CILFS2012 - 5° Gara - GTR/SouthCity reverse SO4R

Rispondi
R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Team: Race4Fun
Tag Team: R4F
Lfs Username: ScorpioGT

Re: CILFS2012 - 5° Gara - GTR/SouthCity reverse SO4R

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 25/01/2012, 10:31

Non vale la pena se io sono costruttivo e poi perdo punti e posizioni, mi adegueró al resto. Quello che vedo fare al resto é totale non curanza e imprudenza, sempre, da oggi il piede resta giú, chi c'é c'é.
In qualifica ho dovuo spingere un kkx fuori pista tamponandolo perché passeggiava in mezzo alla pista nel pieno del mio giro veloce, in un punto comodissimo per spostarsi.
In gara, non é la prima volta e non é il primo anno, che perdo punti importantissimi a causa delle leggerezze altrui.
Poi magari gente che fa 1 gara si e 3 no....
Ma che scherziamo?
Immagine
Immagine

Ice
STAFF LFSIC
LFS: Auto Preferita: XFJ
LFS: Pista Preferita: AS2R
Team: Rivetto Racing Team
Tag Team: RRT
Lfs Username: DjBlueIce

Messaggio da Ice » 25/01/2012, 10:39

Non entro nel merito di quanto accaduto in pista, non sono un giudice e non voglio fare l'avvocato di nessuno, penso che gli episodi verranno comunque valutati come è sempre stato fatto. Chiedere giustizia è un diritto però arrivare alle minacce allo staff ed agli altri piloti non mi sembra una cosa buona.

R4F-ScorpioGT
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: XRR
LFS: Pista Preferita: South city
Lfs Username: ScorpioGT

Messaggio da R4F-ScorpioGT » 25/01/2012, 10:51

Se sono 7 anni che faccio cilfs ed ogni anno succede uguale, evidentemente non si é abbastanza severi.

Parlo della prima curva:
É bene avvisare che se ci si trovasse in una situazione in cui uno dei due deve alzare il piede, non saró piú io. Anzi se sto davanti aspettatevi proprio la chiusura della porta in faccia, dato che per regolamento si puó cambiare traiettoria una volta sola, applicheró questa regola alla lettera.
Quindi non é una minaccia.

Approfittare della correttezza di chi stá davanti a te per prendere le posizioni rovinando la gara agli altri, secondo me é molto piú deplorevole che scrivere come ho scritto io in un forum. Poi ognuno valuti come meglio crede.
Immagine
Immagine

The Stigs

Messaggio da The Stigs » 25/01/2012, 10:55

Capisco la rabbia di Skorpio , sono parecchio irritato anch'io e vi spiego il perche':
Io sono con 40 KG. di zavorra è sono in bagarre per il podio riesco a lottare e fare dei bei sorpassi ,in un circuito cittadino è difficile superare ,ma c'è il buon senso che ti fa' seguire le regole ,se il mio ritmo è rallentato causa un pilota davanti che si sa' difendere non è il caso di tamponarlo ,ma è buon senso cercare di staccare bene e saper sfruttare un suo errore ,ma purtroppo non sono tutti a pensarla così ,infatti Moncanu io e Graziano veniamo raggiunti da un agguerrito Rotello che supera Graziano e poi se ne frega letteralmente dei punti di staccata e mi tampona in pieno mandandomi largo ,capisce che ha sbagliato e mi rifa' passare (fair Play) ma il danno è fatto la mia auto comincia ad avere danni .Si continua e dopo poco ricevo una bella tamponata da Graziano che non solo mi danneggia ulteriormente la mia auto ,ma mi manda il retrotreno in sbandata con spiattellamento delle posteriori e innalzamento delle temperature pazzesca ,quindi decido di anticipare e di parecchio il mio pit , salta la mia strategia e perdo la possibilita' di girare molto piu' forte con gomma performante e tanga piu' scarica .
Allora la mia impressione è stata proprio negativa ho visto gente che aveva il coltello fra i denti prima e dopo il fair play ,ma a che serve sparare alla gente e poi scusarsi?
Ho visto bracali che per farsi doppiare mi ha frenato davanti e si è fatto tamponare due volte facendomi perdere molto tempo (inesperienza ,doveva tenere la sua linea e continuare a correre in quel punto non ti puoi fermare ).
Poi c'è stata la disconnessione di massa ,a questo punto mi puo' interessare poco la decisione che si prendera' perchè sono convinto che sara' la piu' giusta ,ma la cosa pereoccupante è il comportamento adottato in gara non mi è sembrato molto corretto ,spero che ci sia un replay ,perche' voglio guardare per benino da fuori l' abitacolo per essere sicuro di quello che dico -

mc0676

Messaggio da mc0676 » 25/01/2012, 11:01

Insomma stamattina possiamo dire con assoluta certezza che vi prude a tutti il cul@ !!! :mrgreen2:

The Stigs

Messaggio da The Stigs » 25/01/2012, 11:05

R4F-ScorpioGT ha scritto:Se sono 7 anni che faccio cilfs ed ogni anno succede uguale, evidentemente non si é abbastanza severi.

Parlo della prima curva:
É bene avvisare che se ci si trovasse in una situazione in cui uno dei due deve alzare il piede, non saró piú io. Anzi se sto davanti aspettatevi proprio la chiusura della porta in faccia, dato che per regolamento si puó cambiare traiettoria una volta sola, applicheró questa regola alla lettera.
Quindi non é una minaccia.

Approfittare della correttezza di chi stá davanti a te per prendere le posizioni rovinando la gara agli altri, secondo me é molto piú deplorevole che scrivere come ho scritto io in un forum. Poi ognuno valuti come meglio crede.
Ascolta Skorpio ,adesso sei molto incaxxato ,ma fai come da regolamento segnati gli avvenimenti e fai il tuo protest . Io ho subito protest per delle cose che potevano essere ignorate e sono stato punito pesantemente e per regolamento ci stava , dopo sono stato piu' attento e secondo me si puo' solo migliorare seguendo le regole :ok2:

Enkidu
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: LX & GTR
LFS: Pista Preferita: S06 & WE1
Lfs Username: Enkidu
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 25/01/2012, 11:20

The Stigs ha scritto:Capisco la rabbia di Skorpio , sono parecchio irritato anch'io e vi spiego il perche':
Io sono con 40 KG. di zavorra è sono in bagarre per il podio riesco a lottare e fare dei bei sorpassi ,in un circuito cittadino è difficile superare ,ma c'è il buon senso che ti fa' seguire le regole ,se il mio ritmo è rallentato causa un pilota davanti che si sa' difendere non è il caso di tamponarlo ,ma è buon senso cercare di staccare bene e saper sfruttare un suo errore ,ma purtroppo non sono tutti a pensarla così ,infatti Moncanu io e Graziano veniamo raggiunti da un agguerrito Rotello che supera Graziano e poi se ne frega letteralmente dei punti di staccata e mi tampona in pieno mandandomi largo ,capisce che ha sbagliato e mi rifa' passare (fair Play) ma il danno è fatto la mia auto comincia ad avere danni .Si continua e dopo poco ricevo una bella tamponata da Graziano che non solo mi danneggia ulteriormente la mia auto ,ma mi manda il retrotreno in sbandata con spiattellamento delle posteriori e innalzamento delle temperature pazzesca ,quindi decido di anticipare e di parecchio il mio pit , salta la mia strategia e perdo la possibilita' di girare molto piu' forte con gomma performante e tanga piu' scarica .
Allora la mia impressione è stata proprio negativa ho visto gente che aveva il coltello fra i denti prima e dopo il fair play ,ma a che serve sparare alla gente e poi scusarsi?
Ho visto bracali che per farsi doppiare mi ha frenato davanti e si è fatto tamponare due volte facendomi perdere molto tempo (inesperienza ,doveva tenere la sua linea e continuare a correre in quel punto non ti puoi fermare ).
Poi c'è stata la disconnessione di massa ,a questo punto mi puo' interessare poco la decisione che si prendera' perchè sono convinto che sara' la piu' giusta ,ma la cosa pereoccupante è il comportamento adottato in gara non mi è sembrato molto corretto ,spero che ci sia un replay ,perche' voglio guardare per benino da fuori l' abitacolo per essere sicuro di quello che dico -
Mi dispiace per la tamponata.. i tuoi 40kg di zavorra cambiano i punti di frenata e non sono riuscito ad evitarti.. comunque per evitare lo scontro sul rettilineo ho LETTERALMENTE frenato facendoti passare.. perchè li.. ci schiantavamo.. sappilo ;)

EDIT: con un tamponamento a basse velocità l'auto non si rovina.. guarda i grafici..
"Sta sera non va il UAI-FAI"

The Stigs

Messaggio da The Stigs » 25/01/2012, 11:43

Enkidu ha scritto:
The Stigs ha scritto:Capisco la rabbia di Skorpio , sono parecchio irritato anch'io e vi spiego il perche':
Mi dispiace per la tamponata.. i tuoi 40kg di zavorra cambiano i punti di frenata e non sono riuscito ad evitarti.. comunque per evitare lo scontro sul rettilineo ho LETTERALMENTE frenato facendoti passare.. perchè li.. ci schiantavamo.. sappilo ;)

EDIT: con un tamponamento a basse velocità l'auto non si rovina.. guarda i grafici..
Si lo so' che hai avuto buon senso in rettilineo ,ma li eri obbligato invece mi è piaciuto nel misto li si che sei stato bravo .Il punto dove mi hai beccato è stato brutto non tanto per i danni ma per la spiattellata che mi hai causato tamponandomi mi hai fatto perdere il posteriore decidendo di anticipare la sosta ,comunque mi dai ragione che è stata una gara convulsa vi ho visti dallo specchietto a te e Rotello tamponarvi e perdere il contatto con me in due occasioni ,secondo me la paura di perdere il treno per la vittoria o per il podio gioca brutti scherzi........Bisogna calcolare di piu' gli avvenimenti

Enkidu
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: LX & GTR
LFS: Pista Preferita: S06 & WE1
Lfs Username: Enkidu
Contatta:

Messaggio da Enkidu » 25/01/2012, 11:48

The Stigs ha scritto:
Enkidu ha scritto:

Si lo so' che hai avuto buon senso in rettilineo ,ma li eri obbligato invece mi è piaciuto nel misto li si che sei stato bravo .Il punto dove mi hai beccato è stato brutto non tanto per i danni ma per la spiattellata che mi hai causato tamponandomi mi hai fatto perdere il posteriore decidendo di anticipare la sosta ,comunque mi dai ragione che è stata una gara convulsa vi ho visti dallo specchietto a te e Rotello tamponarvi e perdere il contatto con me in due occasioni ,secondo me la paura di perdere il treno per la vittoria o per il podio gioca brutti scherzi........Bisogna calcolare di piu' gli avvenimenti
io sto gareggiando per divertirmi.. il campionato l'ho perso con la disconnessione nell'altra gara.. ma Rotello è qui probabilmente per altri motivi visto i suoi comportamenti in pista.. se non calcoli lui è stata una gara abbastanza pulita.. contando che eravamo in un circuito cittadino.. io come passo avrei potuto stravincere.. ma avevo Boss davanti.. non riuscivo a passarlo, ma non è che mi appoggio per passare.. non sarebbe stato corretto.. poi però vedi uno che mi sorpassa sul rettilineo tagliandomi la strada e va a sbattere.. io entro nella sua scia e mi schianto anche io.. Oltre a non essere corretto è anche incapace a guidare..
Sai Marchese che io correvo con la ruota ANT DX quasi completamente rotta?? Grazie sempre a rotello..
Comunque rinnovo le scuse per la spiattellata.. non volevo ;)
Ultima modifica di Enkidu il 25/01/2012, 12:24, modificato 1 volta in totale.
"Sta sera non va il UAI-FAI"

Peppe Civic
FORMULA V8
LFS: Auto Preferita: Giulia GT1600 Junior
LFS: Pista Preferita: West Hill
Team: Light Speed Drivers
Tag Team: LSD
Lfs Username: pefo
Contatta:

Messaggio da Peppe Civic » 25/01/2012, 11:51

Giulio/Efisio... non era meglio che vi chiarivate in pvt?
«Al volante ci sono io e so io quel che succede.»
Gilles Villeneuve

Immagine TEAM: Immagine

Rispondi

Torna a “Gare”