Ciao Live for Speed, Ciao comunità italiana

Discussioni generiche su LFS
Naselli

Ciao Live for Speed, Ciao comunità italiana

Messaggio da Naselli » 15/04/2010, 11:36

Prima di tutto chiedo scusa se ci mettete alcuni minuti per leggere queste parole che ora vi scrivo ma saranno le mie ultime su questo forum perche dopo alcuni mesi di riflessioni ho deciso di smettere con Live for Speed.
Non voglio lasciare Live for Speed e la comunità italiana di lfs senza aver detto "CIAO" e grazie per gli anni che ho trascorsi con voi.
Mi ricordo come se fosse stato ieri quando ho fatto la mia prima gara con la comunità italiana.
È stata una gara della CILFS 2007 il 20 Giugno 2007 su Westhill con la FO8. Ero emozionato, motivato e infuocato al massimo.

Sono stato accolto in modo molto caloroso dalla comunità italiana e qualche settimana dopo sono entrato nel team Race4Fun.

Abbiamo passato insieme tanti momenti belli e brutti.

I motivi per cui lascio lfs sono diversi. Il motivo principale però e che non sono piu motivato, emozionato e infuocato come prima.
7 mesi fa, durante le gare con la fox (FunRacingLeague) ho avuto i primi simtomi di "nausea per lfs".
Pensavo e speravo che sarebbe stata solo una fase e che la mia motivazione e voglia per lfs sarebbe tornata presto. Infatti quando e stata organizzata questa CILFS la mia motivazione e la mia voglia per lfs era salita un po ma dopo la seconda gara e ritornata di nuovo questa "nausea per lfs" e la motivazione l'avevo a 0.
Questo per me era un segnale chiaro che non aveva piu senso continuare con lfs.
Sono arrivato al punto di dire che lfs non mi da piu niente, non mi stimola piu, non mi diverto piu.
Con la mia mente ho cercato di accendere di nuovo questo fuoco per lfs ma il mio cuore ha chiuso gia le porte a lfs e questo da alcuni mesi. Speravo tanto di riaccendere la mia motivazione con la nazionale italiana di lfs, con la CILFS e con le endurance ma non ha senso.
Non provo piu niente per lfs.

Non voglio nascondervi che in questi ultimi mesi ho provato altre simulazioni di guida come Gtr Evolution, Race On e iRacing. Anche se smetto con lfs ma continuo a correre come pilota virtuale con la simulazione iRacing che mi piace tanto.

Lo so che non e corretto da parte mia abbandonare ora questo campionato ma vi chiedo gentilmente di cercare di capire il mio punto di vista.

Quando la motivazione e la voglia di fare qualcosa e a 0 allora uno non si diverte piu.
Ormai abbiamo un campione italiano 2010 ed e Max a cui faccio i miei complimenti.
Cercate di mettere su una nazionale italiana di lfs e partecipate alla prossima Masters of Endurance. Abbiamo tanti piloti bravi e noto pure con tanto piacere che quest'anno se ne sono aggiunti altri piloti. Fatevi valere e cercate di essere sempre come una famiglia mettendo da parte il fatto di appartenere a team diversi.
Quest'anno abbiamo finalmente imparato ad andare d'accordo e questo mi fa tanto piacere.Abbiamo trovato la chiave per andare d'accordo e fare una bella CILFS.
Prima della CILFS 2010 avevo 2 obbietivi. Il primo era di ritrovare il fuoco e la motivazione per lfs e il secondo obbietivo era quello di far avvicinare i 2 team che in passato se le sono dette di tutti i colori sul forum, cioè i PLZ e R4F.
Il primo obbietivo è fallito ma sono contento che non è fallito il 2 obbietivo.

Desidero ringraziare il mio team per tutto e chiedo scusa se in questi ultimi mesi sono stato piu un peso che un aiuto per il team. Sono stato immotivato in questi ultimi mesi e non ho dato il mio contributo nel team.

Sono stati 3 anni molto belli con tutti voi e chi sa, forse in futuro ci rivedremo in qualche altra simulazione di guida.

Mi dispiace tanto lasciarvi ma non ha senso continuare con qualcosa che non mi motiva e non mi diverte piu.
Spero tanto che continuate a divertirvi con lfs e non perdete la voglia e motivazione come l'ho persa io.

Ciao Live for Speed
Ciao Comunità Italiana

Maurizio Naselli

mc0676

Re: Ciao Live for Speed, Ciao comunità italiana

Messaggio da mc0676 » 15/04/2010, 11:44

Oggi è un giorno molto triste per il mondo di Live for Speed.

La tua "noia" per LFS era nell'aria, si respirava. Ultimamente non eri + il Naselli che avevo avuto il piacere e l'onore di conoscere in pista l'anno scorso.

Sei stato, sei e sarai sempre un grande pilota, due spanne sopra la media e ti faccio un grande in bocca al lupo per le nuove avventure virtuali che andrai ad intraprendere, qualunque esse siano. :ok2:
E' stato per me emozionante lottare con te in un paio di gare, non lo dimenticherò mai.

Un Grazie con la G maiuscola a te e al tuo Team per aver reso possibile questa CILFS e, sono sincero, mi dispiace tantissimo che tu abbia scelto di non finirla ma con il senno di poi, è meglio non vederti in pista piuttosto che vedere il Naselli ... che non è il Naselli che tutti avremmo voluto. :ok2:

AleXio_82

Messaggio da AleXio_82 » 15/04/2010, 11:57

Mi unisco al pensiero di Michele.
Peccato veramente...abbandona lfs un pilota fortissimo e sopratutto un punto di riferimento per chi sta ancora crescendo e cercando di avvicinare i migliori.
Ricorderò con piacere la gara test di questa c.i. 2010, in cui ho avuto modo di combattere contro di te. Gara veramente dura e combattuta :ok2:

Arrividerci...magari in iRacing :D

yassin

Messaggio da yassin » 15/04/2010, 11:59

oh grazie eh con questo discorso mi hai smotivato : Cry :
Comunque non conosciamo però è dura sentire perdere uno dei pochi italiani che corre su lfs (non intendo dire che se fossi straniero ti mando a quel paese xD)
però boo non ho ispirazione!! ok boh cioè..
Addio per molti forse sarà stato bello correre con tè e mancherai a un sacco di gente ( forse questo non lo posso sapere )
Qualche volta torna a trovarci!!
E comunque non ti devi sentire in colpa!! Se non ti và live for speed non ci giocare è ovvio che prima o poi tutti smettiamo. (tranne qualche pazzoide che arriva al momento della morte e gli chiedono il suo ultimo desiderio egli dirà: un ultima corsa su lfs!).
LFS è un simulatore molto bello sì ma non è la realtà! cioè ci sono cose più belle ( qualcuno prenderà quest'ultima frase per una bestemmia :mrgreen: )
Cambia trovati qualcosa che ti soddisfi a tè e alle tue aspettative!! Perchè è inutile fare cose che non ti piacciono!

www.youtube.com/watch?v=QYraP8N9A6c[/youtube]

e poi volevo mettere una canzone ma facevano tutte schifo e neanche una giusta per questa occasione così ne ho presa una a caso non sarà azzaccata però sembra commovente e carina.

Addio! o arrivederci! non lo sò ma addio!

ma che centro io?

posso dire solo addio....
Ultima modifica di yassin il 15/04/2010, 18:19, modificato 1 volta in totale.

fiore

Messaggio da fiore » 15/04/2010, 12:04

Mi spaice che la comunita italiana oggi ha perso uno dei suoi piu grandi protagonisti. ma come dici te maurizio non ha senso continuare se non si é piu motivati! si sentiva da alcune gare che non eri il Maurizio che conosciamo.
ti posso sol augurare buona fortuna con i altri simulatori e sperare che un giorno tornerai tra di noi! :ok2:

http://www.youtube.com/watch?v=WAvj0iY1Zig[/youtube]

danilo_drift

Messaggio da danilo_drift » 15/04/2010, 13:27

mi dispiace Maurizio che tu prenda questa decisione, ma non posso costringerti a ritornare " adesso " su lfs...
ti auguro una buona futura permanenza negli altri simulatori... :nooo:
mi dispiace tanto che tu te ne stia andando perchè era sempre uno spettacolo vedere te e Max in lotta per il primo posto...

Good Bye and Good Luck... :nooo:

Enzino9
XR GTR
LFS: Auto Preferita: Fo8
LFS: Pista Preferita: bl1
Team: A.K. Racing
Tag Team: A.K.r.
Lfs Username: Enzino9

Messaggio da Enzino9 » 15/04/2010, 13:53

La tristezza è tanta...soprattutto perchè come avevo già scritto sei un esempio, un aiuto ed uno stimolo per tutti.
Mi dispiace tanto, non ho altro da dire!
NON TI PREOCCUPARE STO ANDANDO SOLO A PRENDERE IL PANE
Immagine

gianni1965
Admin
LFS: Auto Preferita: FXO GTR
LFS: Pista Preferita: FERN BAY
Team: A.K. racing
Tag Team: AKr
Lfs Username: gianni1965
Contatta:

Messaggio da gianni1965 » 15/04/2010, 13:58

Ave Naso un in bocca al Lupo per i tuoi prossimi impegni sugli altri Sim :ok2:

Lo prendo come un arrivederci il TUO CIAO altrimenti avresti scritto ADDIO comunque dura e decisa la tua partenza da LFS spero di incontrarti ancora...............ricorderò comunque la persona corretta ed altruista che sei veramente e per quel poco che ci siamo visti sui server ricorderò le bandiere blu :angelo: :ok2:

Ave Maurizio CIAOOoo :nooo: : Chessygrin : : Sailor :
Ultima modifica di gianni1965 il 16/04/2010, 23:01, modificato 1 volta in totale.

malcomax

Messaggio da malcomax » 15/04/2010, 14:53

Caro Maurizio sono contento che tu stia lasciando LFS solo per colpa della noia e non per altri tipi di problemi privati o familiari ,non avro' opportunita' di duellare con te è questo sara' nostalgico ,ma nella vita si fanno dei cambiamenti ,mi passera' ci sara' sempre qualcuno con cui duellare.
Francamente come hai detto tu è stato importantissimo ritrovarci quest anno come un gruppo di amici andando d'accordo .
Divertiti con iracing e cerca di primeggiare come hai sempre fatto : Cry :
Arrivederci amico delle tante sfide :ok2:

Rispondi

Torna a “LFS - Discussioni Generiche”