo. E sinceramente ritengo lecito da parte mia aver posto la questione trattandosi di un torneo che si chiama campionato italiano. Non volevo sollevare una questione razziale ma soltanto avere delucidazioni sul regolamento. Sarò rimasto probabilmente antipatico ad alcuni e mene dispiaccio, ma penso così di aver dato il mio contributo a coprire una falla del regolamento e ad evitare altri imbarazzi del genere in futuro. Per concludere, nel sondaggio ho votato NO, non perchè sono della Lega e cel'ho duro :mrgreen: ma perchè era una opzione disponibile ed io l'ho usata per cercare di rientrare nella griglia, visto che non sono stato in grado di riuscirci col G25. Ma a volerla dire in tutta onestà, e la situazione che si è creata melo impone, pur contro il mio interesse devo dire che dal momento che è stato permesso che Bossforce e Lio si iscrivessero non sarebbe corretto a questo punto farli ritirare.

CiuppiTrulli

Messaggio da CiuppiTrulli » 17/01/2011, 11:57

gionnifer ha scritto:Allora, mi rendo conto di aver sollevato un bel polverone con la questione formale del campionato italiano aperto o meno a piloti non italiani. Tengo veramente a far sapere a questa comunità che non sono stato mosso da motivazioni xenofobe, come poteva quasi sembrare a leggere i commenti di qualcuno, nè per livori di nessun tipo contro la persona di Bossforce, che conosco solo per averne sentito parlare peraltro bene, nè tanto meno contro Lio, del quale ho avuto modo di apprezzare il comportamento online in quelle poche occasioni (es. mi ha aiutato all'inizio passandomi il set..) ed anche per la sua collaborazione a quello splendido video realizzato da Massimo. Non nascondo inoltre che se ho sollevato la questione è stato anche per la coincidenza della mia situazione nella griglia della prequalifica. Se fossi stato più bravo ed avessi fatto un tempo migliore probabilmente non sarei andato a pensare dove e come poter andare a cercare il pelo nell'uovo per avvantaggiarmi. Detto tutto questo, la mia era solo una domanda riguradante un regolamento. E' sempre bene che ci sia un regolamento che specifica più cose possibili, così anche da evitare ad esempio l'imbarazzo di situazioni come questa. E' chiaro che se nel regolamento fosse stato specificato qualcosa a riguardo tutto questo non sarebbe successo. E sinceramente ritengo lecito da parte mia aver posto la questione trattandosi di un torneo che si chiama campionato italiano. Non volevo sollevare una questione razziale ma soltanto avere delucidazioni sul regolamento. Sarò rimasto probabilmente antipatico ad alcuni e mene dispiaccio, ma penso così di aver dato il mio contributo a coprire una falla del regolamento e ad evitare altri imbarazzi del genere in futuro. Per concludere, nel sondaggio ho votato NO, non perchè sono della Lega e cel'ho duro :mrgreen: ma perchè era una opzione disponibile ed io l'ho usata per cercare di rientrare nella griglia, visto che non sono stato in grado di riuscirci col G25. Ma a volerla dire in tutta onestà, e la situazione che si è creata melo impone, pur contro il mio interesse devo dire che dal momento che è stato permesso che Bossforce e Lio si iscrivessero non sarebbe corretto a questo punto farli ritirare.
Non approvo alcuni tuoi pensieri, ma rispetto cmq le tue opinioni, e il fatto che tu abbia ammesso determinate cose dimostra che hai il coraggio di eprimere ciò che pensi. Pur essendo io contrario a certi tuoi punti di vista avrai più rispetto da parte mia. Apprezzo di più le persone sincere che non chi mente solo per farsi bello o essere amico :ok2:

conte
Admin
LFS: Auto Preferita: UFR
LFS: Pista Preferita: FE4r
Lfs Username: okre

Messaggio da conte » 17/01/2011, 12:10

Allora non vedo dove sia il problema.

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 17/01/2011, 12:20

gionnifer ha scritto:Allora, mi rendo conto di aver sollevato un bel polverone con la questione formale del campionato italiano aperto o meno a piloti non italiani. Tengo veramente a far sapere a questa comunità che non sono stato mosso da motivazioni xenofobe, come poteva quasi sembrare a leggere i commenti di qualcuno, nè per livori di nessun tipo contro la persona di Bossforce, che conosco solo per averne sentito parlare peraltro bene, nè tanto meno contro Lio, del quale ho avuto modo di apprezzare il comportamento online in quelle poche occasioni (es. mi ha aiutato all'inizio passandomi il set..) ed anche per la sua collaborazione a quello splendido video realizzato da Massimo. Non nascondo inoltre che se ho sollevato la questione è stato anche per la coincidenza della mia situazione nella griglia della prequalifica. Se fossi stato più bravo ed avessi fatto un tempo migliore probabilmente non sarei andato a pensare dove e come poter andare a cercare il pelo nell'uovo per avvantaggiarmi. Detto tutto questo, la mia era solo una domanda riguradante un regolamento. E' sempre bene che ci sia un regolamento che specifica più cose possibili, così anche da evitare ad esempio l'imbarazzo di situazioni come questa. E' chiaro che se nel regolamento fosse stato specificato qualcosa a riguardo tutto questo non sarebbe successo. E sinceramente ritengo lecito da parte mia aver posto la questione trattandosi di un torneo che si chiama campionato italiano. Non volevo sollevare una questione razziale ma soltanto avere delucidazioni sul regolamento. Sarò rimasto probabilmente antipatico ad alcuni e mene dispiaccio, ma penso così di aver dato il mio contributo a coprire una falla del regolamento e ad evitare altri imbarazzi del genere in futuro. Per concludere, nel sondaggio ho votato NO, non perchè sono della Lega e cel'ho duro :mrgreen: ma perchè era una opzione disponibile ed io l'ho usata per cercare di rientrare nella griglia, visto che non sono stato in grado di riuscirci col G25. Ma a volerla dire in tutta onestà, e la situazione che si è creata melo impone, pur contro il mio interesse devo dire che dal momento che è stato permesso che Bossforce e Lio si iscrivessero non sarebbe corretto a questo punto farli ritirare.
Le opzioni del sondaggio sono state corrette, e ti chiedo scusa se ti ho dato del razzista.
Resta il fatto che non mi sognerei mai di appellarmi a nulla che non sia veramente irregolare, tipo cheat o cose varie, per avere un posto in griglia.
Se tu hai reputato giusto farlo, avrai avuto i tuoi buoni motivi, ognuno ha le sue idee, ed il suo spessore.
Ti invito a fare qualcosa di piú costruttivo, votando nell'altro sondaggio creato, che se dovesse avere esito di fare 2 pool, ti vedrebbe partire di sicuro.
Grazie e scusami ancora.
Immagine
Immagine

gionnifer

Messaggio da gionnifer » 17/01/2011, 12:40

Scuse accettate, figurati. Eppoi comunque uno può pure essere benissimo della Lega senza doversi sentire attaccato in un forum come questo. Non siamo mica ad annozero o tribuna politica o sbaglio?
Comunque, scusatemi anche voi organizzatori se vi ho complicato la vita con la mia sortita. : Sailor :

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 17/01/2011, 12:46

No infatti, menomale che non ci siamo su uno di quei forum e programmi.... conoscereste un lato di me che non sospettereste mai : Andry : e non é bello....
Immagine
Immagine

Rispondi

Torna a “Discussioni Generiche”